xbox Series x|s Wuchang: Fallen Feathers | Disponibile | Day One sul Game Pass

Pubblicità
Sono arrivata a
Castelgelo

Però il teletrasporto mi segna che devo parlare con un NPC nella periferia di Yunding... Solo che non lo trovo :hmm:
Avete idea??

Sono arrivata a
Castelgelo

Però il teletrasporto mi segna che devo parlare con un NPC nella periferia di Yunding... Solo che non lo trovo :hmm:
Avete idea??
Di chi si tratta? Non ho imparato i nomi quindi ho bisogno di una descrizione dell'icona :sard:

Di chi si tratta? Non ho imparato i nomi quindi ho bisogno di una descrizione dell'icona :sard:
Bella domanda, i nomi sono un mistero pure per me😅😅😅😅
È un tizio, a memoria mi pare sia uno con i capelli con la cipoletta (i termini tecnici 🤣🤣🤣)

Faccio prima a farti la foto e caricarla qui appena riesco :sard:

Bella domanda, i nomi sono un mistero pure per me😅😅😅😅
È un tizio, a memoria mi pare sia uno con i capelli con la cipoletta (i termini tecnici 🤣🤣🤣)

Faccio prima a farti la foto e caricarla qui appena riesco :sard:
Non è la madre anziana vero? Lei la trovi
in una casa a due piani con balconcino vicino il Santuario, appena dietro la pira, c'è una porta al pianoterra che puoi aprire

No no lei l' ho completata e infatti ora è sparita.
Hai già incontrato i
due della gang con i cappelli da cervo?
Se sì potrebbe essere uno dei due, che si trova
in una baracca sulla sinistra della casa in fiamme, dove ti invade il demone interiore. Però devi parlargli solo dopo aver trovato un oggetto che io ho missato, e quindi gli ha fatto fare una brutta fine. Una delle missioni più criptiche:dsax:

Hai già incontrato i
due della gang con i cappelli da cervo?
Se sì potrebbe essere uno dei due, che si trova
in una baracca sulla sinistra della casa in fiamme, dove ti invade il demone interiore. Però devi parlargli solo dopo aver trovato un oggetto che io ho missato, e quindi gli ha fatto fare una brutta fine. Una delle missioni più criptiche:dsax:
Uhmmm si li ho incontrati.

Ho finito la quest' relativa all' abito da sposa e l' ho consegnato al tipo. In effetti uno dei tre si è spostato e non si trova più insieme alla tizia e al tizio con il cappello con la volpe. Forse potrebbe essere lui

Uhmmm si li ho incontrati.

Ho finito la quest' relativa all' abito da sposa e l' ho consegnato al tipo. In effetti uno dei tre si è spostato e non si trova più insieme alla tizia e al tizio con il cappello con la volpe. Forse potrebbe essere lui
Ho fatto lo screenshot, te la metto in spoiler

IMG_20250815_124454.jpg

Managgia ho perso per sempre l'opportunità di ottenere l'incantesimo di cura :bruniii:
Se incontrate la tizia figa datele ragione sennò non ve la dà ( la magia di cura :asd: )
Sono fottuto senza? Peccato sembrava molto utile.

Comunque ho visto che mi son missato totalmente Castelgelo, ora ci vado anche perché c'è una tizia nuova che mi ara abbastanza quindi meglio cambiare area e potenziarsi un pochetto :sisi:

Ho un ciondolo che aumenta il danno dei proiettili, no armi a distanza proprio proiettili dice, ma non mi sembra di aver visto fucili o altro, a che serve?

Comunque bello lunghetto eh, non pensavo.

:lol:
Periferia di Yunding dove?? Nella baracca bruciata che dicevi??
Sí poco prima in realtà, alla sinistra della baracca, prima dell'ultima salita.
In teoria dovresti portargli un oggetto che prendi
dal passaggio innevato, fai la strada sul costone di roccia e interagisci con un muro crepato. Una roba super oscura...che ho scoperto troppo tardi

Sí poco prima in realtà, alla sinistra della baracca, prima dell'ultima salita.
In teoria dovresti portargli un oggetto che prendi
dal passaggio innevato, fai la strada sul costone di roccia e interagisci con un muro crepato. Una roba super oscura...che ho scoperto troppo tardi
Grazie, dopo provo e ti dico!!

Ok, trovato era dove dicevi tu ma non ho trovato cosa portargli 😐
Una specie di zuppa mi pare...dal passaggio innevato, dove c'è Wu Gang per intenderci, esci dalla caverna verso Yunding ma stai sulla parete a destra, che dà sul crepaccio. Ad un certo punto c'è una costruzione in legno che si ferma a un punto nel muro con cui puoi parlare con una persona, che ti dà l'oggetto.

Io l'ho trovata solo dopo aver parlato col NPC ed era troppo tardi...quando sono tornato vicino la casa bruciata non c'era più :|

Ho cercato su Internet come procedere e scoperto che così facendo finisci per fallire la quest e trovare il suo corpo nella Grotta della Morte :sadfrog:

Appena battuta la stregaccia :gab:

Ora devo solo capire dove andare :asd:

Sto cercando di fare le subquest con gli npc ma non li riesco a trovare, tipo il vecchio ndo sta??

Comunque 27 ore ridendo e scherzando e per me non sono ancora vicino alla fine, not bad :sisi:

Appena battuta la stregaccia :gab:

Ora devo solo capire dove andare :asd:

Sto cercando di fare le subquest con gli npc ma non li riesco a trovare, tipo il vecchio ndo sta??

Comunque 27 ore ridendo e scherzando e per me non sono ancora vicino alla fine, not bad :sisi:

Il vecchio vestito di bianco l’ho perso anche io… credo che se non si segue la sua quest nel modo corretto sparisce…
Se hai battuto la
strega rossa, quella di bo per intenderci, devi tornare all’inizio esattamente dove il gioco parte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Battuto ieri boss opzionale per la quest del bianco anziano
la strega Bo. Fatta con incantesimo di Bruciatura (uno dei primi che si prende) ed evocando il tizio solo nella seconda fase in modo da evitare venisse obliterato. Non ci ho messo tantissimo come temevo

Battuto ieri boss opzionale per la quest del bianco anziano
la strega Bo. Fatta con incantesimo di Bruciatura (uno dei primi che si prende) ed evocando il tizio solo nella seconda fase in modo da evitare venisse obliterato. Non ci ho messo tantissimo come temevo
Ah c'era l'evocazione disponibile per lei? Fuuuck ad averlo saputo mi sarei evitato un po' di bestemmie :asd:

E che non funzionando mai ho smesso di provarla coi boss :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro