PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
Personalmente parlando, Khazan mi sembra migliore su tutta la linea. Non avessi giocato quell'ottimo gioco, ci avrei fatto un pansierino, ma stando così le cose, passo volentieri per il momento.

Raga quanto pesa il gioco?
Un piuma, 15GB. Non ho idea di come ce lo abbiano infilato.

Fatte le prime 4 ore, mi piace parecchio anche come bestiario. Nelle prime due ore ti riempie di informazioni e meccaniche di potenziamento da mani nei capelli, non ho ancora capito come funziona il mercurio e perchè si consuma se confermo l'utilizzo su un anello già sbloccato. Poi abbiamo l'agopuntura per incantare le armi, ma il menù è complicato quindi sono dovuto andare nel menù delle spiegazioni per capire come fare. Un'altra roba strana sono gli abiti, quando selezioni i singoli pezzi puoi combinarli, ma se selezioni 3 pezzi di un indumento+abito completo della stessa categoria ti scala in corruzione perchè boh. Comunque battuto il primo boss, quindi bene così :asd:

Fatto il primo vero boss , che mi ha permesso di capire alcune meccaniche di combattimento. Per il resto mi sta dando tanto di dark souls cinese.. brutto?

Ps. Settate la nitidezza a 10

Ultima modifica:
ma anche a voi è capitato di leggere qualcosa nel menù poi lo chiudete e vi ritrovate Wuchang che vi guarda fisso in camera?:coosaa:

creepy sta cosa :asd:

È tanto grave?
Giocare si gioca ma lo devi tenere a priorità fps perché se no veramente è imbarazzante. Anche a priorità fps in molto momenti abbassa tanto la qualità da sfocare tutto quello che c è oltre un tot di distanza. Tecnicamente è abbastanza problematico. Il gioco cmq mi sta piacendo.
Lo sto giocando su serie x grazie al pass , altrimenti lo avrei preso su ps5 ma in questo stato no.

Nessuno ha notato il micro ballonzolio delle chiappe quando si ferma di botto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro