[WRpg] Dragon Age Saga |

Pubblicità
Il gancio è una skill guerrieresca che si trova in millemila giochi per fare in modo che il guerriero non soffra contro nemici ranged che fuggono e gli sparano dietro, niente di strano. Più che DMC mi ricorda Dragon's Dogma, che bene o male mi è piaciuto abbastanza, quindi per me di problemi se non pongono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello che vuoi, però in origins e in DA2 (credo, non lo ho giocato molto) non c'era, ed era apposta per dare un vantaggio ai maghi che altrimenti sono sempre in svantaggio netto, poca resistenza fisica, poca vita e se vengono colpiti non possono castare, per quello che non mi piace, credo semplificherà un pò troppo le cose ai guerrieri, e se cel'hanno anche i nemici mi preparo a bestemmiare perchè uso sempre e solo il mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nah va beh, credo sia impossibile lo mettano anche ai nemici sinceramente. Forse a qualche avversario particolare ma a tutti proprio no.

quello che vuoi, però in origins e in DA2 (credo, non lo ho giocato molto) non c'era, ed era apposta per dare un vantaggio ai maghi che altrimenti sono sempre in svantaggio netto, poca resistenza fisica, poca vita e se vengono colpiti non possono castare, per quello che non mi piace, credo semplificherà un pò troppo le cose ai guerrieri, e se cel'hanno anche i nemici mi preparo a bestemmiare perchè uso sempre e solo il mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le abilità che hanno i giocatori non è che le avranno anche i nemici. Non ce li vedo i troll a usare un rampino per acchiapparti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari gli assassini umani, e tipo solo loro.

Basta che lo implementano bene, poi a me sinceramente non interessa :kep88:

Wao, non avevo mai fatto imparare a Leliana la skill per evocare il Lupo/Orso, la trovo decisamente utile :morris82:

Mi hai fatto sperare in qualche nuovo video, mannaggia a te! :conte:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io non posto mai video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo non posto mai video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
C'è sempre una prima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Madò la parte dell'enclave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La pseudo contrattazione con lo schiavista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok rifinito origins, madò a sto giro ho fatto veramente lo stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ri-comincio DA2 tra brevissimo

Ma solo io faccio l'eroe (l'eroina vabbe') di indole buona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito alla prima run lo faccio anche io ( pure in mass effect l'ho fatto ), però ti togli molte più soddisfazioni a fare lo stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io son buona a tutte le run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Seeeee non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Seeeee non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Invece sì. Cioé, non è che npon uccido nessuno, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però mantengo sicuramente un allineamemnto legale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi è mai piaciuto granché fare il "cattivo", tranne in alcuni particolari frangenti se la soluzione sembrava la più congeniale tipo Mass Effect e il pugno alla tipa :pffs:

Si beh effettivamente in DA salvo qualche scelta, non da molte soddisfazioni;

In ME la cosa però è molto diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh comunque non me lo ricordavo cosi divertente il BS :morris82:

Si beh effettivamente in DA salvo qualche scelta, non da molte soddisfazioni;In ME la cosa però è molto diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh comunque non me lo ricordavo cosi divertente il BS :morris82:
Stai parlando del primo spero :pffs:

No ma quello del 2 non è male come molti dicono eh :morristend:

Adesso che lo sto rigiocando me ne accorgendo ulteriormente :icebad:

No ma quello del 2 non è male come molti dicono eh :morristend:
Adesso che lo sto rigiocando me ne accorgendo ulteriormente :icebad:
Il II ha 2 problemi innegabili: dungeon reciclati alla Mass Effect 1 e trama che non finisce o finisce in malo modo.

Non ho mai intravisto problemi negli altri reparti, sinceramente. Anzi, hanno inserito numerose migliorie... ho preferito questo sistema di regali, la possibilità di coinvolgere gli altri pg del party nei dialoghi quando hai delle scelte, il fatto che la tua classe apra scelte di dialogo altrimenti non disponibili, il battle system più dinamico (che tanto il primo di tattico aveva comunque ben poco quindi cambia na sega)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro