Buuzer
Esperto
- Iscritto dal
- 25 Dic 2012
- Reazioni
- 534
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm...in realtà le tettone di sto tipo non mi piacciono![]()
Da oggi entri in ignoreMmm...in realtà le tettone di sto tipo non mi piacciono![]()
Bhe Zani penso di skipparla…perché punto a Cartethya e Phrolova e rispettive armi, però vedere Zani combattere trasformandosi è tanta roba.ZANI come pg dell'anniversario su wuthering....minkia come kuro non sa proprio vendersi come giochi, sa farli bene ma nn sa vendersi (che poi pure su questo c'è da discutere...sono giorni che su ps5 il gioco crasha e va via l'audio e ancora nn hanno fixato)
a me Zani non dispiace come pg, ma nn la vedo proprio come un pg da anniversario
per dire star rail....ACHERON è un pg anniversario CASTORICE idem
curioso di vedere chi piazza zzz
ma Zani nn è un pg anniversario sinceramente, avrei messo Cartethyia o Phrolova
zani dopo che ho visto che diventa demone colca skippo! piuttosto salto ciacconaBhe Zani penso di skipparla…perché punto a Cartethya e Phrolova e rispettive armi, però vedere Zani combattere trasformandosi è tanta roba.
Chissà se Ciaccona la regalano!
E ok…Zani è fichissima in combat, ma Zani VS Cartethya/Phrolova…zani dopo che ho visto che diventa demone colca skippo! piuttosto salto ciaccona
why not tutte e tre come farò io? ahahE ok…Zani è fichissima in combat, ma Zani VS Cartethya/Phrolova…
Colori sicuro meno saturi (che saranno modificabili o lo sono già con gli aggiornamenti futuri) ambientazioni più fantasy non cupe come Nier automata, ma una giusta via di mezzo!Ma wuthering wawes ha un immaginario e un setting più hard sci fi o al massimo alla nier automata o puccioso e morbido?
No perché ad esempio odio il tipo di sci fi di honkai star rail con colori morbidi e ambientazioni che sembrano tutto tranne che fantascienza
Ma perché senza arma non mi garbano! Essendo garantite queste la prendo spesso! Certo se finisse la strick negativa dei 50/50 riuscirei a prendere più pg…Con il 2025 Carlotta e Phoebe mi hanno fatto un bel dito medio!why not tutte e tre come farò io? ahah
Peccato..per me questa non e' fantascienza come la intendo ioColori sicuro meno saturi (che saranno modificabili o lo sono già con gli aggiornamenti futuri) ambientazioni più fantasy non cupe come Nier automata, ma una giusta via di mezzo!
il fatto che senza arma nn funzionino i pg è un problema del giocoColori sicuro meno saturi (che saranno modificabili o lo sono già con gli aggiornamenti futuri) ambientazioni più fantasy non cupe come Nier automata, ma una giusta via di mezzo!
Post automatically merged:
Ma perché senza arma non mi garbano! Essendo garantite queste la prendo spesso! Certo se finisse la strick negativa dei 50/50 riuscirei a prendere più pg…Con il 2025 Carlotta e Phoebe mi hanno fatto un bel dito medio!
Non fraintendermi, i pg sono giocabilissimi anche senza arma, ma un po’ per massimizzazione della prestazione è un po’ per estetica mi piace averle ( poi sono anche garantite). Certo che potrei avere tutti e tre i personaggi di cui stavamo parlando se non pensassi alle loro armi!il fatto che senza arma nn funzionino i pg è un problema del gioco
cmq io ho solo l'arma di changli e del tipo elettro (ma solo perchè vinta con una pull a caso) e gioco benissimo uguale