Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso che unici possano essere gamestop oppure opengames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifavete individuato un posto dove acquistare la hulka
non la vendono ho già vistopenso che unici possano essere gamestop oppure opengames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fosse una cosa solo dei giochi delle WWE...20 euro solo per il pass? Non dicono cosa c'è nel gioco e non dicono cosa metteranno in dlc. Magari il pass è solo per avere Paige (e alla fine della fiera mancano campionesse come Lita e Trish) e altre minchiatine che già dovrebbero essere in gameNo vabbè...pensavo che la THQ fosse morta, invece lucrare come delle iene su ogni singolo pg è sempre di moda per questo gioco.
Se tirano troppo la corda, quest'anno potrei scaffalarlo.
si ma ci sono anche le rivalità da giocare. Lo prenderò perchè mi interessa la carriera ma aspetterò che scenda sensibilmente di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFosse una cosa solo dei giochi delle WWE...Scaffalare un gioco perchè ci sono dei contenuti speciali del Season Pass poi...non lo compri e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora mi sa che in italia non la venderannonon la vendono ho già visto
In sezione PS3 mi hanno detto che dopo un po' lo danno gratis.si ma ci sono anche le rivalità da giocare. Lo prenderò perchè mi interessa la carriera ma aspetterò che scenda sensibilmente di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora mi sa che in italia non la venderanno![]()
si ma così il gioco non costa 70 euro, ma 70+20= 90 euro per dei pg che già dovrebbero esserci di default nel roster corrente (vedi paige) e sicuramente per leggende che in passate edizioni erano in gioco e che poi decidono di mettere come dlc con la scusa delle rivalità.Fosse una cosa solo dei giochi delle WWE...Scaffalare un gioco perchè ci sono dei contenuti speciali del Season Pass poi...non lo compri e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io penso che si riferisca ai personaggi che si possono usare nella rivalità. Mi sembra strano dover comprare di nuovo pg che dovrebbero esserci già nel rosternon capisco il senso di questi dlc:2K Showcase: One More Match e 2K Showcase: Hall of Pain
...non ci sono già i pg nel roster?? devo pure ripagare orton, henry, sheamus per averli in qualche altra versione?
E con il pass stagionale di 20 euro ho accesso a tutti i dlc gratuitamente? Perchè allora conviene senza nemmeno pensarci, visti gli importi di tutti i pacchetti!
non ho capito, ma se compro il dlc con le rivalità, poi sono disponibili quei wrestler (con le diverse attire) anche nel single player? Oppure è una modalità stand alone, con i pg bloccati?Io semplicemente prenderò il gioco ma non i DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tanto ho visto che quei wrestler non mi interessano, e quelle faide pure meno.
Non sono sicuro di quelli della faida di Ultimate Warrior, ma per il resto sono abbastanza sicuro che siano nel gioco di base. Insomma quei wrestler ci sono, poi se vuoi fare la modalità con loro devi pagare. Anche perché non ci credo che Randy Orton, Christian e altri non ci siano di base.non ho capito, ma se compro il dlc con le rivalità, poi sono disponibili quei wrestler (con le diverse attire) anche nel single player? Oppure è una modalità stand alone, con i pg bloccati?
captain carisma non c'è di base proprioNon sono sicuro di quelli della faida di Ultimate Warrior, ma per il resto sono abbastanza sicuro che siano nel gioco di base. Insomma quei wrestler ci sono, poi se vuoi fare la modalità con loro devi pagare. Anche perché non ci credo che Randy Orton, Christian e altri non ci siano di base.
Ah quello intendi, sisi, ci scommetto le palle che ci puoi giocare nelle altre modalità. Christian credo che sarà tra quelli annunciati al roster completo (se mai l'annunceranno), anzi, io credo che gli unici wrestler che sono proprio DLC e non sono nel gioco base, sono quelli WCW e i nuovi NXT (Rose, Emma e gli Ascension).captain carisma non c'è di base proprioEd Edge quindi? Avere dei pg aggiuntivi, giocabili solo in showcase è completamente inutile..spero che siano utilizzabili in tutte le modalità