Fluido Rosa
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Feb 2013
- Reazioni
- 3
Era, bombe in arrivo il prossimo mese.Tua supposizione o su Era si sono lasciati sfuggire qualcosa?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era, bombe in arrivo il prossimo mese.Tua supposizione o su Era si sono lasciati sfuggire qualcosa?![]()
E' la volta buona per il teaser di FableEra, bombe in arrivo il prossimo mese.
Sicuro di non sbagliarti come orario?L'evento è alle 22 ora italiana,come detto da makino lo potrai vedere direttamente dalla console,e sicuramente regaleranno qualcosa come sempre fanno in eventi importanti guardandolo da lì.
Mi sa che noi abbiamo sbagliato il mese, pure io ero li pronto :sad2:Sicuro di non sbagliarti come orario?
È "listato" alle 3 p.m. orario di città del Messico,quando cambia l'ora qua da noi? perché l'unico dubbio che mi viene è quello,cmq la differenza sarebbe di un'ora.Sicuro di non sbagliarti come orario?
È tra un mese.Questa puntata di Xbox Inside che fine ha fatto? :morristend:
È tra un mese.![]()
Scordati Fable, è entrato in full production solo ora. Lo vedremo all'E3 2020 in concomitanza con la next gen.E' la volta buona per il teaser di Fable
Spencer lo ha di fatto già annunciato all'E3, è la cosa più probabile dell'evento, secondo me.Scordati Fable, è entrato in full production solo ora. Lo vedremo all'E3 2020.
Mi sembra comunque troppo poco per giustificare un evento. Una bombetta deve esserci per forzaFable difficilmente lo vedremo ora, possibile un teaser al prossimo E3.
Grosse possibilità per vedere una data di uscita di Ori, un nuovo trailer di Gears 5 (con beta annessa), Battletoads e l'acquisizione di Obsidian e Iron Galaxy
Mi sembra poco per aver deciso di fare una presentazione a parte. Secondo me la bombetta arriva :stema2:Fable difficilmente lo vedremo ora, possibile un teaser al prossimo E3.
Grosse possibilità per vedere una data di uscita di Ori, un nuovo trailer di Gears 5 (con beta annessa), Battletoads e l'acquisizione di Obsidian e Iron Galaxy
In termini futuri sarebbe una cosa pazzesca, ma ad una conferenza devi presentare qualcosa. Una volta detto "abbiamo acquisito Obsdian, l'anno prossimo vedrete che trailer bellissimi dei suoi nuovi giochi" cosa mostri?L'acquisizione di Obsidian roba da poco.![]()
Non è roba da poco a meno che non abbiano qualcosa di già pronto da mostrareL'acquisizione di Obsidian roba da poco.![]()
Io non ho commentato sul cosa potrebbero o meno mostrare. Ho detto che definire la possibile acquisizione di Obsidian roba da poco è molto triste.In termini futuri sarebbe una cosa pazzesca, ma ad una conferenza devi presentare qualcosa. Una volta detto "abbiamo acquisito Obsdian, l'anno prossimo vedrete che trailer bellissimi dei suoi nuovi giochi" cosa mostri?![]()
Sì ma il mio messaggio era chiaramente riferito ad una conferenza/presentazione, non in ottica di acquisto in sè. Nessuno ha detto che l'acquisto è roba da poco. Adoro Obsdian e continuo a dire che il loro acquisto sarebbe una bomba enorme, più di tutti gli altri studio annunciati all'E3.Io non ho commentato sul cosa potrebbero o meno mostrare. Ho detto che definire la possibile acquisizione di Obsidian roba da poco è molto triste.
Poi beh, secondo me ad un evento simile annunciano almeno un progetto nuovo grosso. Tipo i Ninja visto che sono fermi da due anni.
Quindi C3, Gears 5, Ori con data di uscita, nuovi studi (2 o 3), un paio di trailer per Battletoads ed espansione 1 di FH4 ed un teaser di roba nuova. Ovviamente poi multi a palla, tipo Metro, Battlefield, Anthem e TD.
Quindi dovremmo aspettarci una roba simile a quanto è successo con la Gamescom? Credevo fosse una conferenza vera e propriaRagazzi, questo X018 non sarà come i vecchi X0, sarà molto più simile ad un inside Xbox, quindi aspettarsi roba superiore da quanto me scritto lo considero esagerato.