Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 994
"It would have been fine if Wuchang had treated this story with the gravity it deserved"
Ma serio?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tornatene sui giochini da 91 di Opencritic.Pensa te e come stiamo messi male...
Ecco, fai così e regalamene una copia visto che 505 è quasi incontattabileMa io non lo prendo perchè me lo danno, altrimenti che influencer sarei?![]()
pare che sia pieno di problemi tecnici e stanno arrivando recensioni negative a bomba118k su steam![]()
E fratello mio, e guarda un po' positivopare che sia pieno di problemi tecnici e stanno arrivando recensioni negative a bomba
Mappa in un souls?Ieri ho fatto un paio d’ore. Il gioco parte lento, con spiegazione delle varie meccaniche e personaggi del gioco.
Come ambientazione mi piace sicuramente, ho messo qualita’ grafica per aumentate la risoluzione e leggo in giro che conviene cambiare qualche altra impostazione. In generale si nota che non e’ AAA.
Ci sono varie meccaniche interessanti e gestione delle abilita’alternativa, ho combattuto veramente poco per dire qualcosa sul gameplay. Ma sembra che sia vario, e con la schivata che viene preferita alla parata.
Sembra manchi una qualsiasi mappa, non so se si sblocca dopo.
Promette molto bene comunque, soprattutto per alcune novita’ di questo souls.
Mi aspettavo un qualcosa alla Wukong con un mappone che si schiarisce quando attraversi determinate zone.Mappa in un souls?
si ho sentito che parte lento all'inizio poi dopo cambia ritmo.Ieri ho fatto un paio d’ore. Il gioco parte lento, con spiegazione delle varie meccaniche e personaggi del gioco.
Come ambientazione mi piace sicuramente, ho messo qualita’ grafica per aumentate la risoluzione e leggo in giro che conviene cambiare qualche altra impostazione. In generale si nota che non e’ AAA.
Ci sono varie meccaniche interessanti e gestione delle abilita’alternativa, ho combattuto veramente poco per dire qualcosa sul gameplay. Ma sembra che sia vario, e con la schivata che viene preferita alla parata.
Sembra manchi una qualsiasi mappa, non so se si sblocca dopo.
Promette molto bene comunque, soprattutto per alcune novita’ di questo souls.
Wukong infatti non è un souls ma un action. In genere i souls non la hanno, quindi è giusto cosìMi aspettavo un qualcosa alla Wukong con un mappone che si schiarisce quando attraversi determinate zone.
Se non erro in wukong l'hanno aggiunta dopo per la critiche della genteMi aspettavo un qualcosa alla Wukong con un mappone che si schiarisce quando attraversi determinate zone.