Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | THE ROAD TO WRESTLEMANIA

Pubblicità
Questo, dopo tutti gli scandali che ha fatto/avuto, è ancora a piede libero, fa quello che vuole, presenzia agli eventi (qui, al SuperBowl). La moglie, addirittura, è nel comitato di amministrazione di Trump.

Follia.
Trumpo governa gli USA.
Totalmente.
Moxley - ad esclusione di qualche segone cosmico alla Mahal - è una tassa peggiore da pagare di HHH regno del terrore.
Hai una dozzina di gente più meritevole che deve fare finta che il titolo massimo non esista, per continuare a pushare uno che non ha più alcun motivo di esserlo.

Ah proposito di Vince McMahon. giusto qualche giorno fa ho visto la sua miniserie su netflix,che vi consiglio di vedere. E' davvero fatta bene, piena di adennoti sulla crescita della WWE negli ultimi 45 anni, ed inoltre si capisce di più sull'uomo Vince, con tutte le sfaccettature. Sin da subito si capisce che dentro di sè si nasconde un mostro ben celato nell'oscurità. Una persona avida, doppiogiochista, e maligna non pensavo potesse esistere aldifuori della Gimmick del personaggio, ed invece...insomma un bel pezzo di merda opportunita che pensava solo al business e al proprio conto peronale, ed approfittarsene. Per non parlare dello scandalo delle violenze/stupri verso il genere femminile...

Ah proposito di Vince McMahon. giusto qualche giorno fa ho visto la sua miniserie su netflix,che vi consiglio di vedere. E' davvero fatta bene, piena di adennoti sulla crescita della WWE negli ultimi 45 anni, ed inoltre si capisce di più sull'uomo Vince, con tutte le sfaccettature. Sin da subito si capisce che dentro di sè si nasconde un mostro ben celato nell'oscurità. Una persona avida, doppiogiochista, e maligna non pensavo potesse esistere aldifuori della Gimmick del personaggio, ed invece...insomma un bel pezzo di merda opportunita che pensava solo al business e al proprio conto peronale, ed approfittarsene. Per non parlare dello scandalo delle violenze/stupri verso il genere femminile...
Concordo, l'ho recuperata qualche settimana fa e mi è piaciuta molto. Ma d'altra parte si sa che Netflix con i documentari ci sa fare alla grande.

Non so più cosa sia reale

Due momenti fantastici di ieri in Italia:
Il coro per Randy(e lo "SCEMO" per Owens) e quello su Roman Reigns.
Meravigliosi.

Mai come quest’anno volevo davvero andarci. Ammetto che sarebbe stato il mio primo live WWE. Guarderò l’episodio su Discovery+ ma al prossimo evento in Italia (spero Roma più che Milano) ci andrò sicuro.

Io spero milano invece :asd:

Raga io c'ero a Bologna

Un'esperienza mistica, giuro

Sono ancora incredulo :rickds:a mani basse i soldi spesi meglio della mia vita

il livello di imbarazzo della aew ormai è senza limite

la roba dello spazzolone del cesso chiodato la vedi nelle peggio indie con zandig
peccato perchè erano partiti bene ma ormai vogliono fare l'ecw a tutti i costi e finiranno per fare la stessa fine di sto passo

lato wwe, i compatrioti si sono ben comportati a bologna, abbiamo fatto bella figura :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro