Chase Lebowski
King of Strong Style
Di base ha l'attire dello Shield... guardate quanto si può modificare!
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero sia un'attire alternativa....ma se non sbaglio in un Q&A su twitter avevano detto che le attire create andavano ad occupare un posto nelle slot...beh sicuramente dopo una vita, hanno messo finalmente una cosa utile per l'editing...però ogni modifica viene considerata un'attire alternativa oppure proprio uno slot a sè? Perchè nel secondo caso, praticamente si riducono ancora di più gli spazi disponibili per le caw
i costumi non andranno ad inserirsi nelle cawIo lo prendo comunque perché è il primo titolo su Next Gen e l'anno scorso, per la prima volta in 10 anni, l'ho saltato, quindi sono in astinenza. Però hanno tolto davvero tanto: Slot per le CAW sono solo 25, e questi spot vengono presi anche dagli attire delle superstar già presenti, quindi se fate Dean e Seth aggiornati, già due slot bruciati. Niente più crea-Arene-Cinture-Store-Paint tool. Al di là che io queste cose non le abbia MAI, dico, MAI, utilizzate, per molti questa è una gran mazzata.
E poi quello che mi ha fatto cascare le palle: hanno tolto molti match a tre. Ora sono solo: normal, Extreme Rules e HIAC. Esatto, niente Ladder, TLC, Cage... e la stessa cosa dovrebbe essere per quattro. Hanno tolto pure: tornado tags, 4 man and 6 man battle royal (and non over the top rope) e eliminations tag. Queste assenza non sono confermate al 100% ma dai video dei menu sembra che non ci siano...
Ora, io coi TLC, Cage, Battle Royal a 4/6, ci campavo. A casa mia giocavo sempre con due miei amici e facevamo sempre una marea di questi match. Again, ho ancora tantissimo hype... ma un po mi pento di averlo pre-scaricato...
Pazzesco. Almeno hanno aggiunto dei match per compensare?Ecco i match eliminati:
Removed match types
1 vs 1:
– Inferno
– Ladder
– I Quit
– 2 out of 3 Falls
– Special Referee (still in showcase mode for some reason)
– Casket (see above)
– 3 stages of hell (see above again)
– Backstage Brawl
2 vs 2:
– Tornado Tag
– Extreme Rules
– Hell in a Cell
– Ladder
– Steel Cage
– Table
– TLC
– Elimination Tornado
– Elimination Table
– Mixed
– Backstage Brawl
Triple Threat:
– Falls Count Anywhere
– 2 out of 3 Falls
– No DQ
– Ladder
– Steel Cage
– TLC
– Backstage Brawl
Fatal 4 Way/4-Man:
– Battle Royal
– Hell in a Cell
– Ladder
– Steel Cage
– Table
– TLC
– Falls Count Anywhere
– 2 out of 3 Falls
– No DQ
– Backstage Brawl
6-Man:
– Elimination Chamber Tag
Handicap Matches:
– All handicap matches
Dai, ma è imbarazzante. Venerdì ci giocherò da un mio amico, spero solo ci diverta come tutti gli altri capitoli.No... lol
nba 2k14 per one era castrato rispetto alla versione ps3/360...con tutte le attenuanti del caso, per me continua ad essere NO.![]()
70 euro per un versione così castrata non sono più disposto a spenderli visto che già negli anni scorsi ho chiuso gli occhi più volte.
Su ONE compro solo roba di un certo livello, titoli longevi, completi e subito giocabili senza l'attesa di numerose patch correttive dayone, non faccio più come su 360 che prendevo di tutto.
Mi meraviglio che su next gen, per la serie nba hanno riportato quasi tutto, mentre per il wrestling la 2k ha clamorosamente fallito.