xbox Series x|s Wuchang: Fallen Feathers | Disponibile | Day One sul Game Pass

Pubblicità
Io andato avanti a bomba oggi, giornata produttiva!
Sconfitto Demone Interiore nei sotterranei del Nascondiglio del Tesoro e sconfitta al 1° tentativo la Signora Tenebrosa Huan Yan. Esplorato tutto il Pozzo e la Camera Nuziale e sconfitta al 1° colpo anche la Moglie Perfetta Fang Lin!
Avanzato anche nella nuova area, sono arrivato al Campo dei Rifugiati, dove devo sconfiggere il 5° (di 6) Demone Interiore.

Io andato avanti a bomba oggi, giornata produttiva!
Sconfitto Demone Interiore nei sotterranei del Nascondiglio del Tesoro e sconfitta al 1° tentativo la Signora Tenebrosa Huan Yan. Esplorato tutto il Pozzo e la Camera Nuziale e sconfitta al 1° colpo anche la Moglie Perfetta Fang Lin!
Avanzato anche nella nuova area, sono arrivato al Campo dei Rifugiati, dove devo sconfiggere il 5° (di 6) Demone Interiore.

Caspita bravissimo!!!
Io sono fermo al
demone interiore proprio la boss fight, credo sia l ultima volta che lo incontri… bellissimo e divertentissimo e davvero da panico: un sacco di hp e un’aggressività infinita!!! Non c’è nemmeno modo di usare un armor specifica perche spazia sa lancia a spada ad attacchi magici fino a quelli pteromorifici per poi usare anche paralisi e gelo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stamattina esplorata gran parte della Palude Yuren (sconfitto anche 6° Demone Interiore, che è valso l'obiettivo "Contenimento della Follia"), credo di essere vicino al prossimo boss (almeno stando a quello che dice l'Anziano in Bianco)

Stamattina esplorata gran parte della Palude Yuren (sconfitto anche 6° Demone Interiore, che è valso l'obiettivo "Contenimento della Follia"), credo di essere vicino al prossimo boss (almeno stando a quello che dice l'Anziano in Bianco)

Si si confermo sei vicino
A me quel boss che stai per fare è piaciuto molto
In realtà, ragionandoci a mente fredda, quasi tutti mi son piaciuti… direi zero boss “fuffa” ( tipo la congregazione nei soul, la falange in demon o robe simili)

Andata giù anche la Strega di Bo, al 3°/4° tentativo. Parlato con tutti gli NPC del Campo dei Rifugiati, purtroppo ho risposto male alla quest della tizia quella fuori di testa del Sacrario di Shu e me la sono ritrovata come nemico: mi ha attaccato, ma abbattuta molto facilmente.
Adesso sono entrato nel Tempio Zhenwu.

AGGIORNO: Sconfitto il Generale del Sud e sto procedendo per il Tempio. Sino a qui direi questa e la Periferia di Yunding le zone più inpestate di nemici e trappole.

Ultima modifica:
Il tempio davvero niente male come design, le shortcut gestite molto bene.

Comunque battuto il tizio elettrico, mi manca tanto alla fine?

Io sto un poco seguendo una guida perchè sinceramente preferisco lasciarmi il meno possibile di robe indietro, così da avere meno da fare in eventuali run successive (che difficilmente ci saranno ahimè). Comunque:

Sconfitte sia la Tigre Feroce che il Governatore Zhang Xianzhong, dopo 4-5 tentativi (più difficile la Tigre). NON ho parlato subito col Narratore (che a quanto pare mi fa avanzare al Capitolo successivo) e invece sono andato oltre arrivando al Belvedere del Traghetto, dove la leader della banda di Chushan ha finalmente scoperto che i suoi compagni sono morti. Trovato anche il Barcaiolo, seconda volta in tutto il gioco (me pare strano, avrò saltato qualche altra conversazione). Mi ha segnalato una barca da prendere che mi porterà presumibilmente al prossimo Boss.

Aggiornamento del sabato mattina:

Sconfitto Bai Kru e scoperta la tragica vicenda della famiglia Bai. Avanzato all'atto successivo, devo uscire da Annalum.

Ultima modifica:
Finito ieri sera… mi è piaciuto davvero tanto!!!
Ora faccio ng+ fini all’uscita di silksong (volevo fare persona 4 golden ma ho deciso di attendere il revival)
Ho trovato una guida su game8 che dovrebbe descrivere passo passo cosa fare
Per quanto riguarda la build una volta finiti i punti che mi interessavano nella zona doppie lame sono andato nella zona della spada singola per cercare punti abilità (a proposito, devo trovare un oretta per fare il conto del level cap) e poi ho “deciso “ che la mia arma secondaria sarà la lancia quindi mi sono spostato nella sua zona per prendere tutte le abilità che trovo
A proposito, ho finito il gioco a lv 103
L’ultimo boss
non mi è piaciuto: poco divertente, praticamente bisogna solo inseguirlo… è stato decisamente più divertente il demone interiore che mi ha tenuto impegnato per parecchie ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro