Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | THE ROAD TO WRESTLEMANIA

Pubblicità
E dopo che i boomer se ne saranno andati, ovvero tra 1/2 settimane, via di nuovi record negativi. Oh no, so sad, very sad
Esattamente, se c'è una puntata che non è minimamente indicativa per gli ascolti è quella di inizio anno :asd:

Che poi, inspiegabilmente Goldberg continua a essere un discreto draw e magari si tengono buoni anche nelle settimane di avvicinamento alla Rumble :asd:

Hogan "Quelli nel backstage mi guardano male, non sono qui a rubare il loro spazio"

Goldberg "Hold my beer".

Poi, vabbè'sta cosa è sintomo del fatto che la WWE sia stata incapace di rendere star powerosi i propri atleti.

cmq quest'anno la rumble è molto incerta
rispetto agli altri anni che bene o male sapevi chi vinceva o al massimo erano un paio di nomi tra cui scegliere, quest'anno sono tutti li
da big e a bryan orton o wyatt, davvero può vincere chiunque

Tornato in fretta e furia da Capitol Hill, dove stava festeggiando con degli amici: è Mr. Imbarazzo, il poser rocker, l'ayatollah del rock&rona, il terrore di Sturgis, il Covid God, il terrapiattista negazionista sovvenzionatore di golpisti, il tizio a cui ancora rode che decenni fa Kevin Nash lo definí vanilla midget...Chris Jericho!

Il fine filantropico di questo siparietto è commovente.

Hogan "Quelli nel backstage mi guardano male, non sono qui a rubare il loro spazio"

Goldberg "Hold my beer".

Poi, vabbè'sta cosa è sintomo del fatto che la WWE sia stata incapace di rendere star powerosi i propri atleti.
Sì e no. Nel senso, è letteralmente impossibile creare una star come Cena al giorno d'oggi e sicuramente la WWE non è in grado neppure di provarci, ora come ora. Ma Goldberg è un draw, che piaccia o no porta soldi e ascolti :asd:
cmq quest'anno la rumble è molto incerta
rispetto agli altri anni che bene o male sapevi chi vinceva o al massimo erano un paio di nomi tra cui scegliere, quest'anno sono tutti li
da big e a bryan orton o wyatt, davvero può vincere chiunque
Anche secondo me, pure quella femminile vede diverse possibilità. Per quanto riguarda la Rumble maschile, non escluderei neppure un ritorno di Lesnar.

Se vabbè, che roba ridicola :rickds:

Se vabbè, che roba ridicola :rickds:
il bc vero è quello giapponese per quanto ne dica omega e i suoi compari :asd:
è anche vero che quello attuale è difficilmente considerabile bc (con tutti quei giapponesi a caso), ma ci sono fale e tama tonga che sono l'anima del gruppo nonostante facciano meno notizia e gli unici rimasti fedeli a quello che era in origine con prince devitt
curioso se questa storia porta ad una collaborazione con njpw, certo è che come si sono lasciati con l'elite avrebbe zero senso
e in tutto ciò cody? hangman? e r.i.p. adam cole ovviamente
scrurrl che fine ha fatto poi? scomparso lui e flip gordon non si sentono piu praticamente :asd:

quanto cazzo mi manca quel periodo...tra aj e omega è stato il piu divertente :sadfrog:

è anche vero che quello attuale è difficilmente considerabile bc (con tutti quei giapponesi a caso), ma ci sono fale e tama tonga che sono l'anima del gruppo nonostante facciano meno notizia e gli unici rimasti fedeli a quello che era in origine con prince devitt
curioso se questa storia porta ad una collaborazione con njpw, certo è che come si sono lasciati con l'elite avrebbe zero senso
e in tutto ciò cody? hangman?
scrurrl che fine ha fatto poi? scomparso lui e flip gordon non si sentono piu praticamente :asd:
Scurll è stato licenziato dalla ROH per la questione #Speakingout (stupro)
Flip non si era spaccato di nuovo malissimo, però vabbè è un idiota anti-covid etc.

Flip non si era spaccato di nuovo malissimo, però vabbè è un idiota anti-covid etc.
si sapevo che scurrl era finito nella caccia alle streghe, che sia vero o no non sta a me dirlo, pensavo fosse tornato da qualche parte
flip non sapevo si fosse rotto di nuovo

e in tutto ciò cody? hangman? e r.i.p. adam cole ovviamente

quanto cazzo mi manca quel periodo...tra aj e omega è stato il piu divertente :sadfrog:
Guarda, se ne è tenuta alla larga la WWE (facendo benissimo i principali interpreti, hanno chiaramente fatto richiami di ogni tipo ma lasciando perdere il nome. Che poi, già solo Styles e i Good Brothers erano molto più BC di questa roba tirata per i capelli. Penso e spero che pure la AEW non userà BC, anche se con Marky Khan tutto è possibile :asd:
E infatti chi se lo cucca Scurll? :trollface:
Post automatically merged:

si sapevo che scurrl era finito nella caccia alle streghe, che sia vero o no non sta a me dirlo, pensavo fosse tornato da qualche parte
Diciamo che ha ammesso di aver fatto sesso con una minorenne (15 anni mi pare) ubriaca, però era consenziente :draper:

oh dite quello che volete a me naito non piace
Momento momento momento momento momento. Me l'ero perso perché devo ancora recuperare le due giornate di WK e New Year Dash (zero voglia di rasslin' in questo periodo, l'ultima cosa che ho visto è stato quell'inizio orribile di TLC). Però qui abbiamo un problema: come sarebbe a dire che non ti piace Naito? E perché? E perché non cambi idea immediasubito?

Scurll è stato licenziato neanche un mese fa, è moralmente in una zona griga, ma penalmente ha violentato la ragazza.

Però, su Flip posso avere detto una cavolata, mi ricordo che firmò un bel contratto con la ROH e poi mi sembra si ruppe, ma ha i social eliminati quindi non saprei neanche come cercare :asd.

Sulla questione NJPW
AEW:
Magari è stato proprio il cambio di redini a fare sì che vi sia una collaborazione tra le due federazione e nel caso si facesse un qualche evento ci sono un sacco di soldi in ballo. I problemi possono essere cancellati con un bell'assegno :asd:

Guarda, se ne è tenuta alla larga la WWE (facendo benissimo i principali interpreti, hanno chiaramente fatto richiami di ogni tipo ma lasciando perdere il nome. Che poi, già solo Styles e i Good Brothers erano molto più BC di questa roba tirata per i capelli. Penso e spero che pure la AEW non userà BC, anche se con Marky Khan tutto è possibile :asd:

E infatti chi se lo cucca Scurll? :trollface:

Diciamo che ha ammesso di aver fatto sesso con una minorenne (15 anni mi pare) ubriaca, però era consenziente :draper:
Ah, era anche minorenne?
'sto particolare non me lo ricordavo :gifarandomdiberlusconi:

Ma la collaborazione è necessaria? E soprattutto: a chi gioverebbe?

Scurll è stato licenziato neanche un mese fa, è moralmente in una zona griga, ma penalmente ha violentato la ragazza.

Però, su Flip posso avere detto una cavolata, mi ricordo che firmò un bel contratto con la ROH e poi mi sembra si ruppe, ma ha i social eliminati quindi non saprei neanche come cercare :asd.

Sulla questione NJPW
AEW:
Magari è stato proprio il cambio di redini a fare sì che vi sia una collaborazione tra le due federazione e nel caso si facesse un qualche evento ci sono un sacco di soldi in ballo. I problemi possono essere cancellati con un bell'assegno :asd:
Inverti moralmente e penalmente, perché in quest'ultimo caso non c'è nulla. Nessuno ha sporto denuncia, almeno ad oggi.
Poi sì, ufficialmente qualche giorno fa ma ufficiosamente verso novembre (sicuramente c'erano penale e buonuscita di mezzo)

Ma la collaborazione è necessaria? E soprattutto: a chi gioverebbe?
Io mi stupisco veramente che se ne parli ancora. La AEW è LA CONCORRENZA della NJPW, ma a caratteri cubitali. Non ha nessun interesse a una collaborazione di questo tipo, che gioverebbe soltanto alla AEW e non porterebbe iscritti su NJPWorld.

Momento momento momento momento momento. Me l'ero perso perché devo ancora recuperare le due giornate di WK e New Year Dash (zero voglia di rasslin' in questo periodo, l'ultima cosa che ho visto è stato quell'inizio orribile di TLC). Però qui abbiamo un problema: come sarebbe a dire che non ti piace Naito? E perché? E perché non cambi idea immediasubito?
:asd:
per carità non è che non vedo le sue qualità che sono innegabili
semplicemente boh non è uno di quelli che mi prende tutto qua :asd:
ci sono quegli atleti oggettivamente bravi ma che non ti scaldano il cuore :asd:

Io mi stupisco veramente che se ne parli ancora. La AEW è LA CONCORRENZA della NJPW, ma a caratteri cubitali. Non ha nessun interesse a una collaborazione di questo tipo, che gioverebbe soltanto alla AEW e non porterebbe iscritti su NJPWorld.
si aew e njpw hanno lo stesso pubblico, molto piu che rispetto alla wwe che è un pò una cosa a se vuoi per i soldi che hanno ma per un modo di fare diverso in generale

l'unica cosa sensata sarebbe creare un consorzio per provare a mettersi contro la wwe, ma alla fine non so quanto gli conviene ad entrambi

p.s.
ma il figlio di brodie che feuda con il nano del jurassic express, a me ha fatto ridere questa cosa sinceramente :asd:
finalmente ha un avversario credibile :asd:

:asd:
per carità non è che non vedo le sue qualità che sono innegabili
semplicemente boh non è uno di quelli che mi prende tutto qua :asd:
ci sono quegli atleti oggettivamente bravi ma che non ti scaldano il cuore :asd:
Ma è un figo a capo della stable più figa del globo terracqueo. Sul ring non è manco il mio preferito assoluto a dir la verità però non riesco a non markare durissimo per lui. Fra l'altro è il perfetto villain figo da videogioco.

Ma è un figo a capo della stable più figa del globo terracqueo. Sul ring non è manco il mio preferito assoluto a dir la verità però non riesco a non markare durissimo per lui. Fra l'altro è il perfetto villain figo da videogioco.

Sostanzialmente lo Steve Austin della NJPW.
tenor.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro