xbox Series x|s Wuchang: Fallen Feathers | Disponibile | Day One sul Game Pass

Pubblicità
Ah c'era l'evocazione disponibile per lei? Fuuuck ad averlo saputo mi sarei evitato un po' di bestemmie :asd:

E che non funzionando mai ho smesso di provarla coi boss :asd:
Adesso hanno messo un avviso a inizio scontro quando puoi usare il fischietto :sisi:

Altra sessione, altro boss, stavolta obbligatorio.
Il pistolero elettrico, non ricordo il nome
Fatto al secondo tentativo grazie al potentissimo incantesimo Evanescenza! Costa solo uno, conferisce qualche secondo di Invulnerabilità: se si riceve un attacco in quei secondi, il danno viene annullato e si riottene il mana speso :nev:
Utilissimo lanciarlo prima di tentare un parry: se il parry fallisce, non si perde vita e si riottiene il mana, se il parry riesce...beh riesce :ahsisi:

Sono arrivato oggi ad un "punto di non ritorno" :morristenda:
Non credo però di essere alla fine-fine...

Oggi ho battuto il
governatore tigrotto. Con build Bruciatura. Non ci ho messo tantissimo, però ho evocato.

Fatto un ultimo boss opzionale prima di oltrepassare il punto di non ritorno.

Il
bambino mostruoso. Non è stato difficile, ma aveva un sacco di vita! O forse ho usato elementi a cui era resistente...

Ho trovato anche una sorta di ascia lanciarazzi :rickds:
Per ora la provo, anche se mi sono affezionato all'ascia celestiale :ahsisi:

Fatto anche io io nonno in bianco
Dalle ferie… in streaming … muahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono arrivata a

Moglie perfetta. In seconda fase però ci arrivo con poche fiaschette :morris2:
Devo riprovare

Io sono arrivata a

Moglie perfetta. In seconda fase però ci arrivo con poche fiaschette :morris2:
Devo riprovare
Non demordere! La seconda fase è più facile e puoi aggirarla facilmente. Lì mi ha aiutato togliere l'aggancio del bersaglio in certe situazioni :ahsisi:

Non demordere! La seconda fase è più facile e puoi aggirarla facilmente. Lì mi ha aiutato togliere l'aggancio del bersaglio in certe situazioni :ahsisi:

Che ricordi togliere il lock… roba da primo boss (sul ponte) di bloodborne
Comunque per la
moglie perfetta schiva schiva schiva, sempre di lato, evita io debuff viola (mi sembra corruzione) e poi backastabbala… ma soprattutto la maggior parte dei boss (non l ho ancora finito) li ho fatti aggiornando l armor semplicemente mettendo ogni pezzo con la resistenza piu alta al tipo di attacco del nemico quindi in questo caso corruzione…
Tra l altro moglie perfetta e feng di sbloccano i set esteticamente piu belli di tutto il gioco (resta solo quello del demone interiore credo)

Pardon, ho confuso
moglie perfeta (feng) con signora tenebrosa (boa hancock)…
Con feng la prima fase la fai sempre shivando: appena parte e scende dal soffitto ti metti di 3 quarti e la backstabbi… poi occhio alle 5/6 rotelle che ti schiumano la stamina e la backstabbi di nuovo
Nella seconda fase dove diventa una specie di cane io mi son messo di lato tra le zampe posteriori e quelle anteriori, colpo caricato e schivi… avanti cosi fino a quando carichi la barra dello stun e poi critico
Occhio a quando fa l attacco rotante che devi schivare a tempo o prendere una bella distanza

Io sono a Castelgelo, giocato pochissimo ultimamente. Devo uccidere il Demone e poi affrontare Huan Yan...

Pardon, ho confuso
moglie perfeta (feng) con signora tenebrosa (boa hancock)…
Con feng la prima fase la fai sempre shivando: appena parte e scende dal soffitto ti metti di 3 quarti e la backstabbi… poi occhio alle 5/6 rotelle che ti schiumano la stamina e la backstabbi di nuovo
Nella seconda fase dove diventa una specie di cane io mi son messo di lato tra le zampe posteriori e quelle anteriori, colpo caricato e schivi… avanti cosi fino a quando carichi la barra dello stun e poi critico
Occhio a quando fa l attacco rotante che devi schivare a tempo o prendere una bella distanza

Grazie!! Provo e ti dico ❤️

Edit: altra patch da 3GB e passa :morris2:

Ultima modifica:
Entrambe le armi a +10 :gogogo:
Penso di essere davvero alle battute finali e/o sulla strada per il boss finale

Quali????
Io sto potenziando le doppie lame e mi piacerebbe puntare su lancia o ascia tu che hai fatto? Ti sei basato sullo scaling per la seconda o hai fatto a sentimento?

Ma soprattutto qualcuno ha notato se c’è una sorta di level cap per le stat? Intendo che aumentare lv oltre un ipotetico 40 non porta grossi benefici all’attacco…

Quali????
Io sto potenziando le doppie lame e mi piacerebbe puntare su lancia o ascia tu che hai fatto? Ti sei basato sullo scaling per la seconda o hai fatto a sentimento?

Ma soprattutto qualcuno ha notato se c’è una sorta di level cap per le stat? Intendo che aumentare lv oltre un ipotetico 40 non porta grossi benefici all’attacco…

Sto usando perlopiù l'ascia, passando alla spada lunga quando servono i parry.
La mia preferita penso sia l'ascia celestiale, anche se ultimamente sto usando quella che fa il Bombardamento del Drago. Il danno fisico non è granché ma l'abilità non è male.
Come spada uso la lama infernale, insomma sto usando tante cose che fanno Bruciatura :sisi:

Ma il boss quello della grotta dei banditi è fattibile dopo essere arrivato al santuario? O meglio lasciarlo per dopo? Perché mi pare tostarello 😅

Finito oggi!
Ovviamente presumo con il finale peggiore e altrettanto ovviamente non ci ho capito nulla :asd:

Dagli obiettivi ho saltato tipo quattro boss...non ho idea di dove o come :morristenda:

Finito oggi!
Ovviamente presumo con il finale peggiore e altrettanto ovviamente non ci ho capito nulla :asd:

Dagli obiettivi ho saltato tipo quattro boss...non ho idea di dove o come :morristenda:

Anche io lo sto facendo blind
Credo di essere alla fine…

Mi piacerebbe trovare, per la seconda run, una guida per fare tutto ció che è possibile

Anche io lo sto facendo blind
Credo di essere alla fine…

Mi piacerebbe trovare, per la seconda run, una guida per fare tutto ció che è possibile

È un gioco estremamente criptico e a quanto sto leggendo non bastano due run a fare tutto e ci sono una cosa come quattro finali diversi :dsax:
È così criptico che su TrueAchievements mancano anche delle guide per degli obiettivi.

A quanto pare mi sono perso addirittura una area intera non so dove, uffa...il gioco mi è piaciuto ma mi secca doverlo rifare da capo in NG+ per le cose missate :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro