xbox One WWE 2K15

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di base ha l'attire dello Shield... guardate quanto si può modificare!

E9CC84D0-F8AF-4F76-8BB3-8D6B19518706.png

- - - Aggiornato - - -

B2KmcOnCEAA6-fu.jpg:orig

beh sicuramente dopo una vita, hanno messo finalmente una cosa utile per l'editing...però ogni modifica viene considerata un'attire alternativa oppure proprio uno slot a sè? Perchè nel secondo caso, praticamente si riducono ancora di più gli spazi disponibili per le caw

beh sicuramente dopo una vita, hanno messo finalmente una cosa utile per l'editing...però ogni modifica viene considerata un'attire alternativa oppure proprio uno slot a sè? Perchè nel secondo caso, praticamente si riducono ancora di più gli spazi disponibili per le caw
spero sia un'attire alternativa....ma se non sbaglio in un Q&A su twitter avevano detto che le attire create andavano ad occupare un posto nelle slot...

che poi dico io, sono 21.5 gb, non potevano fare il gioco di 22 e mettere almeno 50 slot :bah!:

avete visto che non sarà possibile creare delle nuove divas, nuove arene, story, nuove cinture, e che non c'è il paint tool? Quindi niente jeff hardy come caw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Un'edizione così castrata è davvero vergognosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo prendo comunque perché è il primo titolo su Next Gen e l'anno scorso, per la prima volta in 10 anni, l'ho saltato, quindi sono in astinenza. Però hanno tolto davvero tanto: Slot per le CAW sono solo 25, e questi spot vengono presi anche dagli attire delle superstar già presenti, quindi se fate Dean e Seth aggiornati, già due slot bruciati. Niente più crea-Arene-Cinture-Store-Paint tool. Al di là che io queste cose non le abbia MAI, dico, MAI, utilizzate, per molti questa è una gran mazzata.

E poi quello che mi ha fatto cascare le palle: hanno tolto molti match a tre. Ora sono solo: normal, Extreme Rules e HIAC. Esatto, niente Ladder, TLC, Cage... e la stessa cosa dovrebbe essere per quattro. Hanno tolto pure: tornado tags, 4 man and 6 man battle royal (and non over the top rope) e eliminations tag. Queste assenza non sono confermate al 100% ma dai video dei menu sembra che non ci siano...

Ora, io coi TLC, Cage, Battle Royal a 4/6, ci campavo. A casa mia giocavo sempre con due miei amici e facevamo sempre una marea di questi match. Again, ho ancora tantissimo hype... ma un po mi pento di averlo pre-scaricato...

Io lo prendo comunque perché è il primo titolo su Next Gen e l'anno scorso, per la prima volta in 10 anni, l'ho saltato, quindi sono in astinenza. Però hanno tolto davvero tanto: Slot per le CAW sono solo 25, e questi spot vengono presi anche dagli attire delle superstar già presenti, quindi se fate Dean e Seth aggiornati, già due slot bruciati. Niente più crea-Arene-Cinture-Store-Paint tool. Al di là che io queste cose non le abbia MAI, dico, MAI, utilizzate, per molti questa è una gran mazzata.
E poi quello che mi ha fatto cascare le palle: hanno tolto molti match a tre. Ora sono solo: normal, Extreme Rules e HIAC. Esatto, niente Ladder, TLC, Cage... e la stessa cosa dovrebbe essere per quattro. Hanno tolto pure: tornado tags, 4 man and 6 man battle royal (and non over the top rope) e eliminations tag. Queste assenza non sono confermate al 100% ma dai video dei menu sembra che non ci siano...

Ora, io coi TLC, Cage, Battle Royal a 4/6, ci campavo. A casa mia giocavo sempre con due miei amici e facevamo sempre una marea di questi match. Again, ho ancora tantissimo hype... ma un po mi pento di averlo pre-scaricato...
i costumi non andranno ad inserirsi nelle caw

domani dovrei poterci giocare...hype a 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cara 2k...

images+(2).jpg

a quanto pare deludentissima anche la tanto attesa My Carreer :tragic:

ho fatto una sessione di un'ora su wwe 2k15..

il gioco è una bomba, in quanto a gameplay (chi ha giocato le versioni precedenti wwe 13/2k14)nota una grande differenza tra la versione one/ps4 e quella ps3/360..

l'atmosfera è bellissima, ho cominciato la modalità showcase tra shawn michaels e hhh e sto penando alla difficoltà normale (pensare che il 2k14 l'ho pure millato :rickds:)

ora passiamo ai difetti...

scarsezza di contenuti..

modalità showcase, ho dovuto settare la one a 720p perchè se no i filmati di repertorio mi andavano a scatti in una maniera incredibile (cosa mai successa fino ad ora con gli altri giochi)

a quanto pare se modifico un attire dei wrestler, me li salva come superstar create, infatti ho dean ambrose nello slot delle caw, anche se c'è un'opzione "modifica" che non si può ancora selezionare, vedremo al day one..

ps il gioco ce l'ho perchè l'ho preso dallo store usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq a mio avviso i pregi superano i difetti...

Guardate il bicchiere mezzo pieno...potete usare Lesnar a tutti i raw e smackdown, oppure nn far quittare cm punk xD

Eccomi qua dopo svariati match. La MyCareer non l'ho ancora iniziata.

Ho modificato Seth Rollins e non mi ha creato un attire ma proprio un wrestler a parte che quindi occupa uno dei pochi slot... tra l'altro questo nuovo Seth non l'ho ancora provato perché se uso lui mi da un caricamento letteralmente infinito...

Per il resto grafica spacca mascella. Molti wrestler sono fatti benissimo, altri... Batista sembra il personaggio di un cartone animato, Y2J ha la faccia paffuta, e altri così...

Tra le mille cose hanno anche tolto molte entrate alternative con la cintura (Kane, Big Show, che la portavano sulla spalla, e molti altri). Ora ad avere una seconda entrata per la cintura sono: CM Punk, Bryan, Cena, Orton e Stone Cold. (forse anche The Rock ma non l'ho ancora sbloccato). Sono davvero poche e vedere le cinture larghissime sei più grossi è orribile...

Gameplay: ottimo. Io ho saltato il 14, quindi vengo dal 13. L'azione è più lenta sembrerebbe ma mooolto più fluida. Raramente si vedono piccoli cambi di posizione improvvisi per far combaciare la mossa. La stamina è una aggiunta che ho apprezzato tantissimo. Vederli arrancare verso fine match rende il match davvero realistico. Poi fare una finisher ed essere così stanchi da dover strisciare verso l'avversario per lo schienamento è un vero tocco di classe.

Ovviamente bisogna vedere alla lunga se regge, ma per ora mi piace tanto. Ciò non toglie però, che manca una MAREA DI ROBA. L'assenza di match e entrate specifiche con la cintura in mano/spalla mi hanno fatto cascare le palle. Potevano fare il botto, invece...

Questo è il gioco per gli ipocriti: è giusto condannarlo, incazzarsi, spalare *****, volerlo saltare... però è divertente nelle sue poche cose e andrebbe preso. Io lo consiglio, anche se non se lo meritano.

- - - Aggiornato - - -

Ecco i match eliminati:

Removed match types

1 vs 1:

– Inferno

– Ladder

– I Quit

– 2 out of 3 Falls

– Special Referee (still in showcase mode for some reason)

– Casket (see above)

– 3 stages of hell (see above again)

– Backstage Brawl

2 vs 2:

– Tornado Tag

– Extreme Rules

– Hell in a Cell

– Ladder

– Steel Cage

– Table

– TLC

– Elimination Tornado

– Elimination Table

– Mixed

– Backstage Brawl

Triple Threat:

– Falls Count Anywhere

– 2 out of 3 Falls

– No DQ

– Ladder

– Steel Cage

– TLC

– Backstage Brawl

Fatal 4 Way/4-Man:

– Battle Royal

– Hell in a Cell

– Ladder

– Steel Cage

– Table

– TLC

– Falls Count Anywhere

– 2 out of 3 Falls

– No DQ

– Backstage Brawl

6-Man:

– Elimination Chamber Tag

Handicap Matches:

– All handicap matches

Ecco i match eliminati:

Removed match types

1 vs 1:

– Inferno

– Ladder

– I Quit

– 2 out of 3 Falls

– Special Referee (still in showcase mode for some reason)

– Casket (see above)

– 3 stages of hell (see above again)

– Backstage Brawl

2 vs 2:

– Tornado Tag

– Extreme Rules

– Hell in a Cell

– Ladder

– Steel Cage

– Table

– TLC

– Elimination Tornado

– Elimination Table

– Mixed

– Backstage Brawl

Triple Threat:

– Falls Count Anywhere

– 2 out of 3 Falls

– No DQ

– Ladder

– Steel Cage

– TLC

– Backstage Brawl

Fatal 4 Way/4-Man:

– Battle Royal

– Hell in a Cell

– Ladder

– Steel Cage

– Table

– TLC

– Falls Count Anywhere

– 2 out of 3 Falls

– No DQ

– Backstage Brawl

6-Man:

– Elimination Chamber Tag

Handicap Matches:

– All handicap matches
Pazzesco. Almeno hanno aggiunto dei match per compensare?

ho modificato l'attire di Ambrose, e non mi ha occupato spazio nelle 25 caw, potevano anche semplificarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in pratica dovete andare nelle informazioni sul lottatore e mettere si all'opzione "tenuta alternativa" se no vi crea un'altra superstar :rickds:

quando prima ho fatto un match, con Dean, mi ha fatto scegliere se usare l'attire dello shield o quello che avevo modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con tutte le attenuanti del caso, per me continua ad essere NO.

xl8wp8.jpg

70 euro per un versione così castrata non sono più disposto a spenderli visto che già negli anni scorsi ho chiuso gli occhi più volte.

Su ONE compro solo roba di un certo livello, titoli longevi, completi e subito giocabili senza l'attesa di numerose patch correttive dayone, non faccio più come su 360 che prendevo di tutto.

Mi meraviglio che su next gen, per la serie nba hanno riportato quasi tutto, mentre per il wrestling la 2k ha clamorosamente fallito.

con tutte le attenuanti del caso, per me continua ad essere NO.
xl8wp8.jpg

70 euro per un versione così castrata non sono più disposto a spenderli visto che già negli anni scorsi ho chiuso gli occhi più volte.

Su ONE compro solo roba di un certo livello, titoli longevi, completi e subito giocabili senza l'attesa di numerose patch correttive dayone, non faccio più come su 360 che prendevo di tutto.

Mi meraviglio che su next gen, per la serie nba hanno riportato quasi tutto, mentre per il wrestling la 2k ha clamorosamente fallito.
nba 2k14 per one era castrato rispetto alla versione ps3/360...

cmq 47 euro ben spesi per il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro