PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità

Buon D1 a tutti (e probabilmente a me non arriverà oggi :sadfrog: )

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ieri ho fatto un paio d’ore. Il gioco parte lento, con spiegazione delle varie meccaniche e personaggi del gioco.

Come ambientazione mi piace sicuramente, ho messo qualita’ grafica per aumentate la risoluzione e leggo in giro che conviene cambiare qualche altra impostazione. In generale si nota che non e’ AAA.

Ci sono varie meccaniche interessanti e gestione delle abilita’alternativa, ho combattuto veramente poco per dire qualcosa sul gameplay. Ma sembra che sia vario, e con la schivata che viene preferita alla parata.

Sembra manchi una qualsiasi mappa, non so se si sblocca dopo.

Promette molto bene comunque, soprattutto per alcune novita’ di questo souls.

:sard: Ieri ho fatto un paio d’ore. Il gioco parte lento, con spiegazione delle varie meccaniche e personaggi del gioco.

Come ambientazione mi piace sicuramente, ho messo qualita’ grafica per aumentate la risoluzione e leggo in giro che conviene cambiare qualche altra impostazione. In generale si nota che non e’ AAA.

Ci sono varie meccaniche interessanti e gestione delle abilita’alternativa, ho combattuto veramente poco per dire qualcosa sul gameplay. Ma sembra che sia vario, e con la schivata che viene preferita alla parata.

Mappa in un souls?

Leggo questoconsiglio per migliorare il lato tecnico del gioco:

In graphics settings turn on locked FPS to avoid screen-tearing and set sharpness at 10 for better texture quality.

Ieri ho fatto un paio d’ore. Il gioco parte lento, con spiegazione delle varie meccaniche e personaggi del gioco.

si ho sentito che parte lento all'inizio poi dopo cambia ritmo.
Comunque a quanto pare si sono ispirati a From anche per quanto l'ottimizzazione su pc:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro