Chase Lebowski
King of Strong Style
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Scusate, è fake. C'è il video su Youtube da cui hanno preso quell'immagine. (Sono su cell e non riesco a postarlo)
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5 Times.Solo un anno fa, WWE 2K14, aveva elettrizzato e stupito i giocatori con una modalità campagna in grado di ramificarsi toccando oltre 30 anni di Wrestlemania. WWE 2K15 pare destinato a un'attenzione più focalizzata, dedicata a una storia personale, piuttosto che a raccontare una visione ampia e generale come quella di 2K14. 2K Showcase sarà suddivisa in due episodi, ognuno dei quali capace di concentrarsi su di un'epica rivalità del passato della WWE. Per capirci meglio, pensate a dei mini-documentari. Potrebbe trattarsi di Rock contro Austin? Di Undertaker contro Kane? 2K non lo ha ancora rivelato, ma quel che è certo è che saremo i primi a saperlo e quando succederà, sarete i primi a cui lo diremo. Se la modalità di 2K14 è di qualche indicazione, comunque, possiamo già tutti aspettarci una fedeltà e una precisione nella presentazioni di questi "scontri" che li renderà una vera gioia per gli occhi e una goduria da giocare.
Oltre a poter rivivere questi momenti epici nella storia della WWE, avrete finalmente modo di prendere parte a una modalità carriera quanto mai curata grazie a MyCareer. Si tratta di un'opzione di gioco ripresa di peso da NBA 2K14 e adattata al mondo della WWE. Per quanto non sia del tutto convinto che quell'approccio si adattasse alla perfezione all'NBA, penso che invece si colleghi alla grande all'universo della WWE. In pratica tutti i personaggi mezzi finti e un po' cialtroni saranno sostituiti da vere superstar della WWE, con tanto di motion capture e il giusto doppiaggio (almeno in inglese). Insomma, dovreste aver capito cosa aspettarvi. Ulteriori dettagli a riguardo arriveranno a breve, ma sappiamo già che si tratterà di una modalità dedicata in esclusiva a PS4 e Xbox One, quindi... ci spiace per chi ha ancora una PS3 o una Xbox 360.
Ma non importa quale versione deciderete di giocare, perché potrete in ogni caso godervi i frutti del coinvolgimento nello sviluppo di Visual Concepts. Le sessioni di motion capture hanno occupato l'equivalente di 50 giorni interi di lavoro e sono state realizzate nel fantastico studio di 2K, dove i più grandi atleti della WWE hanno passato ore intere a replicare le loro movenze più caratteristiche. Alla fine WWE 2K15 potrà contare su cinque volte (CINQUE VOLTE!) le animazioni di 2K14, se si parla di quantità nuda e cruda. Per fortuna la stessa attenzione è stata posta all'ambiente sonoro, in particolar modo al commento. Le linee di dialogo/commento sono state moltiplicate di 4 volte rispetto a quelle del gioco precedente, il che dovrebbe dirla lunga su come uno degli aspetti costantemente più criticati della serie, potrebbe essere migliorato sensibilmente.
Sting è probabile, ma quello che mi interessa più che altro è HH.Warrior in teoria era un bonus pre-order,però mi sa che alla fine l'hanno incluso in tutte le copie di 2K14 (io,almeno,non ho mai visto una copia di 2K14 senza il codice incluso),forse faranno lo stesso con Sting.
E pensa che ti sei perso il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCon la One che dovrebbe arrivare a casa mi nell'inizio del 2015 (febbraio?) questo sarà uno dei primi giochiSeguo la WWE da maggio ed è diventata una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il meglio deve ancora venire, come normalmente è per ogni inizio gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE pensa che ti sei perso il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Veramente intendevo il meglio della WWE :morristend:Il meglio deve ancora venire, come normalmente è per ogni inizio gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
direi che giusto forza dovrebbe recuperare.
Inviato dal lato oscuro della forza.
Sul pubblico:To clarify a couple of points:
- Yes, that is an actual, in-game screenshot using developer screenshot tools (just like all the 2K14 screenshots you see us post on Twitter/FB). It was taken during gameplay, so it's not during an entrance or cut-scene or anything like that. The lighting, the depth-of-field, the light reflecting off the ropes.. it's 100% legit in-game.
- The really cool thing? It gets better. While this screenshot is impressive, it also doesn't get into the insane details of the character models. The advantage of both facial and body scans really comes through when you start noticing details about these people that you ordinarily take for granted, from bone structure to pigment variation to moles.. It's super nuts and it'll be a lot of fun to dissect each coming screenshot for these types of details.
- To that end, one detail that stands out to me here is John's veins. They're always very clear during a match, especially that squiggly one that goes down his right arm. You can see those here and rendered accurately, where in the past its always just been little highlights here and there. It's crazy.
Sulle entrate:Much better, actually! If you've seen the crowds in NBA 2K15 then you'll have some idea of what to expect. The movement is more organic with everyone moving at different timings. If models are repeated they're at least wearing something totally different. Variations in genders and sizes. MORE SIGNS! It's not mega mindblowing, but man is it ever a step up.
Entrances are definitely improved and are more accurate. Some of this comes from the superior visuals and lighting, and others simply from improved camera work. There are some new details under the hood in regards to how the camera can be manipulated by the developers. For example, during John Cena's entrance, when it sweeps over the crowd during the opening chords of his theme, it feels a bit more authentic. You get a sense that it's actually being operated by a crane and not just "its a video game so it moves how it wants." It's subtle but it helps it feel more true to life.
And since we've more or less revealed Randy Orton with his butt, here's another example. You know how during his entrance, there's that huge strobe light that turns on and fills the arena with each guitar riff? That looks utterly spectacular in WWE 2K15. With the new lighting engine Randy gains a natural back-light. It reflects off the ramp and the barricades, his shoulders and highlights his silhouette. It looks and feels just like it does in real life in a way that's very natural and, well.. not video-gamey. Needless to say, it is very, very cool.
would say similar to in the past. We're lucky to have some of the Superstars MoCap their entrances (I was there for Cesaro, actually!), but others are performed by actors. The 2K motion capture facility itself is fantastic. As the actors are performing they get visual and audio queues. They have instant access to both video of the actual Superstars as well as their own performance. Everyone on the roster got new entrances so you'll see improvements there for sure.
si infatti, era per il preorder, ma warrior è stato ficcato in tutte le confezioni alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWarrior in teoria era un bonus pre-order,però mi sa che alla fine l'hanno incluso in tutte le copie di 2K14 (io,almeno,non ho mai visto una copia di 2K14 senza il codice incluso),forse faranno lo stesso con Sting.
per me ci sarà la sua versione retro con i capelli lunghi e quella attuale con i capelli corti. Non sarebbe male avere anche le versioni DX con shawn michael. E quella per la evolution.Sting è probabile, ma quello che mi interessa più che altro è HH.