- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,876
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Droppato dopo 10 minuti xD Niente, sti giochi proprio mi fan troppo cagare
ci sta! Ma non è poi tanto male!
Verissimo! Sto recuperando qualche quest dedicata ai pg ed è tutto un altro vedere!madòòòò nn mi sembra vero di giocarlo in un contesto decente, sto gioco meritava ps5
io sto facendo la mappa nuova, semplicemente il miglior gacha in circolazione, se la batte giusto con star rail con la 3.0 che pure li sarà mostruosaVerissimo! Sto recuperando qualche quest dedicata ai pg ed è tutto un altro vedere!
Vero, la quest con Shorekeeper è bellissima, così come quella con Camellya…c’è una regia e musiche non da poco dietro! Ecco che le quest dei personaggi sono dedicate interamente a loro e alla loro storia…Smesso di giocare alla fine della 1.1, ripresa tutta la storia che avevo perso e il salto di qualità con la trama di Black Shores e ora con Rinascita (appena iniziata, la nostra Italia in stile anime) è qualcosa di spaventoso
la storia come ho detto impenna dopo un po' di capitoli (mi pare dal 7 o dall'8) a me non dispiaceva nemmeno prima, ma si vedere proprio il cambio, quindi all'inizio nn abbatterti, e poi c'è il tasto skipRaga ho iniziato ora su ps5
Pull nello standard mi e' uscita verina, com e'?
Dai 5 stelle a scelta ho preso chalcaro a caso
Ditemi un po' come muovermi.. Sto lanciando nel banner di carlotta.. Pensavo regalassero piu' pull ai nuovi giocatori, cmq
Lato storia e' buono? Consigli che mi potete dare su pg, team e dritte generali?
Si combatte in tre qui giusto
Mi piace cmq
grazie dei consigli silver...madonna il tasto skip nei dialoghi e' la MANNA ,rende tutto veloce e fluidola storia come ho detto impenna dopo un po' di capitoli (mi pare dal 7 o dall'8) a me non dispiaceva nemmeno prima, ma si vedere proprio il cambio, quindi all'inizio nn abbatterti, e poi c'è il tasto skip
pg ti consiglio come 4 stelle taoqi...è l'unico che ancora uso a livello 90 conta...per me è imprescindibile...mette scudi, contrattacca e si cura (gli scudi rimangono anche sui personaggi quando cambi)
altri pg secondo me "god tier" uno sicuro è shorekeeper, ma nn c'è al momento, verina è un buon sostituto (è la miglior 5 stelle standard) calcaro è decente, ma il 5 stelle che hanno regalato da poco sempre electro è meglio
carlotta è il miglior dps del gioco per me, quindi ti consiglio di provarci a prenderla
cmq una volta preso il pg nel banner scontato le pull standard usale sul banner delle armi...qui le armi nn hanno 50/50 o altre menate, e le puoi usare anche con altri pg (per dire io su camellya ho la 5 stelle del banner)
Raga ho iniziato ora su ps5
Pull nello standard mi e' uscita verina, com e'?
Dai 5 stelle a scelta ho preso chalcaro a caso
Ditemi un po' come muovermi.. Sto lanciando nel banner di carlotta.. Pensavo regalassero piu' pull ai nuovi giocatori, cmq
Lato storia e' buono? Consigli che mi potete dare su pg, team e dritte generali?
Si combatte in tre qui giusto
Mi piace cmq
Sì, comunque tranquillo non sei l'unico fortunato, io dopo aver beccato Carlotta faccio 5 pullate singole e becco Zhezhi così da avere il team Glacio, sono riuscito a completare la torre delle avversità con 28 stelle su 30 (e non ci giocavo dalla patch 1.1)raga ditemi se sono stato sculato o meno...ho preso un oggetto per lanciare nel banner armi e mi esce subito un arma a 5 stelle..the last dance,la pistola...ma e' l'arma di carlotta?