Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella spada è la mia arma ormaiProseguito un bel po' oggi, fatti fuori due Boss. L'ultimo ho sconfitto Il Mangiamerda
Millepiedi velenoso. Bella la sua armor che ho acquistato al tempio.
Recuperata anche una spada a due mani che volevo, la
spada frusta.
Intanto sto usando anche la Lancia come seconda arma, ma non capisco nei potenziamenti cosa sia la Carica Audace, le spiegazioni scorrono velocemente e non riesco a leggere. Se qualcuno riesce a spiegarmelo in modo comprensibile sarebbe il massimo....
Per il resto molto bello, mi piace la lore. Bene anche il level design e come sono interconnesse le varie aree tra loro.
Tra l'altro è indicata come una tra le armi migliori del giocoQuella spada è la mia arma ormai![]()
A me quella Boss Fight è piaciuta molto, il parry con la spada è davvero figo.Battuta dopo ore di tentativi il comandante
Honglan.
Nonostante lo scontro duro e i vari tentativi appunto, posso dire di essermi divertito molto ad impararne i pattern di attacco. C'è da dire invece che non mi è piaciuta la questione di dover necessariamente apprendere il parry con la spada a due mani per avere vantaggi sullo scontro.
Per la seconda fase invece continuavo a schivare i suoi attacchi (non sempre puliti imho), caricare le tre cariche Celestiali, poi scagliergli l'incantesimo
Eco di Lu Bngzhang.
Fatto nuovi potenziamenti e si prosegue. Davvero una piccola chicca questo gioco.
Rinnovo i complimenti al level design, mantiene una certa linearità di principio, ma comunque l'esplorazione non manca.
Ah e no, Sekiro continua ad essere nettamente più punitivo e difficile.![]()