Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi riferisco soprattutto a Wynne, la quale è rimasta viva solo perchè era l'unica guaritrice decente del giocoMa certi elementi staranno sempre sulle balle, non ho mai visto un singolo gioco il cui cast mi piaceva per intero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno dei peggiori nani mai creati in un vg fantasy.Gallina vecchia fa buon brodo. :mah:
Vabbe', ma lei ha anche una storia interessante, io più che altro non sopportavo Ohgren.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE difatti, l'han rimesso pure nell'Awakening, porca zozza.
Uno dei peggiori nani mai creati in un vg fantasy.
Io nel II ho odiato a morte anders, troppo checca isterica e lecchina verso il protagonista![]()
infatti l'unica cosa che salvo di DA2 sono:
In DA II ho adorato Varric //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiedo perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ero stato sul vago apposta, la prossima volta sto più attento :morristend:Occhio agli spoiler! C'è gente come Jabawack che sta giocando ora a DAII! :shady:
Non l'ho aperto, prima dell' edit era alla mercè di tutti ._.Perché l'hai aperto? XD
Commenti più consistenti? :morristend:
Vero vero, nuova feature che ho apprezzato molto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora non ho fatto in tempo a coprilo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Direi comunque che sono d'accordo su quasi tutto, tranne un singolo aspetto, cioé il difetto 2 "La mancanza di epicità se si esclude l'ultimo atto", che io vedo come, finalmente, qualcosa di diverso sotto il sole. Tutta la storia è più sul personale che sull'epico, finale a parte, eventi come quello legato alla madre di Hawke, o al fratello di Varric. Ci si sposta dalla classica storia vista in ennemila titoli a un gioco che si basa sulla vita di tutti i giorni di un gruppo di persone in un mondo fantasy. E siccome io ho sempre detto di preferire i pg alla storia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho molto gradito, sempre a tal proposito anche la possibilità di risolvere alcuni dialoghi sfruttando i pg che hai nel party o la tua classe. Ogni tanto potevi chiedere aiuto a un personaggio e lui parlava per te, oppure non so più in quante occasioni, forse solo un paio, ho sfruttato il mio essere ladro per uccidere chi avevo davanti senza star lì a contrattare troppo. Questi sono aspetti che esigo vengano mantenuti nel III. :stema:
ecco perchè consideri l'aborto e presa per il **** del secondo come migliore del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNonostante non sia un amante degli rpg occidentali :morris82: ho appena finito Dragon Age II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif