- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 11,016
Continuo a sperare in un suo redemption arc ma ormai credo sia tutto inutile...O magari iniziatela a bookare in modo sensatoooo
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continuo a sperare in un suo redemption arc ma ormai credo sia tutto inutile...O magari iniziatela a bookare in modo sensatoooo
![]()

Io boh, veramente non so che dire...Dragunov lascia![]()
Io sognavo un Gunther Dragunov a WMIo boh, veramente non so che dire...

A chi lo diciIo sognavo un Gunther Dragunov a WM![]()

In AEW potrebbe dire la sua, gli auguro a prescindere di trovare il successo che meritaA chi lo dici
Comunque ha deciso di non rinnovare, secondo me ci può anche stare cambiare dopo 7 anni. Certo che tra sfiga e altro, anche se ora mi spiego perchè è sparito dopo Mania, poteva finire meglio ma tant'è...

Mariah May > StrattonFuori i nomi di chi ha pensato che giulia sarebbe stata squashata dalla tiffany stratton di temu.
Ci hai preso, ragazzo..
Sarà. Ma di blonde con probabilmente la propensione per il chirurgo plastico ce ne sono giàMariah May > Stratton
Ma di tanto
Non parlavo del lato estetico, ma come wrestler la Monroe ha fatto vedere in Stardom ed in AEW (sicuramente aiutata dalla Storm) che da le piste a moltissime lato chara ed in ring.Sarà. Ma di blonde con probabilmente la propensione per il chirurgo plastico ce ne sono già