Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Skin Goosebumps GIF

tenor.gif

Potrei ricominciare a seguire solo per lui. Dategli tutte le cinture possibile, è giusto che questo buco nero di carisma anche in USA finisca per essere un main eventer.

Demolisce Danhausen, nonostante sia maledetto, sconfigge sia Oba e Steiner jr. poi unifica tutti i titoli.
Non mi sembra comunque abbastanza, ci vuole anche una bella stable a rendere il tutto peggiore.

Non mi sembra comunque abbastanza, ci vuole anche una bella stable a rendere il tutto peggiore.
Con un programma televisivo stile Jarrett TNA, regno del terrore di HHH, NWO, in cui sono on screen per metà puntata e per il restante si parla di loro

Con un programma televisivo stile Jarrett TNA, regno del terrore di HHH, NWO, in cui sono on screen per metà puntata e per il restante si parla di loro
That's must watch television

Tutto molto giusto. Però sapete anche voi che l'unica stable che abbia senso è un revival della migliore stabile nordamericana degli ultimi 50 anni: il Dungeon of Doom.

Tutto molto giusto. Però sapete anche voi che l'unica stable che abbia senso è un revival della migliore stabile nordamericana degli ultimi 50 anni: il Dungeon of Doom.
Dungeon of EVIL

Strano che non abbiamo ancora avuto una riproposizione moderna del DoD, a meno che non consideriamo la Bloodline, sostituendo i freak ai samoani :asd:

C’è una statistica molto interessante : se fai un triple threat con iyo e rhea, ne esci gravida

Ma sti tizio gira con l’aereoplano dentro iyo sky? Ho capito bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro