Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
trailer stupendo come al solito
ma poi se mi fai un pg che per poter essere usato decentemente ha bisogno di: arma, altro pg 5 stelle, ammettilo che i trailer così te li fai coi soldi nostri
Bhe però c’è da dire che siamo già a 4 stili di personaggi in game:sinceramente? amo wuwa, ma vorrei capire cosa hanno combinato...6 personaggi....4 stili che nn ci pigliano una mazza l'uno con l'altro...o li hanno annunciati a casaccio o boh, sono tutti fighi ma preferivo più uniformità....fin'ora c'era stata
ma poi la 2.4 è amphoreus in egitto in pratica?
mah
Post automatically merged:
ma poi troppi pg nuovi zero rerun....e dove si pigliano le pull per pullà tutti sti pg? spero ripeto che sono annunci a caso per creare scalpore e non è la vera schedule dei banner...
io ho vinto il 50/50....ma quando mai esce prima delle 70 pull?Cartethyia è meraviglia…fortuna abbia un garantito per lei![]()
minkia fanno bene gli artisti a cagarsi sotto per l'ia
intanto ho preso cartethyia ma ora ho 30 pull...i futuri pg li vedo col binocolo
io ho vinto il 50/50....ma quando mai esce prima delle 70 pull?
bel culo....a me a 70+30 dell'arma....phrolova la vedo col binocolo veramenteQuando hai il garantito!a me uscita a 40 circa...ho risparmiato un 100 pull
Che avevo da parte 180 pull ed ero a pity 10 sull'arma che è uscita a 70 quindi tra lei e la spada 100 pull! Io mi sa che adesso risparmio si per Phrolova...speriamo Lupa non mi tenti.bel culo....a me a 70+30 dell'arma....phrolova la vedo col binocolo veramente
E si...la vedo malino anche io! Si lascia Lupa al canile e si tira dritto! io sono a 120 pull ma i personaggi senza arma non riesco a prenderli! Entro la 2.5 dovrei arrivare a fare due pity, ma spero di tornare a vincere qualche 50/50 dato che nel 2025 sono ancora a quota zero!eccallàVisualizza allegato 21147
degli str.... a metterla così vicina a cartethyia
ho solo 80 pull...la vedo brutta
Sicuro un approccio più maturo alla trama! Diciamo che i giochi MiHoYo sono più pucciosi e scanzonati! Quanto meno quelli che gioco io.ho finito la seconda parte della patch...ma che cavolo stanno tirando fuori sti qua? quando pensi di aver visto di tutto...tipo la patch di zani, dopo arriva quella di cartethyia che è stata mostruosa, poi arriva questa prima parte pazzesca e ora bissano
animazioni fuori scala, musiche divine, regia della madonna
se vanno avanti così il goty come best gioco mobile se lo beccano a mani basse, ed è pure riduttivo parlare di una cosa così....sto gioco romperebbe il c...o pure a tanti giochi "normali"
sicuramente il miglior gacha in giro, fuori di testa ormai...più di così nn so proprio che possono inventarsi
il bello che sto gioco nn se lo caga ancora nessuno e tutti sui giochi hoyo, e gli fa il culo a mani basse lol
beh star rail nn è scanzonato, il problema è che fa ridere al confronto....tranne le animazioni nei combattimenti e qualche boss battle ha tutte schermate fisse e tremila dialoghi statici...pare un gioco per cellulare veramente certe volteSicuro un approccio più maturo alla trama! Diciamo che i giochi MiHoYo sono più pucciosi e scanzonati! Quanto meno quelli che gioco io.
In WuWa delle volte mi fermo ad ammirare semplicemente i paesaggi e rimango spesso stupito da quanta bellezza riescono e ciocciare fuori! Sicuro attualmente mi sento di dire che abbia fatto miglioramenti enormi rispetto a Genshin, che è rimasto pressoché identico!
Questoa dialoghi è messo come un Jrpg classico o oltre? Tipo un Persona? (e un genshin impact?). Io per ora non lo gioco perchè non gli starei dietro, ma in futuro quando su genshin mi romperò le palle (succederàbeh star rail nn è scanzonato, il problema è che fa ridere al confronto....tranne le animazioni nei combattimenti e qualche boss battle ha tutte schermate fisse e tremila dialoghi statici...pare un gioco per cellulare veramente certe volte