PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
Due rondini che purtroppo non fanno primavera
E il potere è nostro, basta non dare views a chi non mantiene la stessa qualità :rivet: un'utopia eh però si prova a fare qualcosa per cambiare la situazione.

La stessa cosa vale anche per YouTube e altro!

Oppure che un titolo può avere dei difetti più marcati.
Per dire, youtuber come i Playerinside sono stati in linea con le review, mentre Falconero è stato entusiasta.
Su questo gioco, due persone abbastanza autorevoli sono Fra in the frame e Professor quartzo
Non vedo l'ora di staccare e sentire i loro pareri (ho visto solo mio video del professore Quartzo ed è stato critico).

Forse tra tutti mi interessa più quello di Fra in the frame

Vi informo che la patch di ieri ha stabilizzato il frame rate su PS5 base, non specificano se del tutto ma "nettamente".
Leggo anche che il fatto di cambiare build è veloce perchè c'è il respec senza alcun tipo di spreco risorsa, e quando si cambiano i punti abilità mettendoli su armi diverse funzionano su OGNI arma di quella tipologia, quindi anche lì non c'è l'arma "x" da potenziare rispetto all'altra dello stesso tipo. Quindi se arriva il boss che non si riesce a fare per come si è messi, cambiando diventa più "facile". Insomma, alcune cose un po' "mhe" già sono migliorate leggendo l'utenza. (non sto sottointendendo nulla eh :asd: )

Vi informo che la patch di ieri ha stabilizzato il frame rate su PS5 base, non specificano se del tutto ma "nettamente".
Leggo anche che il fatto di cambiare build è veloce perchè c'è il respec senza alcun tipo di spreco risorsa, e quando si cambiano i punti abilità mettendoli su armi diverse funzionano su OGNI arma di quella tipologia, quindi anche lì non c'è l'arma "x" da potenziare rispetto all'altra dello stesso tipo. Quindi se arriva il boss che non si riesce a fare per come si è messi, cambiando diventa più "facile". Insomma, alcune cose un po' "mhe" già sono migliorate leggendo l'utenza. (non sto sottointendendo nulla eh :asd: )
Boh io più leggo e più vedo più mi convinco che veramente l' hanno giocato due ore e poi l' hanno bocciato per svogliatezza (non tutti magari ma molti si).
Sta installando ragaaa
Vaaaiiiii e poi scrivici :dajee:

Io sto guardando il video di Fra in The Frame, di lui mi fido al 100%.

Boh io più leggo e più vedo più mi convinco che veramente l' hanno giocato due ore e poi l' hanno bocciato per svogliatezza (non tutti magari ma molti si).
Molti youtuber stranieri ho visto che mostrano la pagina steam con la scritta delle ore giocate, forse inizio a capire perchè lo fanno :rickds:

the mentalist1 sai che forse avevi ragione a dire che compro tutto? :rickds: Stavo spegnendo la Play e mio fratello (che da qualche giorno non mette mani al pad) passando dalla stanza guarda la tv (immagino ha visto le app di gioco) e mi fa

"Ma quello cinese non lo hai preso?"
io "no, penso di non prenderlo"
"ma quando esce?" mi fa lui
"domani, ma ora sto giocando P, poi quando gioco il DLC ti avviso e te lo vedi pure tu"
lì mi guarda e: "Ma io volevo vedere quello cinese, muoviti" e se ne va

CR3L8pTXIAAa-BU.jpg

Anche lui rompe. Ci tengo a precisare che COMANDO IO SULLA MIA CONSOLE. Ma evidentemente con P gli è venuto gusto a vedermi bestemmiare.

Ps: è negato per gli action in generale (è più da sport e platform) ma Stellar Blade se l'è fatto più o meno...che sia a causa della (') inizio a pensare che è colpa di mio padre :sard:
Post automatically merged:

Com'è possibile che pesi solo 14.960 GB?
Io ho letto che la patch di domani pesa 30. Ma da prendere con le pinze eh.

the mentalist1 sai che forse avevi ragione a dire che compro tutto? :rickds: Stavo spegnendo la Play e mio fratello (che da qualche giorno non mette mani al pad) passando dalla stanza guarda la tv (immagino ha visto le app di gioco) e mi fa

"domani, ma ora sto giocando P, poi quando gioco il DLC ti avviso e te lo vedi pure tu"

CR3L8pTXIAAa-BU.jpg

Anche lui rompe. Ci tengo a precisare che COMANDO IO SULLA MIA CONSOLE. Ma evidentemente con P gli è venuto gusto a vedermi bestemmiare.

Ps: è negato per gli action in generale (è più da sport e platform) ma Stellar Blade se l'è fatto più o meno...che sia a causa della (') inizio a pensare che è colpa di mio padre :sard:

non c'era bisogno che lo dicessi io :asd: sei la luce del faro del forum che guida tutti noi.

quindi è un limite genetico che hai superato ampiamente :unsisi: complimenti

CR3L8pTXIAAa-BU.jpg

La patch di oggi e’ 2.5 solo ma non e’ quella day one allora

non c'era bisogno che lo dicessi io :asd: sei la luce del faro del forum che guida tutti noi.

quindi è un limite genetico che hai superato ampiamente :unsisi: complimenti
Non ho superato niente. Non ho comprato niente. Non diciamo inesattezze.
Credo che se entro l'una di stanotte non lo compro mio fratello mi mena.

La patch di oggi e’ 2.5 solo ma non e’ quella day one allora
Vediamo domani. Altrimenti hanno compresso parecchio :asd: Su xbox pesa oltre i 40 mi sembra.

cioè allora io che l'ho preso digitale seguendo l'influencer Siriodorione sarei stato scammato se non lo prende? :morristenda:

Comunque ho visto vari video di gente che seguo e anche piuttosto cagacazzi sull'argomento Soulslike e ne stanno parlando tutti bene,ha le sue criticità ma pare sia un titolo molto godibile e il cs sia divertente,non un mostro immortale ma è un bell esponente del genere se a uno piace :sisi:

Queste "recensioni" non faranno altro che aumentare le vendite :asd: , la gente oramai è stufa di questi atteggiamenti.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
madonna che tedio,poi appunto non ci arrivano che così creano l'effetto opposto e la credibilità della recensione stessa va a donnine( ops:happybio:)

Vorrei capire perché ste cose non capitano mai nei picchiaduro con uomini con fisici perfetti e torsi scoperti :asd: ipocrisia allo stato puro :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro