TheKingOfPain mi aspetto grandi tweet oggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente l'ho trovata disgustosa.TheKingOfPain mi aspetto grandi tweet oggi
ImbarazzanteSinceramente l'ho trovata disgustosa.
Parlo della spazzola di ferro nella schiena di moxley, ma sarà la mia sensibilità
Trumpo governa gli USA.Questo, dopo tutti gli scandali che ha fatto/avuto, è ancora a piede libero, fa quello che vuole, presenzia agli eventi (qui, al SuperBowl). La moglie, addirittura, è nel comitato di amministrazione di Trump.
Follia.
Totalmente.Imbarazzante
Questo, dopo tutti gli scandali che ha fatto/avuto, è ancora a piede libero, fa quello che vuole, presenzia agli eventi (qui, al SuperBowl). La moglie, addirittura, è nel comitato di amministrazione di Trump.
Follia.
Sono in America, che ti aspetti?
Concordo, l'ho recuperata qualche settimana fa e mi è piaciuta molto. Ma d'altra parte si sa che Netflix con i documentari ci sa fare alla grande.Ah proposito di Vince McMahon. giusto qualche giorno fa ho visto la sua miniserie su netflix,che vi consiglio di vedere. E' davvero fatta bene, piena di adennoti sulla crescita della WWE negli ultimi 45 anni, ed inoltre si capisce di più sull'uomo Vince, con tutte le sfaccettature. Sin da subito si capisce che dentro di sè si nasconde un mostro ben celato nell'oscurità. Una persona avida, doppiogiochista, e maligna non pensavo potesse esistere aldifuori della Gimmick del personaggio, ed invece...insomma un bel pezzo di merda opportunita che pensava solo al business e al proprio conto peronale, ed approfittarsene. Per non parlare dello scandalo delle violenze/stupri verso il genere femminile...
Io spero milano invece![]()