PS5 Wuthering Waves | GACHA F2P | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sto giocando in questi giorni e non sembra maluccio, forse è la volta buona che sto dietro a un ftp (mi ha spinto anche a dare una chance in più a Honkai, per Genshin non ci provo neanche visto da quanto è in circolazione ormai :asd: )

L'unica cosa è che tutti parlano davvero troppo :morris2:

sto gioco ha un sistema di RNG degli echo talmente orribile e da smadonni, che al confronto i giochi hoyo sono il paradiso in terra....se nn lo sistemano vi dico evitatelo come la peste

io stesso se nn sistemano mollo

sto gioco ha un sistema di RNG degli echo talmente orribile e da smadonni, che al confronto i giochi hoyo sono il paradiso in terra....se nn lo sistemano vi dico evitatelo come la peste

Vero…a mio dire per adesso è un nota abbastanza dolente, e poi mi sarei aspettato un‘interazione più massiccia dell’Echo primario in battaglia.

nella prossima patch TOLGONO il doppio rng iniziale (ovvero non trovare gli echo/trovarli ancora viola) meglio di nulla è

vediamo come sarà la situazione, quella attuale era insostenibile imho

Si ma hanno bofonchiato qualcosa sul controller…se non lo integrano nella prossima patch anche su dispositivi mobile avrò una bella battuta d’arresto!

Si ma hanno bofonchiato qualcosa sul controller…se non lo integrano nella prossima patch anche su dispositivi mobile avrò una bella battuta d’arresto!
purtroppo no, avevano detto che lo mettevano...a chi lo dici...mappare i tasti con mantis ogni volta è una palla assurda...ma sta benedetta versione ps5 poi?

purtroppo no, avevano detto che lo mettevano...a chi lo dici...mappare i tasti con mantis ogni volta è una palla assurda...ma sta benedetta versione ps5 poi?
Beh hanno detto che stanno ottimizzando il supporto del controller, difatti era anche tra i temi dell’ultimo sondaggio arrivato tramite la posta di gioco.
Che lo stiano ottimizzando il supporto del controller su pc o che lo stiano implementando per mobile non è chiaro!

Cosa sarebbero gli echo?

Giusto per capire in che modo l'ennesimo f2p cinese risulta disonesto. Non è questione di "se", ma di "come" :dsax:

Cosa sarebbero gli echo?

Giusto per capire in che modo l'ennesimo f2p cinese risulta disonesto. Non è questione di "se", ma di "come" :dsax:
sono un misto tra un equip e dei "pokemon" visto che li catturi e usi una skill in battaglia

cmq almeno due rng li hanno tolti...

cmq parecchi ftp cinesi/coreani riescono a nn essere troppo disonesti...basta saperli individuare subito e nel caso dropparli quelli schifosi

sono un misto tra un equip e dei "pokemon" visto che li catturi e usi una skill in battaglia

cmq almeno due rng li hanno tolti...

cmq parecchi ftp cinesi/coreani riescono a nn essere troppo disonesti...basta saperli individuare subito e nel caso dropparli quelli schifosi
Il sistema non è male, già nella prossima patch hanno garantito che i nemici sconfitti dropperano solo echo/equip 5*, poi dobbiamo arrivare ancora ai prossimi due world level (sto a lv. 47) e il drop migliorerà (Echo Field per dire, lì ci si farma davvero per gli Echo Exp e gli Echo ma basta fare un giro per la mappa e ammazzare tutti per quelli, basta la statistica principale corretta), nonostante tutto ho già 6 personaggi buildati con equip a 5* (il che in Genshin sarebbe stato impossibile nella prima settimana e patch della 1.0, stessa cosa su HSR) con statistiche corrette (alcune soddisfacenti per le sub stats) e son riuscito a completare due volte la modalità endgame (l'abyss di Genshin) con 20*, il problema sta nel trovare le statistiche secondarie corrette ma è questione di fortuna/RNG, gli EXP Echo sono pochi ed è quello il problema degli Echo, il non riuscire a potenziare velocemente e vedere quali Echo conservare, ma credo che la situazione migliorerà nel world level finale ad l'Union lv. 60 (cioè fra un mese e passa?) con il drop migliorato, nella prossima patch ci sarà un evento con drop x3

star rail e snowbreak per dirne due che gioco, gli altri li ho mollati :D

vedremo wuthering come evolve...
Ma in un F2P che comunque deve spingere certe cose per ovvie ragione, non penso troverai mai quello che vorresti tu. Va accettata sempre almeno una o due cose, per così dire pallose (farming compreso), in un F2P secondo me :asd:

Premessa finale: NON conosco ne questo ne i due che citi :asd:

Ma in un F2P che comunque deve spingere certe cose per ovvie ragione, non penso troverai mai quello che vorresti tu. Va accettata sempre almeno una o due cose, per così dire pallose (farming compreso), in un F2P secondo me :asd:

Star Rail è come Genshin, solo che i devs della Mihoyo sono diversi dalla squadra di Genshin (gestita dal CEO pidocchioso della Mihoyo, che lavorava su Honkai Impact 3rd e stava rovinando il gioco) e sono più generosi ma il sistema di farming è lo stesso per lo più

dipende certe cose come le spingi...ovvio che nn saranno mai totalmente lindi

lui parlava di giochi "disonesti" ce ne sono a pacchi...basta prendere roba netmarble o crunchroll :asd:

Star rail invece è migliorato tantissimo ad esempio, rispetto a quando ho iniziato quasi 1 anno fa, un altro pianeta rispetto a genshin impact. Per non parlare di snowbreak, gioco che ormai ha addirittura banner senza 50/50 dove ho TUTTI i pg del gioco (mai successo in nessun ftp) e spendo solo in costumi perchè mi gira, semplicemente perchè danno tempo al player (gli eventi durano quasi 2 mesi...un pg ogni 2 mesi e vedi che riesci a prendere chi vuoi) il farming è inesistente perchè gli eventi ti danno tutti i materiali che servono

poi se metti già il cap dei pg a 90 sbagli in anticipo :)

80 è pure troppo

tra l'altro considera una cosa....sta per arrivare un ondata disumana di giochi...ci sarà una concorrenza spietata, e chi fa troppe caxxate anti-consumer ci mette un nulla ad andare a gambe all'aria e chiudere...hoyo si salva con genshin solo perchè dopo 4 anni alla gente nn regge di mollare l'account :) io stesso ho faticato a staccarmi dopo 1 anno e mezzo, fortuna l'ho fatto

Ultima modifica:
La bellezza delle sue animazioni, su un altro pianeta rispetto ai personaggi del gioco base, non oso immaginare quelli futuri

Versione PS4 (nomino la versione ps4 per via del nome dell'icona) e PS5 in w.i.p. dai file della nuova beta e dai server:
ps5-export-and-cloud-gaming-servers-are-being-tested-v0-asgpl7j1lzbd1.jpg

Versione PS4 (nomino la versione ps4 per via del nome dell'icona) e PS5 in w.i.p. dai file della nuova beta e dai server:
ps5-export-and-cloud-gaming-servers-are-being-tested-v0-asgpl7j1lzbd1.jpg
Bene dai…sto loggando giusto 10 minuti al giorno per le giornaliere! Non è bello giocarci su mobile e nemmeno su iPad! Già secondo me l’assenza delle console al lancio ha penalizzato di molto. Speriamo si parli di settembre…anche perché (parlo per me) con Natlan alle porte li vedo un po’ maluccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro