PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
Ah io i cali di frame in quella zona lì neanche lì conto più....ci giochi su Play?

Nella Bossfight contro

Il generale del nord

Avevo sempre un calo di frame assurdo a inizio battaglia.. è un peccato perché anziché censurare potevano rilasciare una patch che risolveva questi casini.
Eh...
Sì gioco su ps5 pro per la precisione, cali non ne ho avuto a parte qualche stutter proprio a farci caso, ma i freeze di cui parlo sono proprio frame bloccato a schermo che quasi sembra un crash ma per tipo tre secondi e poi riparte normale. Mi è successo tre o quattro volte durante tutta l'esplorazione in lungo e in largo perché adesso ho battuto il main boss subito dopo la periferia, quindi direi molto raramente, ma non va bene per niente ovviamente. Inoltre ho notato che in quell'area o anche nel campo, che in pratica è sempre lì, la schermata della riserva impeto con lo skill tree va un po' meno fluida nella navigazione.

Ultima modifica:
Battuta una certa
strega bo :phraengo:

Tacci sua..ma qua un certo incantesimo di ghiaccio ha fatto i buchi:ohyess:

Tacci sua..ma qua un certo incantesimo di ghiaccio ha fatto i buchi
Non guardo lo spoiler ma l'incantesimo è per caso è quello che ottieni battendo
Liu Cheng'en?
Perché devo proseguire proprio dal santuario nella sua arena, l'ho già provato e infatti sembra forte. Comunque non male il fatto che i grab dei boss siano segnalati da un suono particolare e poi (anche se non c'entra niente) volevo dire che è potenzialmente interessante anche la caratteristica [Prontezza] di alcuni incantesimi se si riesce col tempismo.

Oppure è quello della maschera?

Non guardo lo spoiler ma l'incantesimo è per caso l'eco di
Liu Cheng'en?
Perché devo proseguire proprio dal santuario nella sua arena e ho già provato l'eco che infatti sembra forte. Comunque non male il fatto che i grab dei boss siano segnalati da un suono particolare e poi (anche se non c'entra niente) volevo dire che è potenzialmente interessante anche la caratteristica [Prontezza] di alcuni incantesimi se si riesce col tempismo.
Si quella spell è particolarmente adatta e molto forte , ma anche un altro di ghiaccio ho usato quello dove lanci la maschera che insegue c'è lo stesso ma di fuoco.

Si quella spell è particolarmente adatta e molto forte , ma anche un altro di ghiaccio ho usato quello dove lanci la maschera che insegue c'è lo stesso ma di fuoco.
Sisì poi me lo sono ricordato anch'io quello della maschera modificando il post. :asd: Sarà mica una certa
Signora?
:unsisi:
Comunque magari da non sottovalutare anche l'abilità della spada a una mano Manovra evasiva a giudicare da questa fight (boss opzionale prima zona):

Sisì poi me lo sono ricordato anch'io quello della maschera modificando il post. :asd: Sarà mica una certa
Signora?
:unsisi:
Comunque magari da non sottovalutare anche l'abilità della spada a una mano Manovra evasiva a giudicare da questa fight (boss opzionale prima zona):

Diciamo una certa
strega

Uso esattamente quella da ogni boss da quando ho fatto Liu Cheng secondo è fortissima e l'ho scoperta per caso ...non riesco a farne a meno visto si sta spesso da soli contro i boss( almeno io visto che ho già missato un paio di quest degli NPC)da una grossa mano.

Invece quando esploro uso un'altra spada che scala con la magia che fa più danni quando mi devo avvicinare.

Eh...
Sì gioco su ps5 pro per la precisione, cali non ne ho avuto a parte qualche stutter proprio a farci caso, ma i freeze di cui parlo sono proprio frame bloccato a schermo che quasi sembra un crash ma per tipo tre secondi e poi riparte normale. Mi è successo tre o quattro volte durante tutta l'esplorazione in lungo e in largo perché adesso ho battuto il main boss subito dopo la periferia, quindi direi molto raramente, ma non va bene per niente ovviamente. Inoltre ho notato che in quell'area o anche nel campo, che in pratica è sempre lì, la schermata della riserva impeto con lo skill tree va un po' meno fluida nella navigazione.
Ecco il crash che dicevo prima è iniziato proprio così... Battaglia finita, si sbloccano gli achievment ed è rimasto così fermo. Mi viene il dubbio che allora forse si sarebbe sbloccato da solo?? Io poi sono tornata alla home Xbox e fatto ripartire (si è proprio riavviato da solo.il gioco quando l' ho riaperto). Boh...no non va per niente bene.

Ecco il crash che dicevo prima è iniziato proprio così... Battaglia finita, si sbloccano gli achievment ed è rimasto così fermo. Mi viene il dubbio che allora forse si sarebbe sbloccato da solo?? Io poi sono tornata alla home Xbox e fatto ripartire (si è proprio riavviato da solo.il gioco quando l' ho riaperto). Boh...no non va per niente bene.
Ah hmm non saprei. :/ Non hai aspettato proprio nemmeno una manciata di secondi? Comunque sono arrivato anch'io a
Castelgelo, devo fare solo il boss ma potrei essermi lasciato indietro qualcosa perché poco dopo il punto in cui si incontra la prima domestica flautista c'è un tizio che spara da una impalcatura e mi pare che ci sia una stradina sopra per arrivarci da su, ma non sono riuscito ad accedervi.
Hai presente?

Ultima modifica:
Ah hmm non saprei. :/ Non hai aspettato proprio nemmeno una manciata di secondi? Comunque sono arrivato anch'io a
Castelgelo, devo fare solo il boss ma potrei essermi lasciato indietro qualcosa perché poco dopo il punto in cui si incontra la prima domestica flautista c'è un tizio che spara da una impalcatura e mi pare che ci sia una stradina sopra per arrivarci da su, ma non sono riuscito ad accedervi.
Hai presente?
Qualche secondino si ma era proprio bloccato.

Uhmmm ma dici proprio a inizio livello? dovrei ripassarci, a memoria non ricordo bene.. in quel punto ci sono varie shortcut da sbloccare.

Mi è crashato di nuovo ieri pomeriggio :facepalm:

Per fortuna stavo solo esplorando e non ho perso niente, però boh!

Sono alla Bossfight

Moglie perfetta e coso schifoso in seconda fase. La prima in qualche modo sono riuscita, il problema è che ci arrivo con poche fiaschette 😅. Riproverò

...mi si è anche sminchiato il grilletto del pad che mi fa fare il parry :sadfrog:

ho una domanda, è tosto come titolo oppure si lascia giocare?
Tosto ma si lascia giocare Specie con la build giusta e sto a metà gioco circa.

Rinoa86 per fortuna non mi è mai crashato però 2/3 volte specie a inizio gioco ho avuto dei mini freezee rallentamenti lato ottimizzazione si doveva fare meglio sicuramente.

Successo anche a me, avevo dato la colpa al quick resume

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che è davvero il quick resume...devo smetterla di chiuderlo così a cavolo 😅 però che palle

Edit: nuovo aggiornamento da 3GB :morris2:

Ultima modifica:
Mi sa che è davvero il quick resume...devo smetterla di chiuderlo così a cavolo 😅 però che palle

Edit: nuovo aggiornamento da 3GB :morris2:
Avevo letto da 1 giga, sei su xbox a giocarlo? Su PS5 è da un giga e qualcosa a meno che non era un errore della news che ho letto :asd:

* Fixed an issue with PS5 controller input.

Corretto il movimento a scatti? Avete già provato?
Post automatically merged:

Uhmmm ma dici proprio a inizio livello? dovrei ripassarci, a memoria non ricordo bene.. in quel punto ci sono varie shortcut da sbloccare.
No è verso la fine, però ho controllato un video e una via sembra esserci anche se avrei giurato fosse chiusa nella mia partita. Ci ripasserò per controllare e vediamo se ci arrivo. Tra l'altro c'è uno scrigno da aprire.

Scaricata la patch, ora Wuchang si muove di nuovo come una persona normale :ivan: Sì prosegue a pieno regime

Sapete che altro hanno corretto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro