LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Non hai ancora giocato il 2? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un pò tanto, e poi c'era un backtracking mostruoso.Belli gli artwork ! che fanno sperare in più varietà nelle ambientazioni .. cosa che nel 2 un pò mancava
beh il secondo capitolo non è un gioco, ma una simpatica presa per il **** di biowareIo il secondo l'ho abbandonato, diventa ripetitivo e la trama non appassiona molto...
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAll'E3 è confermato che c'è, giusto?Dopo il fallimento di pubblico di DAII, voglio proprio vedere cosa combinano, in teoria devi rifarti metà fanbase da zero, visto che questo III non te lo compreranno a occhi chiusi come han fatto con il II.
Confermato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAll'E3 è confermato che c'è, giusto?Dopo il fallimento di pubblico di DAII, voglio proprio vedere cosa combinano, in teoria devi rifarti metà fanbase da zero, visto che questo III non te lo compreranno a occhi chiusi come han fatto con il II.
Spero di no, basta che mi danno un gioco con la stessa cura e struttura dell'Origins e le trovate interessanti di DA2 (come per esempio opzioni di dialogo class-based o la possibilità di far intervenire nel dialogo uno dei tuoi membri del party) e credo che praticamente tutti sarebbero contenti.Staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono curioso di vedere se hanno intenzione di stravolgere la struttura di gioco o meno.
Vaglielo a spiegare :pffs:Spero di no, basta che mi danno un gioco con la stessa cura e struttura dell'Origins e le trovate interessanti di DA2 (come per esempio opzioni di dialogo class-based o la possibilità di far intervenire nel dialogo uno dei tuoi membri del party) e credo che praticamente tutti sarebbero contenti.
Rivogliamo Leliana soprattutto :nfox://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Però già il fatto che sarà a Orlais mi farà piacere il gioco, mi sento abbastanza sereno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif