Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È tanto grave?Prestazioni terribili , peccato![]()
Perchè non so chi sia.Izumi perché dai visibilità a questa "persona"![]()
È l'amichetto di musk contro il woke , e questa è la cosa meno peggiore che lo riguardaPerchè non so chi sia.
Non dovevo?
Un piuma, 15GB. Non ho idea di come ce lo abbiano infilato.Raga quanto pesa il gioco?
Ok lo blocco seduta stante!È l'amichetto di musk contro il woke , e questa è la cosa meno peggiore che lo riguarda
Dove lo avevi preso?E a me non è arrivato oggi, vedremo domani.
eBay, lo hanno spedito oggi, strano, di solito quando pre ordino qualcosa da ebay lo spediscono anche 3/4 prima, poi dipende dal negozio.Dove lo avevi preso?
Intendevo il negozio. Da quel che ho capito a me lo spediscono settimana prossima.eBay, lo hanno spedito oggi, strano, di solito quando pre ordino qualcosa da ebay lo spediscono anche 3/4 prima, poi dipende dal negozio.
Questo:Intendevo il negozio. Da quel che ho capito a me lo spediscono settimana prossima.
Eh è vero. Abbiamo i Paul tassi e combriccola a cui dare visibilitàIzumi perché dai visibilità a questa "persona"![]()
Quanta ragione, è un deficiente con un seguito fatto da altri grandissimi deficienti.Izumi perché dai visibilità a questa "persona"![]()
Giocare si gioca ma lo devi tenere a priorità fps perché se no veramente è imbarazzante. Anche a priorità fps in molto momenti abbassa tanto la qualità da sfocare tutto quello che c è oltre un tot di distanza. Tecnicamente è abbastanza problematico. Il gioco cmq mi sta piacendo.È tanto grave?