X018 | Evento Xbox | 10-11 Novembre

Pubblicità
Fable difficilmente lo vedremo ora, possibile un teaser al prossimo E3.

Grosse possibilità per vedere una data di uscita di Ori, un nuovo trailer di Gears 5 (con beta annessa), Battletoads e l'acquisizione di Obsidian e Iron Galaxy

Grosse possibilità per vedere una data di uscita di Ori, un nuovo trailer di Gears 5 (con beta annessa), Battletoads e l'acquisizione di Obsidian e Iron Galaxy
Mi sembra comunque troppo poco per giustificare un evento. Una bombetta deve esserci per forza

Mi sembra poco per aver deciso di fare una presentazione a parte. Secondo me la bombetta arriva  :stema2:

L'acquisizione di Obsidian roba da poco. :sard:
In termini futuri sarebbe una cosa pazzesca, ma ad una conferenza devi presentare qualcosa. Una volta detto "abbiamo acquisito Obsdian, l'anno prossimo vedrete che trailer bellissimi dei suoi nuovi giochi" cosa mostri?  :asd:

L'acquisizione di Obsidian roba da poco. :sard:
Non è roba da poco a meno che non abbiano qualcosa di già pronto da mostrare ;)  Parlo a livello di "evento/spettacolo". L'acquisizione di nuovi studi è sempre una notizia positiva, però poi vogliamo vedere la ciccia :asd:  

In termini futuri sarebbe una cosa pazzesca, ma ad una conferenza devi presentare qualcosa. Una volta detto "abbiamo acquisito Obsdian, l'anno prossimo vedrete che trailer bellissimi dei suoi nuovi giochi" cosa mostri?  :asd:
Io non ho commentato sul cosa potrebbero o meno mostrare. Ho detto che definire la possibile acquisizione di Obsidian roba da poco è molto triste. 

Poi beh, secondo me ad un evento simile annunciano almeno un progetto nuovo grosso. Tipo i Ninja visto che sono fermi da due anni. 

Quindi C3, Gears 5, Ori con data di uscita, nuovi studi (2 o 3), un paio di trailer per Battletoads ed espansione 1 di FH4 ed un teaser di roba nuova. Ovviamente poi multi a palla, tipo Metro, Battlefield, Anthem e TD. 

Io non ho commentato sul cosa potrebbero o meno mostrare. Ho detto che definire la possibile acquisizione di Obsidian roba da poco è molto triste. 

Poi beh, secondo me ad un evento simile annunciano almeno un progetto nuovo grosso. Tipo i Ninja visto che sono fermi da due anni. 

Quindi C3, Gears 5, Ori con data di uscita, nuovi studi (2 o 3), un paio di trailer per Battletoads ed espansione 1 di FH4 ed un teaser di roba nuova. Ovviamente poi multi a palla, tipo Metro, Battlefield, Anthem e TD. 
Sì ma il mio messaggio era chiaramente riferito ad una conferenza/presentazione, non in ottica di acquisto in sè. Nessuno ha detto che l'acquisto è roba da poco. Adoro Obsdian e continuo a dire che il loro acquisto sarebbe una bomba enorme, più di tutti gli altri studio annunciati all'E3.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, questo X018 non sarà come i vecchi X0, sarà molto più simile ad un inside Xbox, quindi aspettarsi roba superiore da quanto me scritto lo considero esagerato.

Ragazzi, questo X018 non sarà come i vecchi X0, sarà molto più simile ad un inside Xbox, quindi aspettarsi roba superiore da quanto me scritto lo considero esagerato.
Quindi dovremmo aspettarci una roba simile a quanto è successo con la Gamescom? Credevo fosse una conferenza vera e propria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro