Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | THE ROAD TO WRESTLEMANIA

Pubblicità
Io ho iniziato a farmi delle playlist mie, perché altrimenti mi perdo tra tutta la roba che stanno mettendo :asd:
Il quantitativo di video che postano è elevatissimo.
Ho visto qualche giorno fa un Eddie Guerrero vs Triple H in un RAW del 2004, di cui - francamente - non avevo memoria che fosse successo.

Ho visto qualche giorno fa un Eddie Guerrero vs Triple H in un RAW del 2004, di cui - francamente - non avevo memoria che fosse successo.
Non ho ancora visto il match, ma mi è apparso in home e il WTF è stato automatico :asd:

giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cena s'è magnato Boring Rhodes
Post automatically merged:

Era il giorno del Draft 2004, dove Smackdown si prese Triple H e poi fu riportato a Raw per i Dudleyz e Booker T

Quanto è noiosa la faida tra gli Usos e Gunther? A me sinceramente non sta piacendo affatto e vederli lì, a WM, boh.

Punk secondo me
è riuscito a destabilizzare Roman, questo favore(ma io la chiamo più tattica) di portarsi Paul al suo angolo a WM41 lo porterà in vantaggio.
E già da qui capisci che il meno favorevole a vincere il triple threat resta proprio Roman, anche perché secondo me la faida con Punk continuerà.

Quando vedo tizi nuovi come Rey Phoenix, mi chiedo sempre il senso di aver silurato Ricochet.
So che qui molti non erano suoi fan ma per me era altamente spettacolare senza tutta la faccenda dei luchadores che alla lunga hanno pure annoiato un po’, secondo me.

Quando vedo tizi nuovi come Rey Phoenix, mi chiedo sempre il senso di aver silurato Ricochet.
So che qui molti non erano suoi fan ma per me era altamente spettacolare senza tutta la faccenda dei luchadores che alla lunga hanno pure annoiato un po’, secondo me.
Nessuno l'ha silurato, lui è voluto andare via.

P.S. Incredibile come ogni wrestler diventi automaticamente più figa dopo un turn heel, ma Naomi è veramente ai limiti della legalità

Ultima modifica:
Nessuno l'ha silurato, lui è voluto andare via.

P.S. Incredibile come ogni wrestler diventi automaticamente più figa dopo un turn heel, ma Naomi è veramente ai limiti della legalità

Vabbè, silurato o andato via perché sottoutilizzato…per me siamo lì.
Cioè, meritava qualche chance titolata in più.
Capisco che è un peso leggerino, magari pure non eccessivamente carismatico ma resta uno dei più spettacolari tra i wrestler odierni.

Ricochet come atleta è un paio di spanne superiori ai luchadores che ci sono in WWE/AEW - ad eccezione di Rey Mysterio, ma parliamo di una delle più grandi eccellenze ci siano state.
Peccato che non abbia mai fatto il salto e si è evoluto in un wrestler più completo, cosa che Osprey, AJ Styles ed Omega hanno fatto.

Ricochet come atleta è un paio di spanne superiori ai luchadores che ci sono in WWE/AEW - ad eccezione di Rey Mysterio, ma parliamo di una delle più grandi eccellenze ci siano state.
Peccato che non abbia mai fatto il salto e si è evoluto in un wrestler più completo, cosa che Osprey, AJ Styles ed Omega hanno fatto.
Concordo in tutto, e sono un fan di Ricochet e penso che avrebbero potuto pusharlo e bookarlo decisamente meglio in WWE.

Vero, diciamo pure che peccava un pò al mic e in fatto di carisma.

Sono palesemente andate fuori copione :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro