Switch WWE 2K18

• Autore discussione Autore discussione dom87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dom87

Legend of forum
Iscritto dal
26 Ott 2009
Reazioni
960
2k18_logo_L.png

Sviluppatore: YUKE'S Co., Ltd.

Editore: 2K Sports

Genere: Sportivo

Lingue: Inglese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Francese

Sito Ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Ultima modifica da un moderatore:
c'ha una grafica da ps3 a essere buoni...non mi stupisco che esca pure su switch, non gli costerà quasi nulla come port

c'ha una grafica da ps3 a essere buoni...non mi stupisco che esca pure su switch, non gli costerà quasi nulla come port
Pensando che su Wii U non uscivano neanche :asd:

Almeno mostra che un po' di supporto sta arrivando...

Pensando che su Wii U non uscivano neanche :asd:Almeno mostra che un po' di supporto sta arrivando...
Su wiiu uscivano tante terze parti altro che, se usciva wwe non fregava niente a nessuno :asd:

Pensando che su Wii U non uscivano neanche :asd:Almeno mostra che un po' di supporto sta arrivando...
su wiiu e uscito cod ac watch dogs ,mass effect ,batman ecc ...certo fu un fuoco di paglia ma wwe non è nemmeno quello come attrattiva e spessore

non puo essere 1 capitolo di wwe non uscito su wiiu a far dire che la situazione tp è meglio di wiiu

certo sicuramente c è piu curiosità degli sviluppatori...curiosità chr pero deve materializzarsi :asd:

Su wiiu uscivano tante terze parti altro che, se usciva wwe non fregava niente a nessuno :asd:
Al D1 vorrai dire :sisi:

Però sinceramente anche se non mi interessa il titolo se lo pubblicano vuol dire che un minimo di guadagno lo vedono. Anche perchè non so quanti siano i giocatori che acquistano titoli del Wrestling

Al D1 vorrai dire :sisi:Però sinceramente anche se non mi interessa il titolo se lo pubblicano vuol dire che un minimo di guadagno lo vedono. Anche perchè non so quanti siano i giocatori che acquistano titoli del Wrestling
Piu' che day one direi primo periodo.. Mass effect, Cod, AC, Watch Dogs, Batman, Zombie U..e altri con titoli del genere Wwe era l'ultimo dei pensieri :ahsisi:

Pero' comunque e' un buon inizio per switch dato che hanno annunciato pure Dragonball Xenovese 2

Piu' che day one direi primo periodo.. Mass effect, Cod, AC, Watch Dogs, Batman, Zombie U..e altri con titoli del genere Wwe era l'ultimo dei pensieri :ahsisi:Pero' comunque e' un buon inizio per switch dato che hanno annunciato pure Dragonball Xenovese 2
Era già annunciato DB, hanno "solo" confermato l'uscita a settembre

La versione Switch non sarà basata su quelle PS3/360 (tra l'altro non previste per quest'anno)

Il che è riconfermato dal post di annuncio del gioco su WWE.com, dove si fa menzione delle feature incluse - tutta roba presente nella versione PS4/One di quest'anno.

https://wwe.2k.com/news/entries/wwe-2k18-coming-to-nintendo-switch/

La versione Switch non sarà basata su quelle PS3/360 (tra l'altro non previste per quest'anno)

Il che è riconfermato dal post di annuncio del gioco su WWE.com, dove si fa menzione delle feature incluse - tutta roba presente nella versione PS4/One di quest'anno.

https://wwe.2k.com/news/entries/wwe-2k18-coming-to-nintendo-switch/
il problema è che le versioni ps4one sembrano pure loro giochi da old gen

non mi stupisce che a sto giro sia identico a quelle ps4one,visto che gia tali versioni sfruttano le rispettive console al 30%

son tanti anni che non ne gioco uno, ditemi che le modalità storia si sono variegate un po' pls :sard:

potrei prenderlo comunque

Se costa 60 euro si puo' fare il colpaccio, dato che le versioni ps4/one costano 70 euro e oltre :asd:

Comuqnue almeno un gioco violento ce l'abbiamo su switch, la nota positiva e' questa :asd:

Lancio per me

Chi si aspetta un buon supporto terze parti rimarrà deluso, la situazione sarà la solita, uscirà poco e niente.

Quando a breve mi prenderò Switch sarà per le esclusive Nintendo BOTW su tutti, e stop. Per tutto il resto vado di One X e sto a posto :sisi:

Oh mamma, creare il mio roster di personaggi inventati in portatile può essere la fine per me.

Chi si aspetta un buon supporto terze parti rimarrà deluso, la situazione sarà la solita, uscirà poco e niente.
Veramente a me sembra che le terze parti, pur di salire sul carro Switch, stiano facendo a gomitate. E non é la situazione di WiiU dove i third sono arrivati in massa al lancio per poi abbandonare subito.

non seguo più il wrestling da quando Mediaset rinunciò a trasmetterlo, ma ottimo arrivo, felice per chi è interessato. :D

Quando a breve mi prenderò Switch sarà per le esclusive Nintendo BOTW su tutti, e stop. Per tutto il resto vado di One X e sto a posto :sisi:
Pensi sul serio che dopo un avvio simile a livello di popolarità le terze parti resteranno a guardare? Su One Fifa e shooter a parte i multi stanno vendendo sempre meno, e vi ricordo che esistono anche le SH Giapponesi.

Veramente a me sembra che le terze parti, pur di salire sul carro Switch, stiano facendo a gomitate. E non é la situazione di WiiU dove i third sono arrivati in massa al lancio per poi abbandonare subito.
non esageriamo dai :rickds:

Quest'anno: Cod non esce battlefront non esce,il signore degli anelli non esce,ac origin idem,far cry idem,wolfenstein idem,prey non è uscito,me:a non è uscito,injustice 2 idem,residen evil 7 idem ...cioè ste gomitate dove le vedi? :asd:

Quest'anno di titioli AA non ne è uscito manco 1..fifa se vogliamo,in versione castred senza frostbite.

Ad ora mi sembra uguale a wiiu (forse un po' peggio se guardo i titoli AA)...con la differenza che switch puo vendere bene e quindi aumentare il supporto invece che diminuire che per ora tp è improntato molto sugli indie (ma anche qua vari che mi piacerebbero ci fossero manco ci sono come cuphead,crypt of the necrodancer,to the moon,miami, ecc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro