PS5 Wuthering Waves | GACHA F2P | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per me cantarella è uno dei peggiori design di wuwa, pare una della togliatti...hanno esagerato

almeno shorekeeper nella sua spogliosità ( xD ) ha una certa classe, eleganza e tenerezza allo stesso tempo :sisi:

ZANI come pg dell'anniversario su wuthering....minkia come kuro non sa proprio vendersi come giochi, sa farli bene ma nn sa vendersi (che poi pure su questo c'è da discutere...sono giorni che su ps5 il gioco crasha e va via l'audio e ancora nn hanno fixato)

a me Zani non dispiace come pg, ma nn la vedo proprio come un pg da anniversario

per dire star rail....ACHERON è un pg anniversario CASTORICE idem

curioso di vedere chi piazza zzz

ma Zani nn è un pg anniversario sinceramente, avrei messo Cartethyia o Phrolova

ZANI come pg dell'anniversario su wuthering....minkia come kuro non sa proprio vendersi come giochi, sa farli bene ma nn sa vendersi (che poi pure su questo c'è da discutere...sono giorni che su ps5 il gioco crasha e va via l'audio e ancora nn hanno fixato)

a me Zani non dispiace come pg, ma nn la vedo proprio come un pg da anniversario

per dire star rail....ACHERON è un pg anniversario CASTORICE idem

curioso di vedere chi piazza zzz

ma Zani nn è un pg anniversario sinceramente, avrei messo Cartethyia o Phrolova
Bhe Zani penso di skipparla…perché punto a Cartethya e Phrolova e rispettive armi, però vedere Zani combattere trasformandosi è tanta roba.
Chissà se Ciaccona la regalano!

Bhe Zani penso di skipparla…perché punto a Cartethya e Phrolova e rispettive armi, però vedere Zani combattere trasformandosi è tanta roba.
Chissà se Ciaccona la regalano!
zani dopo che ho visto che diventa demone colca skippo! piuttosto salto ciaccona

Ma wuthering wawes ha un immaginario e un setting più hard sci fi o al massimo alla nier automata o puccioso e morbido?

No perché ad esempio odio il tipo di sci fi di honkai star rail con colori morbidi e ambientazioni che sembrano tutto tranne che fantascienza

Ma wuthering wawes ha un immaginario e un setting più hard sci fi o al massimo alla nier automata o puccioso e morbido?

No perché ad esempio odio il tipo di sci fi di honkai star rail con colori morbidi e ambientazioni che sembrano tutto tranne che fantascienza
Colori sicuro meno saturi (che saranno modificabili o lo sono già con gli aggiornamenti futuri) ambientazioni più fantasy non cupe come Nier automata, ma una giusta via di mezzo!
Post automatically merged:

why not tutte e tre come farò io? ahah
Ma perché senza arma non mi garbano! Essendo garantite queste la prendo spesso! Certo se finisse la strick negativa dei 50/50 riuscirei a prendere più pg…Con il 2025 Carlotta e Phoebe mi hanno fatto un bel dito medio!

Colori sicuro meno saturi (che saranno modificabili o lo sono già con gli aggiornamenti futuri) ambientazioni più fantasy non cupe come Nier automata, ma una giusta via di mezzo!
Peccato..per me questa non e' fantascienza come la intendo io

Anche le città le ho viste e non hanno niente di veramente sci fi

In questo la peggiore e la mihoyo che in tutti i giochi ha uno stile puccioso,colorato,adolescenziale...che va bene con un target molto giovane

Post automatically merged:

Ma perché senza arma non mi garbano! Essendo garantite queste la prendo spesso! Certo se finisse la strick negativa dei 50/50 riuscirei a prendere più pg…Con il 2025 Carlotta e Phoebe mi hanno fatto un bel dito medio!
il fatto che senza arma nn funzionino i pg è un problema del gioco

cmq io ho solo l'arma di changli e del tipo elettro (ma solo perchè vinta con una pull a caso) e gioco benissimo uguale

Ultima modifica:
il fatto che senza arma nn funzionino i pg è un problema del gioco

cmq io ho solo l'arma di changli e del tipo elettro (ma solo perchè vinta con una pull a caso) e gioco benissimo uguale
Non fraintendermi, i pg sono giocabilissimi anche senza arma, ma un po’ per massimizzazione della prestazione è un po’ per estetica mi piace averle ( poi sono anche garantite). Certo che potrei avere tutti e tre i personaggi di cui stavamo parlando se non pensassi alle loro armi!

ho preso zani.....vado a mettere gli echo e mi accorgo che il main non è un 4 stelle ma un 3 STELLE CHE NEMMENO è PRESENTE NEI VARI PACCHETTI

e già pregusto l'incazzatura....

e infatti ricomincia il farm di echo 3 stelle senza il minimo senso...ne trovi uno deve essere:

1- deve uscirti l'echo

2- di quel segno

3- con light damage (cioè me ne sono usciti 3 con light damage ma dell'altro segno e 2 del segno giusto ma con stat a (Censura))

4- ti devono uscire le sub stat giuste

e ancora mi si viene a dire "kuro insegna" "best gacha qua e la"

solo per sta cosa di QUATTRO RNG di fila andrebbero lapidati in piazza hahah

ho notato ora che hanno aggiunto 4 selettori di main stat sul pass mensile gratis....l'hanno capito che era una cagata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro