PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | 24 Luglio 2025

Pubblicità
io andrò di D1 ma ci giocherò il 26 perchè sono fuori in viaggio con la famiglia ^^
Dipende da altri fattori per me, ma si, potrei andare pure io se non esce altro che mi interessa in quel periodo.

Siriodorione non ha l’italiano . Ma sicuramente lies esce o a giugno o a settembre

Siriodorione non ha l’italiano . Ma sicuramente lies esce o a giugno o a settembre
No, lo ha, è un errore di steam:
Lo sviluppatore ha confermato che ci sarà ma non mi fido finchè non esce dato che steam non lo riporta (anche se non appare il mess "non disponibile nella tua lingua" entrando sulla pagina.

EDIT: ah ma c'è proprio l'italiano qui
E' il sito dei 505 games, allora è sicuro.

Ultima modifica:
No, lo ha, è un errore di steam:
Lo sviluppatore ha confermato che ci sarà ma non mi fido finchè non esce dato che steam non lo riporta (anche se non appare il mess "non disponibile nella tua lingua" entrando sulla pagina.

EDIT: ah ma c'è proprio l'italiano qui
E' il sito dei 505 games, allora è sicuro.
Adesso pure Steam segna i sub ita:

Anche fisico che di questi tempi (e in tempi di game Key cards ..) non è così scontato .

Non al dayone ma sicuramente più in là si recupera.

Ho appena letto che i boss si potranno affrontare liberamente nell'ordine che si vuole. Temo non sia un "sono lì, vedili, se son troppo forti caxxi tuoi" ma un "sono livellati assieme a te quindi cambia poco" e ciò mi fa schifo, un gioco dis to tipo senza bilanciamento giusto in base alle zone che affronti non mi garba. Quindi è molto "open world" mi sa, non l'avevo capito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro