Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facci sapere cosa ne pensi passo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngho iniziato dragon age origins..appena ho un pò di tempo/voglia posto qualcosa di più specifico cmq per variare dal mio solito berserker ho preso un elfo daelish classe thief
io sto decidendo man mano che prendo familiarità con il bs, per ora voglio portare avanti una crowd control build, con leliana bard che casta spell di rallentamento degli avversari, morrigan che con la magia mind fuck stunna ad area e il thief che tra trappole e skill stunna in apertura... teoricamente con una build del genere di un tank non ne ho bisogno, un healer potrebbe occupare il quarto posto ma come hai detto tu come party è fragilissimo, nel momento in cui cado in un imboscata senza un minimo di preparazione mi pestano a sangue, preferisco avere un tanker che mi dia un pò di sicurezza... il punto è che a tanker al momento siamo messi male, il mio cane ha un botto di hp ma non ha skill per attirare aggro quindi come tanker è parecchio meh, sven è un glass cannon, picchia come un fabbro russo ma non ha dif, rimane alistair che non è brillante ma è anche l'unico in grado di attirare le botte su di se.. solo che secondo me ha skill incompatibili col suo ruolo, se lo metti in modalità difensiva per ricevere botte e tankare perde un sacco di punti Att quindi non mantiene l'aggro, e in modalità di taunt provoca un sacco di aggro ma ci perde in dif e rischia di prendere un sacco di botteBeh Damocle anche io tenevo in party due Thief e non è necessariamente un male, il mio main però aveva tutte skill di attacco con i doppi pugnali, niente punti usati per le trappole e per scassinare, Leliana invece l'avevo fatta arcere e buffava il party con le sue canzoni + scasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi Morrigan la tevevo anche io fisso + Wynne, l'unico problema è che questo Team era un po troppo "fragile" non avendo nessun Tanker o comunque un PG con tanti HP
Eh lo so, io quanto usavo Alistar come Tank l'unica cosa che potevo fare era mettergli addosso le migliori armature, e mentre lui aggrava io uccidevo con i miei doppi pugnali( che fanno un male allucinante) i nemici, comunque la prima volta che avevo fatto un PG con lo spadone il problema non persisteva, visto che facevo da tanker involontariamenteio sto decidendo man mano che prendo familiarità con il bs, per ora voglio portare avanti una crowd control build, con leliana bard che casta spell di rallentamento degli avversari, morrigan che con la magia mind fuck stunna ad area e il thief che tra trappole e skill stunna in apertura... teoricamente con una build del genere di un tank non ne ho bisogno, un healer potrebbe occupare il quarto posto ma come hai detto tu come party è fragilissimo, nel momento in cui cado in un imboscata senza un minimo di preparazione mi pestano a sangue, preferisco avere un tanker che mi dia un pò di sicurezza... il punto è che a tanker al momento siamo messi male, il mio cane ha un botto di hp ma non ha skill per attirare aggro quindi come tanker è parecchio meh, sven è un glass cannon, picchia come un fabbro russo ma non ha dif, rimane alistair che non è brillante ma è anche l'unico in grado di attirare le botte su di se.. solo che secondo me ha skill incompatibili col suo ruolo, se lo metti in modalità difensiva per ricevere botte e tankare perde un sacco di punti Att quindi non mantiene l'aggro, e in modalità di taunt provoca un sacco di aggro ma ci perde in dif e rischia di prendere un sacco di botte
sui doppi pugnali ci conto un sacco, solo che al momento ho usato dei punti in veleni e trappole quindi su quel fronte sono rimasto un pò indietro.. il pg con la spada a due mani penso che me lo terrò per DA2 qualora decidessi di giocarlo (per ora ho forti dubbi...quel che ho letto non mi è piaciuto)Eh lo so, io quanto usavo Alistar come Tank l'unica cosa che potevo fare era mettergli addosso le migliori armature, e mentre lui aggrava io uccidevo con i miei doppi pugnali( che fanno un male allucinante) i nemici, comunque la prima volta che avevo fatto un PG con lo spadone il problema non persisteva, visto che facevo da tanker involontariamente![]()
Se spendi bene i punti fanno veramente malissimo, forse sono le armi che fanno più danni sui singoli nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsui doppi pugnali ci conto un sacco, solo che al momento ho usato dei punti in veleni e trappole quindi su quel fronte sono rimasto un pò indietro.. il pg con la spada a due mani penso che me lo terrò per DA2 qualora decidessi di giocarlo (per ora ho forti dubbi...quel che ho letto non mi è piaciuto)
Ci stai giocando su PC?mo ho quella patata di leliana nel gruppo (opportunamente moddata) e ci sto provando come se non ci fosse un domani
yup e tra l'altro a giocarlo su pc non mi sembra per niente adatto ad una trasposizione su console, neanche riesco ad immaginare che tipo di impostazione abbiaCi stai giocando su PC?![]()
Quello è poco ma sicuro, che io sappia è piuttosto differente, e meno tattico.yup e tra l'altro a giocarlo su pc non mi sembra per niente adatto ad una trasposizione su console, neanche riesco ad immaginare che tipo di impostazione abbia
no è la solita vecchia ciabatta, i requisiti di DAO sono bassissimi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png l'altro è sempre off limits ma ho deciso cmq di provare a giocarlo appena mi decido a comprarlo (dao mi è capitato tra le mani più che altro)Quello è poco ma sicuro, che io sappia è piuttosto differente, e meno tattico.
Comunque qui il discorso è un altro, riguarda un altro gioco, e sai benissimo quale. Se ora hai un PC adatto, GIOCALO :biocaf:
Mi sembra di ricordare che i dlc li puoi fare anche finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifandato un pò avanti con DAO ma niente di rilevante qualche quest (il mio party sta venendo su bene) e tante tante chiacchere, cmq mi sto trovando in uan situazione fighissimasto curando il rapporto sia con morrigan che con leliana, ed essendo il mio pg uno smartass che ha sempre pensato a se stesso è un pò come se venisse trainato verso la perdizione da un lato (morrigan e la sua legge del più forte) e dall'altro dai continui tentativi di leliana di redimermi... come situazione è clichesissima ma mi fa impazzire perchè ci sono finito in maniera ocmpletamente random... però leliana... :adfrog: è impossibile curare il rapporto con lei, sale a botte doi +1 e morrigan è già pronta per il bacio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
edit: raga ma i dlc si possono fare anche a fine campagna? ho una quest da fare con un dlc (al soldier's peak) però ho comprato la versione liscia... in attesa che compri la ultimate volevo almeno finire la campagna
Soloandato un pò avanti con DAO ma niente di rilevante qualche quest (il mio party sta venendo su bene) e tante tante chiacchere, cmq mi sto trovando in uan situazione fighissimasto curando il rapporto sia con morrigan che con leliana, ed essendo il mio pg uno smartass che ha sempre pensato a se stesso è un pò come se venisse trainato verso la perdizione da un lato (morrigan e la sua legge del più forte) e dall'altro dai continui tentativi di leliana di redimermi... come situazione è clichesissima ma mi fa impazzire perchè ci sono finito in maniera ocmpletamente random... però leliana... :adfrog: è impossibile curare il rapporto con lei, sale a botte doi +1 e morrigan è già pronta per il bacio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
edit: raga ma i dlc si possono fare anche a fine campagna? ho una quest da fare con un dlc (al soldier's peak) però ho comprato la versione liscia... in attesa che compri la ultimate volevo almeno finire la campagna
...shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png mhm allora me tocca prendermela con calma e muovermi a prendere la ultimate editionSolo
The Darkspawn Chronicles
Leliana's Song
The Golems of Amgarrak
Witch Hunt
puoi farli a parte.
Return to Ostagar
The Stone Prisoner
Warden's Keep (inizia a picco del soldato)
vanno fatti durante la campagna.:wush:
Prima ti diverti co Morrigan poi passi a Leliana..:morris82:
Non è difficile da maxare...soprattutto se le dai i regali giusti(non darli a caso,alcuni aumentano la fiducia di 10 punti a seconda dei loro gusti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)...shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png mhm allora me tocca prendermela con calma e muovermi a prendere la ultimate edition
cmq per leliana non posso ha requisiti assurdi, non posso avere altre relazioni e per pongarmela vuole un +94... i mean... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non ti voglio mica sposare