PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | 24 Luglio 2025

Pubblicità
Speriamo che non stravolgano tutto con la patch del day one
Bisogna vedere se è davvero sbilanciato. Per me se un boss è nella media, poi arriva uno stronz*, poi nella media, poi facile, poi lo stronz*, qualcosa non va :asd:
E' sempre sottile quella differenza fra "lo volevamo così" e "troppi giocatori hanno problemi, abbiamo sbagliato". Per me quando nel tempo patchano e cambiano è perchè hanno sbagliato, i From cambiano? Non mi pare. Perchè sarà esperienza o scelta definitiva, non sbagliano.

Poi sì, può essere marketing. Mo lo facciamo così per chi lo vuole così, dopo vediamo. Difficile dirlo :asd:
Nel caso chi lo vuole così deve andare di D1 :dsax:

Bisogna vedere se è davvero sbilanciato. Per me se un boss è nella media, poi arriva uno stronz*, poi nella media, poi facile, poi lo stronz*, qualcosa non va :asd:
E' sempre sottile quella differenza fra "lo volevamo così" e "troppi giocatori hanno problemi, abbiamo sbagliato". Per me quando nel tempo patchano e cambiano è perchè hanno sbagliato, i From cambiano? Non mi pare. Perchè sarà esperienza o scelta definitiva, non sbagliano.

Poi sì, può essere marketing. Mo lo facciamo così per chi lo vuole così, dopo vediamo. Difficile dirlo :asd:
Nel caso chi lo vuole così deve andare di D1 :dsax:
Infatti sono andato di D1(prenotato dal primo trailer e nel frattempo ho anche cambiato piattaforma :rickds:) perché ormai fanno sempre così.:asd:

Quindi è na monnezza?? Ufff, pensavo di aver trovato il nuovo Lies of P :sadfrog:

Comunque dato che è sul gp lo provo, se poi non va lo disinstallo e pace. Peccato però

Quindi è na monnezza?? Ufff, pensavo di aver trovato il nuovo Lies of P :sadfrog:

Comunque dato che è sul gp lo provo, se poi non va lo disinstallo e pace. Peccato però
Mah, monnezza non pare, parlano di ottimo gameplay, ma che alcuni boss sono scalibrati e incattiviti come non mai :asd:

Si si ho letto, come dice Sirio è da capire quanto scalibrati e quanto cattivi e in che modo (alla Khazan? Di più? Di meno??)
Boh, si vedrà pad alla mano, magari i recensori non hanno le mani ed è meno peggio di quello che sembra :segnormechico:
Di recente ho giocato AI Limit, altro souls like cinese passato un pò in sordina, ma che tutto sommato era onesto (da 7.5) ed era incattivito parecchio con certi boss (uno dei boss è stato tra le cose più dififcili che abbia mai fatto in un souls, top 5 almeno), vi saprò dire.

Cmq non me l'aspettavo che la trama non è manco alla "P", cioè hanno proprio fatto un souls old style anche in quello :dsax:

E ce ve lo dico a fare: senza cutscene epiche e tanta trama, la protagonista non è chissà quanto "+1" :asd:

Boh, si vedrà pad alla mano, magari i recensori non hanno le mani ed è meno peggio di quello che sembra :segnormechico:
Di recente ho giocato AI Limit, altro souls like cinese passato un pò in sordina, ma che tutto sommato era onesto (da 7.5) ed era incattivito parecchio con certi boss (uno dei boss è stato tra le cose più dififcili che abbia mai fatto in un souls, top 5 almeno), vi saprò dire.
Non mi stupirei in effetti.

Ai limiti l' ho visto portato da alcuni streamer e YouTuber, è carino.

Ultima modifica:
Comunque l' embargo per le recensioni scade domani (sto vedendo un video del Professor Quartzo e ha annunciato che la sua esce domani mattina alle 7 del mattino, se vi interessa)

Non mi stupirei in effetti.

Ai limiti l' ho visto portato da alcuni streamer e YouTuber, è carino.
Si, molto valido, ha un gameplay interessante, la trama non è nulla di che, è abbastanza telefonata, però he delle side quest carine, le ambientazioni soffrono un pò di monocromia, però ci sono certi scorci mica male, nel complesso è un titolo molto valido, averne di souls like come AI Limit, in giro c'è troppa m*erd* :asd: , magari lo riperderò in mano dato che devo finire ancora il NG+, se Wuchang è divertente anche solo quanto AI Limit a me va benissimo :asd:, mi aspetto un meta tra il 75/80

Pubblicità
Pubblicità
Indietro