Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attento che se arriva sopra a quelli può essere "il solito". A volte i recensori vanno dove la gente vuoleParlando seriamente, se arrivasse davvero a 84 sarebbe incredibile. Se pensiamo che P, Wukong e Stellar Blade si sono fermati a quanto? 80-81, ricordo giusto?
Cioè, 84 sarebbe già uno step sopra.
E sì, lo prenderei, anche se non penso subito perché adesso devo finire il secondo Trails e poi da metà agosto a metà settembre non so se avrò molto tempo
Sì, 81/82. P e Wukong sopra Stellar, ma la media è quella. Francamente non so benissimo dove potrebbe piazzarsi, e al momento in giro diciamo che c’è un mormorio positivo, ma leggero.Parlando seriamente, se arrivasse davvero a 84 sarebbe incredibile. Se pensiamo che P, Wukong e Stellar Blade si sono fermati a quanto? 80-81, ricordo giusto?
Cioè, 84 sarebbe già uno step sopra.
E sì, lo prenderei, anche se non penso subito perché adesso devo finire il secondo Trails e poi da metà agosto a metà settembre non so se avrò molto tempo
Wuchang verrà spinto non dai voti, ma dalle vendite cinesi. Mi aspetto la stessa situazione di Wukong: CCU su steam notevole, occidentali incuriositi e di conseguenza gambe lunghissime.Attento che se arriva sopra a quelli può essere "il solito". A volte i recensori vanno dove la gente vuolePer farti capire: se vedi un meta basso vai a leggerle? Molti no, vanno solo se rimangono sorpresi.
Ad occhio questi giochi inizieranno ad essere spinti, non da tutti eh, ma via via mi aspetto voti più alti anche se sono giochi come i due che hai citato, che indicherà comunque un buon gioco eh![]()
Ci sono molte più cutscene di un souls tradizionale alla From, credo che anche in questo caso avremo una narrativa di mezzo.Una cosa che vorrei capire e se avrà una trama alla P o alla Dark Souls, diciamo che P ha comunque roba da capire/scoprire/notare ma se non ti accorgi dei dettagli hai comunque una trama quasi regolare. E' stata una bella via di mezzo per me quella.
Mi sfugge il significato della prima fraseAttento che se arriva sopra a quelli può essere "il solito". A volte i recensori vanno dove la gente vuolePer farti capire: se vedi un meta basso vai a leggerle? Molti no, vanno solo se rimangono sorpresi.
Ad occhio questi giochi inizieranno ad essere spinti, non da tutti eh, ma via via mi aspetto voti più alti anche se sono giochi come i due che hai citato, che indicherà comunque un buon gioco eh![]()
Mi abbracci, maestà!Io ho dovuto leggere qualcosa sulla wiki riguardo il "viaggio un occidente" per capirci qualcosaCi sono molte più cutscene di un souls tradizionale alla From, credo che anche in questo caso avremo una narrativa di mezzo.
Il problema è la nostra mancanza di sensibilità al modo di narrare dei cinesi, ed è quello che mi preme capire: io di Wukong non ho capito un cazzo. È anche vero però che in quel caso era necessaria una conoscenza pregressa dello Scimmione.
Il fatto è che quel gioco non è palesemente per noi, è per loro. Poi che abbia avuto successo anche qui per una serie di fattori allora ok, ma Wukong è in primis una celebrazione di ciò che rappresenta il Mito per loro.Mi abbracci, maestà!Io ho dovuto leggere qualcosa sulla wiki riguardo il "viaggio un occidente" per capirci qualcosa
Anyway, riguardo Wuchang: so già che cercherò di non filarmelo manco di striscio ma poi leggerò i vostri commenti entusiasti(spero)e inizierò lentamente a guardare dei gameplay per poi finire per cliccare sul tasto "acquista".Sono e resterò un debole...![]()
Il fatto è che quel gioco non è palesemente per noi, è per loro. Poi che abbia avuto successo anche qui per una serie di fattori allora ok, ma Wukong è in primis una celebrazione di ciò che rappresenta il Mito per loro.
Noi siamo quattro coglioni che hanno cercato di capire qualcosa che, per ovvi motivi, sfuggiva di mente. A meno che vabbè, non si abbia una vastissima conoscenza della loro cultura.
P.S - Goku182 sì, non hanno caricato il gioco. Tocca andare nei siti dei negozietti o ebay.
Sto cercando di costruirmi il pubblico per Wuchang, la smetti di infastidire? Tanto la gente dimentica facilmente.Guarda come provi a essere diplomatico su Wukong. Fai tenerezza.
Concordo, se fosse sulla stessa scia sarebbe una chiccaUna cosa che vorrei capire e se avrà una trama alla P o alla Dark Souls, diciamo che P ha comunque roba da capire/scoprire/notare ma se non ti accorgi dei dettagli hai comunque una trama quasi regolare. E' stata una bella via di mezzo per me quella.
Davvero è così tanto diversa la narrazione cinese?Il fatto è che quel gioco non è palesemente per noi, è per loro. Poi che abbia avuto successo anche qui per una serie di fattori allora ok, ma Wukong è in primis una celebrazione di ciò che rappresenta il Mito per loro.
Noi siamo quattro coglioni che hanno cercato di capire qualcosa che, per ovvi motivi, sfuggiva di mente. A meno che vabbè, non si abbia una vastissima conoscenza della loro cultura.
P.S - Goku182 sì, non hanno caricato il gioco. Tocca andare nei siti dei negozietti o ebay.
In rete nessun recensore ha detto qualcosa, che io sappia. Mai capirò perchè non si può dire quando una recensione esce. Tanto se veniamo a sapere "esce il giorno d'uscita" (peggior scenario) lo sapremo comunque il giorno prima, anzi, sarebbe peggio perchè penseremo che c'è sotto chissà che...quindi gli sviluppatori dovrebbero per me dire sempre di dirlo qualche giorno prima.Quando escono le recensioni?
Concordo. Ma come difficoltà stiamo più dal lato di Khezan o di Stellar?In rete nessun recensore ha detto qualcosa, che io sappia. Mai capirò perchè non si può dire quando una recensione esce. Tanto se veniamo a sapere "esce il giorno d'uscita" (peggior scenario) lo sapremo comunque il giorno prima, anzi, sarebbe peggio perchè penseremo che c'è sotto chissà che...quindi gli sviluppatori dovrebbero per me dire sempre di dirlo qualche giorno prima.
Aspettiamo fiduciosiVoi nel dubbio il 23 state tutti qui con me ad aspettare le recensioni.
Magari dopo pranzo. Voi nel dubbio tenetevi liberi nel primo pomeriggio. Il nuovo Re sta arrivando signori, prepariamoci.Aspettiamo fiduciosi![]()
Se prende più di 83 ti offro una pizza+gelato.Magari dopo pranzo. Voi nel dubbio tenetevi liberi nel primo pomeriggio. Il nuovo Re sta arrivando signori, prepariamoci.![]()
Col secondo cibo hai sbloccato al pubblico un altro pezzo di lore.Se prende più di 83 ti offro una pizza+gelato.