Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Ma quanti anni ha? 75?
Per aver fatto tutta sta roba

Pensa che ha la mia età...

Comunque Heinrich e Y2Valian secondo me sbagliate persona, perché quello di cui parlate voi è Magnus...
Magnus nome comunque brutto ma mai a livelli di Brutus Magnus. Però nome perfetto nel caso volesse riciclarsi nelle gare di monster truck come Madusa.

Fra l'altro, a proposito di robe vecchissime, ricordate come si chiamava quella lunghissima lista che circolava nell'IWC anni fa su fatti extra ring riguardanti principalmente i 90s? Ricordo che c'era un sacco di materiale per possibili puntate di The Dark Side of the Ring.

Magnus nome comunque brutto ma mai a livelli di Brutus Magnus. Però nome perfetto nel caso volesse riciclarsi nelle gare di monster truck come Madusa.

Fra l'altro, a proposito di robe vecchissime, ricordate come si chiamava quella lunghissima lista che circolava nell'IWC anni fa su fatti extra ring riguardanti principalmente i 90s? Ricordo che c'era un sacco di materiale per possibili puntate di The Dark Side of the Ring.
Nei transformers c’è ultra magnus

Darkangel?
Fireangel?
Xangel?
Era tipo una roba del genere...lista che poi si disse ci fosse anche Tonio Khan dietro.

Heinrich ho appena visto come Jaida è salita sul ring ieri sera

Sweating James Mcavoy GIF

il segmento di raw con la canzoncina e i balletti penso sia la roba peggiore vista negli ultimi 10 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro