PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | 24 Luglio 2025

Pubblicità
King Vendrick mandamela in privato. Prometto di non giudicarti (anche perché ne ho giocati pochi :azz:)

Ma il XIII è in top 3 per altre ragioni che non si chiamino Lightning e Serah? :asd:
Non è il luogo adatto per spiegare, anche perché stiamo pesantemente in OT.
E comunque Serah è proprio l'ultimo pg che mi è piaciuto nel XIII, ma proprio l'ultimo

Se quella di King ti ha scosso (e non la conosco) figuriamoci cosa potrebbe farti la mia.
Ti dico solo che il XIII e il XVI sono in top 3
Post automatically merged:

Pft....
Le 5 pagine sui salti di FFXV è ancora irraggiungibile.
Intendevo 3 pagine di topic in tutto. Poi hanno scoperto fosse un ottimo titolo, ma dopo è facile :well:
Il gioco in cui "siete" stati scandalosi, in assoluto nella storia del forum, resta Teardown. Un capolavoro completamente invisibile :asd:

Ma che minchia state a dire che ha le boss fight e ost migliori

Ma infatti DS1 > DS3 > DS2

Per Wuchang: lo tengo sott'occhio, ho buone aspettative. Va capita la struttura "open world" (dicevano che si possono affrontare i boss nell'ordine che si vuole? Vabbè che anche Elden era così ma c'era sempre un sentiero semi tracciato da percorrere o ti stendevano pesante!) e il bilanciamento della difficoltà

Ah ma io ne facevo soltanto un discorso estetico :uhmsisi:
In quel caso il discorso cambia, perché l'accoppiata frilled miniskirt - thighhighs è la mia preferita in assoluto.

Se in wuchang non starà un outfit con questa accoppiata lo droppo

Comunque c'è una cosa interessante diciamo :asd: Pare che rispetto a lies of P qui non è fondamentale il parry, ma la schivata perfetta. In pratica schivando perfettamente riempi una roba che poi usi per attacchi devastanti, quindi aiuta a essere più forti lato attacco. Il parry a tempo se non lo becchi subisci colpi, o anticipi o posticipi se è un errore vieni colpito, la schivata no, se anticipi schivi. Quindi male male hai il 50% di possibilità che l'errore fatto sia "anticipare troppo" e non vieni colpito :asd:
Da capire quanto fondamentale sia però, se i boss sono mezze spugne di HP perchè devi fare due o tre volte quei colpi speciali e se non li fai dura trutto molto di più mi farebbe cagare.

Se quella di King ti ha scosso (e non la conosco) figuriamoci cosa potrebbe farti la mia.
Ti dico solo che il XIII e il XVI sono in top 3
Post automatically merged:

Pft....
Le 5 pagine sui salti di FFXV è ancora irraggiungibile.
Ah bene :asd: , e comunque FFXIII è probabilmente uno dei capitoli che meno mi sono rimasti impressi, il XIII-2 molte spanne sopra anche solo per la presenza di Caius che ogni volta che è a schermo fa presenza scenica, poi è doppiato da MIO PADRE Liam O' Brien, quindi. :asd:

Tornando in topic, avendolo preso su eBay magari sono fortunato e mi arriva prima, ma, devo finire Death Stranding prima, ergo slitterà comunque di qualche giorno se per Mercoledì ancora non l'ho finito.

Io "purtroppo" mi conosco (virgolettato perchè è una cosa positiva volendo :asd: ) e so che non è per me, e non voglio giocarlo, ma più sta per uscire più voglio sapere cose...ciò è anomalo se non lo voglio...arriveranno le recensioni, sarà un buon gioco per quel genere (oltre il buono sì, sotto no) e leggerò 8 cose su 10 che mi fanno incaxxare, due che mi fanno dire "mi piace", cancellerò quelle 8 cose e lo comprerò :rickds: E' la stessa cosa di Lies Of P, non è il mio genere, avevo persino bestemmiato con la Demo, poi l'ho preso e l'ho "amato" (sempre virgolettato perchè non posso amare davvero un gioco di quel tipo) ma non mi sono pentito di averlo finito.
Quindi bho...secondo me alla vigilia del lancio quando penso usciranno le recensioni lo comprerò :facepalm2:

Io "purtroppo" mi conosco (virgolettato perchè è una cosa positiva volendo :asd: ) e so che non è per me, e non voglio giocarlo, ma più sta per uscire più voglio sapere cose...ciò è anomalo se non lo voglio...arriveranno le recensioni, sarà un buon gioco per quel genere (oltre il buono sì, sotto no) e leggerò 8 cose su 10 che mi fanno incaxxare, due che mi fanno dire "mi piace", cancellerò quelle 8 cose e lo comprerò :rickds: E' la stessa cosa di Lies Of P, non è il mio genere, avevo persino bestemmiato con la Demo, poi l'ho preso e l'ho "amato" (sempre virgolettato perchè non posso amare davvero un gioco di quel tipo) ma non mi sono pentito di averlo finito.
Quindi bho...secondo me alla vigilia del lancio quando penso usciranno le recensioni lo comprerò :facepalm2:
Sirio ascolta me, per questa volta meno pippe e meno soldi, tu sarai con me al D1. FORZA AMICO MIO, FORZA.

Comunque la cosa principale che ho bisogno di sapere è la conferma della parata/parry su L1 e schivata sul cerchio. Se non è così e non si possono cambiare non lo compro, sono serio :asd:

Ho visto adesso che sullo store il preorder sta a 49 euro. È un prezzo ribassato per il preorder o costa proprio così? :hmm:

Ti aspetto il 24 per parlarne assieme Sirio :sard:

Non so se sarà al livello di Lies of P ma ispira parecchio :unsisi:

Ti aspetto il 24 per parlarne assieme Sirio :sard:

Non so se sarà al livello di Lies of P ma ispira parecchio :unsisi:
Se lo compro mi sa che inizio qualche giorno dopo perchè a breve "vado in vacanza" :asd: Avrò la console ma non starò con la testa lì diciamo :asd: Pensa che sto pensando di giocare a final fantasy X per passare il tempo quando starò senza far niente :asd:
Ma sì, se lo compro ne parleremo assieme poco dopo :tè: Starai avanti quindi preparati a tante tante domande :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro