Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna vedere se è davvero sbilanciato. Per me se un boss è nella media, poi arriva uno stronz*, poi nella media, poi facile, poi lo stronz*, qualcosa non vaSperiamo che non stravolgano tutto con la patch del day one
Infatti sono andato di D1(prenotato dal primo trailer e nel frattempo ho anche cambiato piattaformaBisogna vedere se è davvero sbilanciato. Per me se un boss è nella media, poi arriva uno stronz*, poi nella media, poi facile, poi lo stronz*, qualcosa non va
E' sempre sottile quella differenza fra "lo volevamo così" e "troppi giocatori hanno problemi, abbiamo sbagliato". Per me quando nel tempo patchano e cambiano è perchè hanno sbagliato, i From cambiano? Non mi pare. Perchè sarà esperienza o scelta definitiva, non sbagliano.
Poi sì, può essere marketing. Mo lo facciamo così per chi lo vuole così, dopo vediamo. Difficile dirlo
Nel caso chi lo vuole così deve andare di D1![]()
Mah, monnezza non pare, parlano di ottimo gameplay, ma che alcuni boss sono scalibrati e incattiviti come non maiQuindi è na monnezza?? Ufff, pensavo di aver trovato il nuovo Lies of P
Comunque dato che è sul gp lo provo, se poi non va lo disinstallo e pace. Peccato però
Si si ho letto, come dice Sirio è da capire quanto scalibrati e quanto cattivi e in che modo (alla Khazan? Di più? Di meno??)Mah, monnezza non pare, parlano di ottimo gameplay, ma che alcuni boss sono scalibrati e incattiviti come non mai![]()
mica sono coreani questiSi si ho letto, come dice Sirio è da capire quanto scalibrati e quanto cattivi e in che modo (alla Khazan? Di più? Di meno??)
Boh, si vedrà pad alla mano, magari i recensori non hanno le mani ed è meno peggio di quello che sembraSi si ho letto, come dice Sirio è da capire quanto scalibrati e quanto cattivi e in che modo (alla Khazan? Di più? Di meno??)
Veromica sono coreani questi![]()
Non mi stupirei in effetti.Boh, si vedrà pad alla mano, magari i recensori non hanno le mani ed è meno peggio di quello che sembra
Di recente ho giocato AI Limit, altro souls like cinese passato un pò in sordina, ma che tutto sommato era onesto (da 7.5) ed era incattivito parecchio con certi boss (uno dei boss è stato tra le cose più dififcili che abbia mai fatto in un souls, top 5 almeno), vi saprò dire.
La patch servirà a cancellare il giocoLa patch d1 comunque qualcosa sistemerà.
Si, molto valido, ha un gameplay interessante, la trama non è nulla di che, è abbastanza telefonata, però he delle side quest carine, le ambientazioni soffrono un pò di monocromia, però ci sono certi scorci mica male, nel complesso è un titolo molto valido, averne di souls like come AI Limit, in giro c'è troppa m*erd*Non mi stupirei in effetti.
Ai limiti l' ho visto portato da alcuni streamer e YouTuber, è carino.
non prenderei un eccezione come la regolaCmq non me l'aspettavo che la trama non è manco alla "P", cioè hanno proprio fatto un souls old style anche in quello
E ce ve lo dico a fare: senza cutscene epiche e tanta trama, la protagonista non è chissà quanto "+1"![]()