PS5 Wuthering Waves | GACHA F2P | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo che potevano metterlo un minimo in risalto sullo store...c'è infinity nikki e questo no...sono dovuto andarmelo a cercare ahahah

cmq 37 gb, almeno l'hanno ottimizzato decente o erano cavoli....zzz pesa il doppio

Secondo me lato storia è un titolo più godibile di altri, perché non è troppo prolisso e per le quest secondari c’è anche il tasto skip!
Il combat lo trovo molto buono e vario, ci vuole anche abilità oltre che buone build!

Droppato dopo 10 minuti xD Niente, sti giochi proprio mi fan troppo cagare

madòòòò nn mi sembra vero di giocarlo in un contesto decente, sto gioco meritava ps5

Smesso di giocare alla fine della 1.1, ripresa tutta la storia che avevo perso e il salto di qualità con la trama di Black Shores e ora con Rinascita (appena iniziata, la nostra Italia in stile anime) è qualcosa di spaventoso

Smesso di giocare alla fine della 1.1, ripresa tutta la storia che avevo perso e il salto di qualità con la trama di Black Shores e ora con Rinascita (appena iniziata, la nostra Italia in stile anime) è qualcosa di spaventoso
Vero, la quest con Shorekeeper è bellissima, così come quella con Camellya…c’è una regia e musiche non da poco dietro! Ecco che le quest dei personaggi sono dedicate interamente a loro e alla loro storia…
Su Genshin (titolo al quale voglio molto bene) sembra che le quest dedicate al personaggio vertano sempre un randomico npc di cui spesso frega una fava! Mi da un nervo e non mi viene mai voglia di farle.

madooo ma cosa nn è la 2.0? sto gioco da shorekeeper in poi sta raggiungendo picchi qualitativi che boh

Raga ho iniziato ora su ps5

Pull nello standard mi e' uscita verina, com e'?
Dai 5 stelle a scelta ho preso chalcaro a caso

Ditemi un po' come muovermi.. Sto lanciando nel banner di carlotta.. Pensavo regalassero piu' pull ai nuovi giocatori, cmq

Lato storia e' buono? Consigli che mi potete dare su pg, team e dritte generali?

Si combatte in tre qui giusto

Mi piace cmq

Ditemi un po' come muovermi.. Sto lanciando nel banner di carlotta.. Pensavo regalassero piu' pull ai nuovi giocatori, cmq

Lato storia e' buono? Consigli che mi potete dare su pg, team e dritte generali?

Mi piace cmq
la storia come ho detto impenna dopo un po' di capitoli (mi pare dal 7 o dall'8) a me non dispiaceva nemmeno prima, ma si vedere proprio il cambio, quindi all'inizio nn abbatterti, e poi c'è il tasto skip :asd:

pg ti consiglio come 4 stelle taoqi...è l'unico che ancora uso a livello 90 conta...per me è imprescindibile...mette scudi, contrattacca e si cura (gli scudi rimangono anche sui personaggi quando cambi)

altri pg secondo me "god tier" uno sicuro è shorekeeper, ma nn c'è al momento, verina è un buon sostituto (è la miglior 5 stelle standard) calcaro è decente, ma il 5 stelle che hanno regalato da poco sempre electro è meglio

carlotta è il miglior dps del gioco per me, quindi ti consiglio di provarci a prenderla

cmq una volta preso il pg nel banner scontato le pull standard usale sul banner delle armi...qui le armi nn hanno 50/50 o altre menate, e le puoi usare anche con altri pg (per dire io su camellya ho la 5 stelle del banner standard)

Ultima modifica:
la storia come ho detto impenna dopo un po' di capitoli (mi pare dal 7 o dall'8) a me non dispiaceva nemmeno prima, ma si vedere proprio il cambio, quindi all'inizio nn abbatterti, e poi c'è il tasto skip :asd:

pg ti consiglio come 4 stelle taoqi...è l'unico che ancora uso a livello 90 conta...per me è imprescindibile...mette scudi, contrattacca e si cura (gli scudi rimangono anche sui personaggi quando cambi)

altri pg secondo me "god tier" uno sicuro è shorekeeper, ma nn c'è al momento, verina è un buon sostituto (è la miglior 5 stelle standard) calcaro è decente, ma il 5 stelle che hanno regalato da poco sempre electro è meglio

carlotta è il miglior dps del gioco per me, quindi ti consiglio di provarci a prenderla

cmq una volta preso il pg nel banner scontato le pull standard usale sul banner delle armi...qui le armi nn hanno 50/50 o altre menate, e le puoi usare anche con altri pg (per dire io su camellya ho la 5 stelle del banner)
grazie dei consigli silver...madonna il tasto skip nei dialoghi e' la MANNA ,rende tutto veloce e fluido
sono solo arrivato alla prima citta' per ora..livello 5 ,nulla di che pero' l'atmosfera mi piace...vedremo come prosegue e se come ricompense e' generoso

il combat mi piace spero sia piu' profondo di genshin e poi ho visto che praticamente ce la componente pokemon!

Mi piace cmq

Bravone!

Verina è il miglior supporto del gioco insieme a Shorekeeper! Nel banner Standard quindi la migliore, seguita da Encore la bimba dai capelli rosa che tiene testa anche ad altri DPS evento.

Dei 4 stelle io ti consiglio di investire come personaggi Hybrid su Sanhua e Mortefi in primis, poi come secondo support a Verina tirerei su Baizhi, perché presto ti serviranno 2 team per alcuni contenuti evento.

Non sottovalutare le signature weapon perchè fanno la differenza, e poi sono sempre garantire e conviene investirci ogni tanto!

Gli Echo sono gli equipaggiamenti e vanno farmati, ma non sono così ostici da trovare…cerca di prenderli tutti quelli delle mappe, perché crescendo di livello accresce la possibilità fino al 100% di trovare sempre echo a 5 stelle.

Carlotta la sto inseguendo anche io, e si dice essere il miglior DPS single target, ma il prossimo banner della seconda fase esce Jinhsi che a mio dire è fortissima, e le sue animazioni sono paurose.
5 stelle rerun da attenzionare sicuro ShoreKeeper e Camellya ma anche Zhezhi nell’attuale banner è ottima!

Menzione d’onore nonchè mie preferiti esteticamente sono Jiyan e Changli…sono anche molto buoni.

Tutta la trama e ambientazione di Rinascita in confronto alla trama di lancio gioco
8a1d8b6f3214422bd733c4631601ab3e.jpg

raga ditemi se sono stato sculato o meno...ho preso un oggetto per lanciare nel banner armi e mi esce subito un arma a 5 stelle..the last dance,la pistola...ma e' l'arma di carlotta?

raga ditemi se sono stato sculato o meno...ho preso un oggetto per lanciare nel banner armi e mi esce subito un arma a 5 stelle..the last dance,la pistola...ma e' l'arma di carlotta?
Sì, comunque tranquillo non sei l'unico fortunato, io dopo aver beccato Carlotta faccio 5 pullate singole e becco Zhezhi così da avere il team Glacio, sono riuscito a completare la torre delle avversità con 28 stelle su 30 (e non ci giocavo dalla patch 1.1)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro