xbox One WWE 2K15

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dr.-Who.gif

come è potuto succedere?

- - - Aggiornato - - -

http://www.exophase.com/game/wwe-2k15-xbox-360/achievements/
Gli obiettivi. Si vedono dei modelli in game.

Ci sono i wrestler di NXT!
sei pronto a boosterare come al solito?

96118.png

Ultra Rare

0.00%

Now that was a match!

Earn 3000 points or more playing ranked matches.

40

96119.png

Ultra Rare

0.00%

A winner is you

Win 50 ranked matches.

96121.png

Ultra Rare

0.00%

Mid-carder

Reach mid-carder rank playing ranked matches.

Ultima modifica da un moderatore:
tutto tace? mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Domani c'è la presentazione ufficiale del gameplay su IGN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è rusev nel trailer :o

Dr.-Who.gif

come è potuto succedere?

- - - Aggiornato - - -

sei pronto a boosterare come al solito?

96118.png

Ultra Rare

0.00%

Now that was a match!

Earn 3000 points or more playing ranked matches.

40

96119.png

Ultra Rare

0.00%

A winner is you

Win 50 ranked matches.

96121.png

Ultra Rare

0.00%

Mid-carder

Reach mid-carder rank playing ranked matches.
Sempre pronto. Piano piano possiamo fare tutto. (forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

[h=6]Arrivano nuovi dettagli su WWE 2K15.[/h] Nella giornata di oggi, Triple H ha tenuto una conferenza stampa al Performance Center per promuovere WWE2K15, nuovo videogame WWE, e la modalità carriera del gioco, che vedrà il giocatore creare il proprio wrestler e portarlo da NXT fino alla Hall Of fame. All’evento, hanno preso parte anche Bo Dallas, Sami Zayn e l’attuale campione di NXT Adrian Neville. I tre hanno confermato la loro presenza nel nuovo videogame WWE. Ecco alcune foto dell’evento pubblicate dalla 2K su Instagram:

altro rinvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

WWE2K15 for PlayStation 4 and Xbox One has a new release date of November 18, November 21 Internationally

altro rinvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
WWE2K15 for PlayStation 4 and Xbox One has a new release date of November 18, November 21 Internationally
non è che poi a novembre lo rinviano al 2015 :rickds: ho visto un video trafugato sulla carriera menu ecc sembra ben realizzata

non è che poi a novembre lo rinviano al 2015 :rickds: ho visto un video trafugato sulla carriera menu ecc sembra ben realizzata
a questo punto penso che prima o poi annunceranno il rinvio al 2015...non dicono niente, non fanno vedere niente e manca 1 mese e mezzo all'uscita, nonostante i due rinvii!

a questo punto penso che prima o poi annunceranno il rinvio al 2015...non dicono niente, non fanno vedere niente e manca 1 mese e mezzo all'uscita, nonostante i due rinvii!
probabilmente se riusciranno a farlo uscire nel 2015 ci ritroveremo con un prodotto pieno di bug :rickds:

probabilmente se riusciranno a farlo uscire nel 2015 ci ritroveremo con un prodotto pieno di bug :rickds:

meglio un rinvio a gennaio/febbraio 2015 a questo punto...così sistemano anche le possibili mancanze del roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non credo

creerebbero un anno a vuoto e poi chi se lo prende il 2k16 7-8 mesi dopo ?

Mmm speriamo di no :-\

Comunque, piccolo ot, c'è qualcuno che gioca a wwe supercard su smartphone? Madò io avevo iniziato così per provare poi a un certo punto lo avevo pure abbandonato ma ora è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG G2

a me intriga questa nuova modalità carriera in cui si parte dal basso e si cerca di arrivare in vetta. Spero che abbiano messo un sistema di storie e rivalità e che non si combatteranno match random a caso per stabilire i number one contender.

ho appena letto che potrebbe non esserci edge nel roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma perchè una volta per tutte non dicono quale sarà il roster !!???

ho appena letto che potrebbe non esserci edge nel roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa perchè una volta per tutte non dicono quale sarà il roster !!???
Ma questo è marketing. Non hai voglia di preordinare il gioco sapendo solo mezzo roster e non tutto? Io si, anzi, ho preordinato due copie. Più quella preordinata quando non c'era neanche un video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

So proprio pazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Almeno il prossimo anno sappiano che fino a due giorni prima dell'uscita non sapremo quasi niente. :rickds:

Ah, mi sa che qui non sono state postate le immagini della carriera:

Byx3W-wCIAAPPwl.jpg:large

31046.jpg

31045.jpg

31044.jpg

31043.jpg

31042.jpg

fino a che non mi dicono il roster completo non preordino nulla...vorrei capire anche quanto mi toccherebbe spendere in eventuali dlc per mettere pg che già ci dovrebbero essere, tipo un edge o un christian tanto per citarne alcuni.

Poi oltretutto la community creation sarà poco utile quest'anno, visto che non si sà nemmeno se è possibile importare theme music alle caw scaricate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro