xbox One WWE 2K15

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho visto qualche video di gameplay, mi rimangio quello che ho detto, anche se non c'è Eddie, probabilmente vado di day one dopo tutto mi potrò scaricare una sua caw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho visto qualche video di gameplay, mi rimangio quello che ho detto, anche se non c'è Eddie, probabilmente vado di day one dopo tutto mi potrò scaricare una sua caw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si ma con 25 slot per le caw che minch1a scarichi? Mancano tutte le leggende, alcune divas, altri wrestler minori del roster, e se poi ci aggiungi altri wrestler ex wwe sei già arrivato ad 80 slot senza nemmeno accorgertene.

Su 360 rimangono invece i 100 slot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
si ma con 25 slot per le caw che minch1a scarichi? Mancano tutte le leggende, alcune divas, altri wrestler minori del roster, e se poi ci aggiungi altri wrestler ex wwe sei già arrivato ad 80 slot senza nemmeno accorgertene.Su 360 rimangono invece i 100 slot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

più che altro la stronzata è quella di mettere i wrestler doppi tipo cm punk o daniel bryan, quando potevano metterli come Attire..

alla fine il roster diciamo che è da 6,5, le mancanze più gravi per me sono quelle di Guerrero e il trio Edge-Christian-JBL scaricabili tramite dlc...:bah!:

Mah...tutto sommato il roster non è poi così scarno,anzi...

E sono quasi certo che nel corso dei mesi,avremo qualche altro wrestler scaricabile tramite dlc...

Non credete?

Comunque il gioco su One m'intriga non poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mah...tutto sommato il roster non è poi così scarno,anzi...E sono quasi certo che nel corso dei mesi,avremo qualche altro wrestler scaricabile tramite dlc...

Non credete?

Comunque il gioco su One m'intriga non poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma infatti chi lo prende per 360/ps3 lo posso capire solo se non ha giocato al 13 o al 2k14, perchè alla fine è un copia ed incolla...

io lo prenderò per one, per quanto riguarda il roster, conto di usare un buon 85/90 % del roster, poi di caw ho sempre usato al massimo una decina (Matt e Jeff Hardy, Kurt Angle, Benoit, Eddie e Chavo, Aj Styles) quindi ci sto alla grande nei 25 slot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti chi lo prende per 360/ps3 lo posso capire solo se non ha giocato al 13 o al 2k14, perchè alla fine è un copia ed incolla...io lo prenderò per one, per quanto riguarda il roster, conto di usare un buon 85/90 % del roster, poi di caw ho sempre usato al massimo una decina (Matt e Jeff Hardy, Kurt Angle, Benoit, Eddie e Chavo, Aj Styles) quindi ci sto alla grande nei 25 slot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questi CAW sono fatti bene?Valgono la pena?

Sono curati e ben editati,oppure sono comunque "ciocchi" e mal si integrano con il roster principale?

A parte il discorso editing "fisico",come siamo messi come movelist ed entry music,etc.?

Grazie!

solo 25 caw, che schifo, speriamo che almeno la carriera sia decente, anche se inizio a avere dei dubbi a riguardo :rickds: sarà inferiore a quella di SVR08 :rickds:

Ma questi CAW sono fatti bene?Valgono la pena?Sono curati e ben editati,oppure sono comunque "ciocchi" e mal si integrano con il roster principale?

A parte il discorso editing "fisico",come siamo messi come movelist ed entry music,etc.?

Grazie!
guarda ne so quanto te, visto che il gioco non ce l'ho ancora, ma comunque tra wwe 13 e il 2k14 ho sempre usato delle ottime caw dei suddetti wrestler, con i render e le loro entry music.

purtroppo su one/ps4 le musiche non potranno essere messe, speriamo che ci sia qualcuna vecchia come nelle passate edizioni..

Ign ha valutato l'edizione per Xbox 360 /Ps3 con un voto di 5,9. Consigliando il precedente titolo per chi l'avesse perso.

Ign ha valutato l'edizione per Xbox 360 /Ps3 con un voto di 5,9. Consigliando il precedente titolo per chi l'avesse perso.
si ma anche il 2k14 (unico gioco millato :rickds:) è un copia ed incolla del 13..

il titolo va preso per one o ps4 per vedere le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma anche il 2k14 (unico gioco millato :rickds:) è un copia ed incolla del 13..il titolo va preso per one o ps4 per vedere le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, ma visto che io ho la 360 e non ho preso wwe2k14, stavo valutando se mi conveniva acquistarlo o meno:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, ma visto che io ho la 360 e non ho preso wwe2k14, stavo valutando se mi conveniva acquistarlo o meno:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il 2k14 merita, prendilo ad occhi chiusi, poi la 30 years of wrestlemania è veramente ben fatta:sisi:

il 2k14 merita, prendilo ad occhi chiusi, poi la 30 years of wrestlemania è veramente ben fatta:sisi:

Grazie per l'info, vedrò di prenderlo ;p;p;p;p;p;p.

p.s.: avevo preso il 13 e mi era piaciuto tantissimo, poi però ho dato priorità ad altri titoli e quindi non lo presi quando uscì.

Ultima modifica da un moderatore:
ormai penso che passerò, il roster è troppo scarno e non ho voglia di spenderci altri soldi per averne una manciata in più con i dlc. Le assenze di alcune leggende sono troppo pesanti per me. Oltretutto il roster non è nemmeno completo. Poi il limite degli slot, alcune attire non aggiornate nel roster corrente, l'assenza delle musiche personalizzate, la mancanza del gm mode.

Il prossimo anno lo prenderò.

ormai penso che passerò, il roster è troppo scarno e non ho voglia di spenderci altri soldi per averne una manciata in più con i dlc. Le assenze di alcune leggende sono troppo pesanti per me. Oltretutto il roster non è nemmeno completo. Poi il limite degli slot, alcune attire non aggiornate nel roster corrente, l'assenza delle musiche personalizzate, la mancanza del gm mode.Il prossimo anno lo prenderò.
io l'ho preso in preload dallo store usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi attira troppo quest'anno, poi come detto in precedenza, i 25 slot per le caw sono sufficienti per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io l'ho preso in preload dallo store usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi attira troppo quest'anno, poi come detto in precedenza, i 25 slot per le caw sono sufficienti per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ho sempre riempito tutti gli slot, quindi per me è veramente l'elemosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io ho sempre riempito tutti gli slot, quindi per me è veramente l'elemosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
anche io e ci sono a testimoniarlo gli avengers e la justice league sia in wwe 13 che nel 2k14...:rickds:

ieri ho provato a fare una lista delle caw che mi interessavano, ed alla fine sono arrivato tra leggende/tna/nxt/roh a 23 caw.

mai come quest'anno userò un buon 90% del roster di partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro