UFFICIALE PC X Rebirth | Patch 3.0 out! |

• Autore discussione Autore discussione Folken
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grande successo (non proprio però sì dai) che ha superato ogni più rosea aspettativa in termini di visite!

Se avete Facebook iscrivetevi alla pagina della EGOSOFT, in questi giorni stanno uscendo vagonate di screen su X Rebirth, se posso stasera li metto, ma intanto vedeteveli che sono veramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...

Trolling from my iPad

edit.:come non detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:

A 0:50 del secondo video c'è il cockpit, gameplay... :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho conosciuto questa serie da poco, ho praticamente consumato Albion Prelude (mi manca giusto la sottotrama del quartier generale Boron) e la trovo fantastica (anche se non particolarmente user friendly agli inizi)

Aspetto impazientemente questo nuovo gioco, nella speranza che aumentino le velocità massime delle astronavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ss_4ab502e5ac3818cc666d215feb493a23a6153e01.1920x1080.jpg

---------- Post added at 15:30:23 ---------- Previous post was at 15:27:03 ----------

Quando lo uppano il trailer daaaaaaaaaaaaaaaaaamn!

---------- Post added at 15:37:31 ---------- Previous post was at 15:30:23 ----------

---------- Post added at 15:52:55 ---------- Previous post was at 15:41:22 ----------

Porca vacca è pazzescoooooooooooooooooooooooooo

Si posson visitare tutti i tipi di stazione con il proprio pilota, comandarlo al loro interno e perfino esplorarle da cima a fondo...compreso il passaggio nei canali di ventilazione. :Morris82:

E' un mondo spaziale vivo, caratterizzato...mostruoso. Ci son persino le stazioni serra con la vegetazione all'interno che cresce e matura, industrie con catene di produzione a "cielo" aperto...come ***** han fatto? :Morris82:

---------- Post added at 15:57:09 ---------- Previous post was at 15:52:55 ----------

Guardatevi il trailer scale and detail...........zomfg

Fantastico. :morris82: Devo decidermi ad iniziare la saga.

56k stay away, prima ondata

ibijMQ96QPEOdV.gif

in9aej2IS6M4C.gif

iOm8ETxPVOkg0.gif

iOscUpqYr83St.gif

ibk3JaOrzj6N3C.gif

iSdRWNX9MM8th.gif

---------- Post added at 22:16:48 ---------- Previous post was at 21:28:54 ----------

ibf6muAmovDMLE.gif

i1l3jEe1ElblG.gif

iotTmwhHFeHuU.gif

ibnhlUGYybC7ni.gif

iMBKPnbPzcesY.gif

izxGgbOgB5AoN.gif

Madonna mia che roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ss_4ab502e5ac3818cc666d215feb493a23a6153e01.1920x1080.jpg

---------- Post added at 15:30:23 ---------- Previous post was at 15:27:03 ----------

Quando lo uppano il trailer daaaaaaaaaaaaaaaaaamn!

---------- Post added at 15:37:31 ---------- Previous post was at 15:30:23 ----------

Ho visto anch'io, è da oggi pomeriggio che come ci ripenso sbavo, sette anni di sviluppo che hanno portato alla realizzazione del gioco ad ambientazione spaziale che aspettavo da tanto tempo... Quest'inverno lo passerò in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Trolling from my iPad

"le esclusive console sono più interessanti" cit.

"anciarted" cit.

Perché tutti i nuovi titoli devono uscire a novembre/ottobre e non prima? Comunque il trailer mi ha lasciato a bocca aperta, sembra diverso da next gen , rispetto agli altri titoli X !

Ho preso la x collection 1 annetto fa, ancora la devo iniziare. Mi sa che la inizio prima di prendere questo (anche se difficilmente al d1)

Ma sarà un mmo o un gioco single player?? bello però o.O e lo hanno tenuto segreto fino ad ora o si sapeva??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro