Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le hanno dato un tavoloDate il mondo a
Sol Ruca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]()
Potrei ricominciare a seguire solo per lui. Dategli tutte le cinture possibile, è giusto che questo buco nero di carisma anche in USA finisca per essere un main eventer.
Non mi sembra comunque abbastanza, ci vuole anche una bella stable a rendere il tutto peggiore.Demolisce Danhausen, nonostante sia maledetto, sconfigge sia Oba e Steiner jr. poi unifica tutti i titoli.
Con un programma televisivo stile Jarrett TNA, regno del terrore di HHH, NWO, in cui sono on screen per metà puntata e per il restante si parla di loroNon mi sembra comunque abbastanza, ci vuole anche una bella stable a rendere il tutto peggiore.
Azz Punk nella AEW combatteva col pantalone lungo?
I dettagli che mi piacciono

That's must watch televisionCon un programma televisivo stile Jarrett TNA, regno del terrore di HHH, NWO, in cui sono on screen per metà puntata e per il restante si parla di loro
Non mi sembra comunque abbastanza, ci vuole anche una bella stable a rendere il tutto peggiore.
Tutto molto giusto. Però sapete anche voi che l'unica stable che abbia senso è un revival della migliore stabile nordamericana degli ultimi 50 anni: il Dungeon of Doom.Con un programma televisivo stile Jarrett TNA, regno del terrore di HHH, NWO, in cui sono on screen per metà puntata e per il restante si parla di loro
Dungeon of EVILTutto molto giusto. Però sapete anche voi che l'unica stable che abbia senso è un revival della migliore stabile nordamericana degli ultimi 50 anni: il Dungeon of Doom.

C’è una statistica molto interessante : se fai un triple threat con iyo e rhea, ne esci gravida
EBIIIIIRUUUUUUUU
Stavano assieme, ma se non ricordo male si son lasciati tempo fa.Ma sti tizio gira con l’aereoplano dentro iyo sky? Ho capito bene?