[WRpg] Dragon Age Saga |

Pubblicità
Io spero facciano un bel lavoro sopratutto a livello di Gameplay ( BS in particolare ) ed a livello di ambientazioni :kep88:

Da quel poco che si è visto, visivamente parlando non sembra male;

Chissà se metteranno delle componenti online ( non intendo la co-op ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Siccome ho deciso che DA3 lo voglio giocare su PS3, e non su 360, ho recuperato i primi 2 per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho deciso anche di prendermi qualche DLC per l'origin, l'idea era quella di prendersi quelli gratis ovviamente, più caccia alle streghe ( sicuro ), e poi voelvo prenderne un'altro, ma sono indeciso, avevo in mente il canto di leliana, però sono indeciso, vooi che dite?

Non c'era la Ultimate che li aveva già tutti? :morristend:

Si ma non l'ho trovata a prezzo ragionevole per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè li ho trovati separati a poco e li ho presi senza pensarci :kep88:

Non ci volevo spendere più di tanto avandoli gia per 360 :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia non me la ricordavo cosi merdosa la customizzazione del pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Minchia non me la ricordavo cosi merdosa la customizzazione del pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
EA non si è mai sprecata da questo punto di vista.:sad3:

Eh ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque a parte questo e qualche rallentamento di troppo, Origins is still the best WRPG :ooo:

La Ultimate io l'avevo presa per play3 su amazon inglese (tanto è multilingua) non ricordo la cifra ma non l'avevo pagato tanto.

E vabbeh pazienza :kep88:

Comunque ho scelto la configurazione del party che avevo la prima volta:

Io con lo spadone

Morrigan maga offensiva ( equip pesante )

la vecchia che cura

Leliana arciere che mi scassina tutto ( equip medio )

I know, è un po fragile, però appena sistemo bene le tattiche( e l'equip ) dovrei andare un po meglio;

è solo che sto party è obbligatorio, Morrigan e Leliana sono obbligatore, cosi come la curatrice :kep88:

Fatto anche quella quest del ***** dell'evocazione, mo devo farmi l'oblio asd

fatta la parte noiosissima a dell'oblio e finito il circolo;

Poi sono andato a Denerim, ho fatto tutto quello che potevo fare al momento, nel mentre ho preso pure Zevran ( LOL l'ultima volta l'avevo preso quasi alla fine )

E niente, stasera continuerò a finire le sidequest, poi andrò a redcliff;

Comunque devo seriamente mettere a posto le tattiche, non l'ho ancora fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

fatta la parte noiosissima a dell'oblio e finito il circolo;
Poi sono andato a Denerim, ho fatto tutto quello che potevo fare al momento, nel mentre ho preso pure Zevran ( LOL l'ultima volta l'avevo preso quasi alla fine )

E niente, stasera continuerò a finire le sidequest, poi andrò a redcliff;

Comunque devo seriamente mettere a posto le tattiche, non l'ho ancora fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La mia tattica era annientare gli avversari.:sad3:

La parte più noiosa comunque è sempre quella coi nani per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma pure la mia, devo sistemare la vecchia dimmerda e leliana, Morrigan l'ho gia organizzata, appena prendo il primo attaccato ad area sta apposto :ivan:

A me la parte dei nani era piaciuta, soprattutto quando si va nelle vie profonde :icebad:

Ma pure la mia, devo sistemare la vecchia dimmerda e leliana, Morrigan l'ho gia organizzata, appena prendo il primo attaccato ad area sta apposto :ivan:
A me la parte dei nani era piaciuta, soprattutto quando si va nelle vie profonde :icebad:
'Le vie profonde' è una bella sezione di gioco che regala qualche sorpresa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli intrighi di palazzo e la zona malfamata invece potevano essere curati meglio, personaggi troppo scontati e la vicenda è sempre trattata come una lite tra bambini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

True

But still l'ambientazione è bella, quindi più o meno si salva, e poi comunque i dialoghi li skippo tutti avendoli gia letti :stu:

Piuttosto sono indeciso se spendere punti nel mutaforma per Morrigan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

TrueBut still l'ambientazione è bella, quindi più o meno si salva, e poi comunque i dialoghi li skippo tutti avendoli gia letti :stu:

Piuttosto sono indeciso se spendere punti nel mutaforma per Morrigan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No.:morris82:

Dragon Age Keep has been announced by BioWare which will allow Dragon Age players to “customize a historical world state” to their exact specifications.

Within the Keep, players will be able to customize as much or as little as they wish and import the saved world state into Dragon Age: Inquisition at the start of a new game.

“Very early in the planning of DAI, we began to think about how we were going to address the issue of importing save game files,” said Mark Darrah, executive producer of Dragon Age. “We were dealing with a brand new game engine, plus the next generation of consoles. It was a priority that our fans be able to have their decisions carry forward, regardless of their past or future platform.

“We realized that in order to make this work, we’d have to look into a cloud-based solution. Moving to the cloud allows players to take their unique world state into any platform (present or future) and even other media. For existing fans, an advantage of being in the cloud is that (if you are ok with spoilers) you can fully explore what-if scenarios, and become aware of events and consequences in our past games that you may not have known were possible.

“You can then fire up the previous games and go exploring for those moments. Even if you don’t go back and re-play the previous games, you can still establish that scenario as part of your world state, and import it at the start of a new DAI game to see the consequences of your actions.”

Darrah said the team is still investigating how players will be able to import saved games and how they can be used to “populate the initial world state of the Dragon Age Keep.”

Starting today, players can visit the Dragon Age Keep and register for its beta, set to kick off early next year

The Keep will be available to everyone a few months before DAI gets released, in order to give fans “plenty of time to experiment with scenarios and make their history exactly how they want.”

More information on this will be provided in the months to come.

Dragon Age: Inquisition is out in fall 2014 on PC, PS3, PS4, Xbox 360 and Xbox One.
Annunciato Keep che ci permetterà di creare la situazione iniziale del mondo di gioco in Inquisition ....:morristend:

Mh come immaginavo, manco nelle altre run l'ho fatto :stu:

Comunque oh, una ***** di mod per l'aspetto di Leliana potevano metterla, ho visto certe belle cose su pc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mh come immaginavo, manco nelle altre run l'ho fatto :stu:

Comunque oh, una ***** di mod per l'aspetto di Leliana potevano metterla, ho visto certe belle cose su pc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Origins su pc è bellissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi son perso l'offerta steam della ultimate edition a 8 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro