[WRpg] Dragon Age Saga |

Pubblicità
Non hai ancora giocato il 2? :phraengo:

Belli gli artwork ! che fanno sperare in più varietà nelle ambientazioni .. cosa che nel 2 un pò mancava

Belli gli artwork ! che fanno sperare in più varietà nelle ambientazioni .. cosa che nel 2 un pò mancava
Un pò tanto, e poi c'era un backtracking mostruoso.

La trama invece era parallela agli eventi di Origins, oltre che completamente diversa, molto meno epica ma più politica. Il problema era che spesso si aveva la sensazione di non poter influenzare gli eventi più di tanto.

Qualche giorno fa mi è arrivato il volume 1 di Dragon Age: The World of Thedas.

E' una specie di enciclopedia (se avete presente quella di Assasin's Creed siete sulla buona strada) del mondo di Dragon Age. Non è niente male davvero. Se a qualcuno interessa, chieda pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per avere un'idea, andate qui e poi cliccate su "Search inside this book" per vederne un'anteprima.

http://www.amazon.co.uk/Dragon-Age-World-Thedas-Volume/dp/1616551151/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1366957319&sr=8-1&keywords=world+thedas

Io il secondo l'ho abbandonato, diventa ripetitivo e la trama non appassiona molto...
beh il secondo capitolo non è un gioco, ma una simpatica presa per il **** di bioware

1370013584-dragon-age-3-inquisition.jpg

1370013654-dragon-age-3-inquisition-art.jpg

Nuovo artwork e ormai confermato per le nuove consoles.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'E3 è confermato che c'è, giusto?

Dopo il fallimento di pubblico di DAII, voglio proprio vedere cosa combinano, in teoria devi rifarti metà fanbase da zero, visto che questo III non te lo compreranno a occhi chiusi come han fatto con il II.

All'E3 è confermato che c'è, giusto?Dopo il fallimento di pubblico di DAII, voglio proprio vedere cosa combinano, in teoria devi rifarti metà fanbase da zero, visto che questo III non te lo compreranno a occhi chiusi come han fatto con il II.
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

All'E3 è confermato che c'è, giusto?Dopo il fallimento di pubblico di DAII, voglio proprio vedere cosa combinano, in teoria devi rifarti metà fanbase da zero, visto che questo III non te lo compreranno a occhi chiusi come han fatto con il II.
Confermato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono curioso di vedere se hanno intenzione di stravolgere la struttura di gioco o meno.

Staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono curioso di vedere se hanno intenzione di stravolgere la struttura di gioco o meno.
Spero di no, basta che mi danno un gioco con la stessa cura e struttura dell'Origins e le trovate interessanti di DA2 (come per esempio opzioni di dialogo class-based o la possibilità di far intervenire nel dialogo uno dei tuoi membri del party) e credo che praticamente tutti sarebbero contenti.

Spero di no, basta che mi danno un gioco con la stessa cura e struttura dell'Origins e le trovate interessanti di DA2 (come per esempio opzioni di dialogo class-based o la possibilità di far intervenire nel dialogo uno dei tuoi membri del party) e credo che praticamente tutti sarebbero contenti.
Vaglielo a spiegare :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Però già il fatto che sarà a Orlais mi farà piacere il gioco, mi sento abbastanza sereno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Però già il fatto che sarà a Orlais mi farà piacere il gioco, mi sento abbastanza sereno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rivogliamo Leliana soprattutto :nfox:

Esattamente.

E Morrigan (anche solo per trama). E Isabela (anche solo per gnoccaggine). :stema:

Non so se avete già visto il trailer. Il III capitolo non parte con grande mordente, speriamo in bene perchè il 1 capitolo era stupendo (il 2... meno)

Se ti riferisci al trailer dell'e3 si, ma comunque io aspetterei almeno di vedere qualcosa sul gameplay :kep88:

Cos'ha che non va quel trailer?

E' il solito trailer in CG che mostra 0 del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro