Chi sta rumoreggiando?Ps: si sta rumoreggiando dell'annuncio di un Banjo e Kazooie all'X018
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi sta rumoreggiando?Ps: si sta rumoreggiando dell'annuncio di un Banjo e Kazooie all'X018
ci sono anche i san diego e il nuovo studio di sony e non sò se manca qualche altro. comunque sony sta migliorando qualità, quantità di tutti i loro studi. praticamente ogni loro studio varrà come 2 o 3 di quelli grossi. non sono esclusi nuovi studi nel passaggio alla nuova gen e/o acquisizioni da parte di sony. magari insomniac visto che ci lavora da sempre fianco a fianco e/o kojima se il suo lavoro è un successo. ci sono anche i quantic dream e supermassive games oltre ad altri second possibili.Già lo sono ora comunque.
I paragoni sono indicativi:
343 - Naughty Dog
The Coalition - Santa Monica
Undead Labs - Sony Bend
Playground Games - Sucker Punch
Turn10 - Polyphony
Ninja Theory - Media Molecule
Rare - Guerrilla
The Initiative - London Studios
Compulsion Games - Japan Studios
Ripeto, paragoni indicativi, ma a livello di numeri ci siamo. Se Microsoft integra Obsidian e altri due studi è, almeno numericamente, oltre. Poi la qualità va migliorata anno per anno.
Guarda che Obsidian ha oltre 150 dipendenti. È bella grande e ha tantissime potenzialità.
Ps: si sta rumoreggiando dell'annuncio di un Banjo e Kazooie all'X018
Più che altro sta migliorando la qualità, in questa gen anche Sony ha chiuso diversi team.ci sono anche i san diego e il nuovo studio di sony e non sò se manca qualche altro. comunque sony sta migliorando qualità, quantità di tutti i loro studi. praticamente ogni loro studio varrà come 2 o 3 di quelli grossi. non sono esclusi nuovi studi nel passaggio alla nuova gen e/o acquisizioni da parte di sony. magari insomniac visto che ci lavora da sempre fianco a fianco e/o kojima se il suo lavoro è un successo. ci sono anche i quantic dream e supermassive games oltre ad altri second possibili.
Di quelli elencati da te solo: turn 10, playground e ninja theory sono ottimi team. non male anche rare (soprattutto se torna a fare giochi SP) e undead...il resto fuffa. 343 e coalition non mi hanno detto niente in questa gen con i loro halo 5 e gears 4, iniziative è uno studio nuovo e non si sà un tubo e compulsion lo hanno comprato a prezzi di saldo![]()
Su NeoGaf. Ok il rumor è una mezza cavolata, però come si dice: sognare non costa nulla.Chi sta rumoreggiando?
Infatti io nutro molte speranze su The Initiative. Sicuramente stanno preparando la prossima ip AAA di Microsoft.No secondo me ne serve un altro grosso, non dico CDProject, ma uno che si possa avvicinare a quel livello.
Cmq gli Initiative stanno tirando un su uno studio con le palle. Il lead writer del primo Red Dead, il lead producer di God of War, un ex Respawn, alcuni ex da Crystal Dinamics ed ora si è aggiunto il tecnichal director di Rockstar Games. Sperem.
Oggi hanno assunto il Technical Director di Rockstar Games. Insomma, bazzecole.Infatti io nutro molte speranze su The Initiative. Sicuramente stanno preparando la prossima ip AAA di Microsoft.
Ninja Theory ottimo team e TC o 343 no. Si vede che il post è stato scritto da un sonaro.ci sono anche i san diego e il nuovo studio di sony e non sò se manca qualche altro. comunque sony sta migliorando qualità, quantità di tutti i loro studi. praticamente ogni loro studio varrà come 2 o 3 di quelli grossi. non sono esclusi nuovi studi nel passaggio alla nuova gen e/o acquisizioni da parte di sony. magari insomniac visto che ci lavora da sempre fianco a fianco e/o kojima se il suo lavoro è un successo. ci sono anche i quantic dream e supermassive games oltre ad altri second possibili.
Di quelli elencati da te solo: turn 10, playground e ninja theory sono ottimi team. non male anche rare (soprattutto se torna a fare giochi SP) e undead...il resto fuffa. 343 e coalition non mi hanno detto niente in questa gen con i loro halo 5 e gears 4, iniziative è uno studio nuovo e non si sà un tubo e compulsion lo hanno comprato a prezzi di saldo![]()
Per i Piranha bytes sono con te.Oretel ha detto:Sì però il puntare troppo sul game pass non mi piace tanto. Tipo io sono uno che gioca per lo più gdr e titoli open world sopra i quali ci sto anche mesi. Non ha senso per me essere costantemente abbonato, spero che puntino e facciano anche buone offerte per chi non sottoscrive abbonamenti. Purtroppo il tempo è quello che è ormai, io sulla prossima console microsoft ci punto tantissimo.
Quanto mi piacerebbe se acquistassero i Piranha Bytes, il mio sogno è vederli fare un gdr con un budget decente. Secondo me tirerebbero fuori il gdr definitivo
il fatto che i team siano grandi o che hanno il producer di "quello", art director "dell' altro" non significa niente. secondo te perchè molte persone hanno abbandonato i rispettivi team di origine? alcuni per cambiare solo aria ok o fare carriera altrove ma molti non è siano come un tempo eh...grandi nomi non significa grande successo eh. halo 5 per me resta uno dei peggiori in assoluto e gears 4 non brilla certamente. sono comuqnue 2 saghe in decadenza. la moda del miglior tps su console o fps su console è passata da tempo. di tps migliori ce ne sono pure multi e sony comunque produce molti tps (con generi diversi ok..ma questo non fà di gears il migliore). poi killzone che viene da sempre sfottuto perchè dall'altra parte c'è halo non è assolutamente un cattivo gioco anzi.. se sony vuole può benissimo crearsi un "halo esclusivo" ma non è interessata in quando di fps, battle royale, simulatori, giochi futuristici il mercato nè è saturo..giustamente punta ad altro. microsoft fà molto meglio di sony invece nei racing, sony o stira le orecchie al suo team interno e fà uscire un gra turismo con le pal.le ogni 2 anni massimo 3 oppure è meglio che riveda questo studio che c'è qualcosa che non và. idem sarebbe creare uno studio che faccio racing arcade oper world.Più che altro sta migliorando la qualità, in questa gen anche Sony ha chiuso diversi team.
Per quanto riguarda i team interni di Microsoft, puoi avere la tua opinione, ma dire che 343 e The Coalition non ti "abbiano detto" nulla è soggettivo, sono due tra i team più grandi del mondo. La fuffa, stessa cosa, lo dici te.
Su NeoGaf. Ok il rumor è una mezza cavolata, però come si dice: sognare non costa nulla.
non hanno fatto solo hellblade eh. e sono un team storico con tanto potenziale. invece che hanno fatto i 343 a parte Haloooooooooooooooooo e halooooooooooooo e haloooooooooooooo e sono nati come ripiego e accozzaglia di persone quando MS ha perso bungie? poi TC hanno creato solo 1 gioco fino ad ora, discreto e il solito gearsssssssssssss ma và falo và. aspetto i playground per un gioco come si deve và...spero tanto in grande fable. anche gli undead sono meglio per me...giusto per capirci. e non solo per me eh! poi rare relegata a fare giochi online e incompleti al lancio mah. potevano fare il nuovo "donkey kong" esclusivo di MS e invece..Ninja Theory ottimo team e TC o 343 no. Si vede che il post è stato scritto da un sonaro.
Bello hellblade eh, ma divertente da giocare come un dito nel sedere.
Aspetta aspetta io non ho una xbox quindi ho parlato da perfetto ignorante. Mi stai dicendo che se fai l'abbonamento (es mensile) e ti scarichi un gioco puoi giocarlo anche se non sei più abbonato? Io penso di no sennò sarebbe il top.. non mi sono ben chiari il gold e il game pass. Se vado sullo store ci sono offerte esclusive per gli abbonati a queste due cose ma non capisco bene in cosa differiscono.. il gold serve solo per giocare online?Per i Piranha bytes sono con te.
Detto questo, il Gamepass è ormai un'esclusiva pesantissima.
Già solo il fatto di non abbonarsi, ma farsi solo un mese per giocarsi l'esclusiva al d1, o altri titoli desiderati non ha prezzo.
Ricordo infatti che, il pass non ha vincoli di tempo
Per me i 343i sono sottovalutatissimi. Mai nessuno che dica che Halo 5, dopo ANNI che è sul mercato, resta il miglior fps della generazione.Ninja Theory ottimo team e TC o 343 no. Si vede che il post è stato scritto da un sonaro.
Bello hellblade eh, ma divertente da giocare come un dito nel sedere.
Questo è falsissimo. SoT non è stata una forzatura di nessuno, già ribadito più voltepoi rare relegata a fare giochi online e incompleti al lancio mah. potevano fare il nuovo "donkey kong" esclusivo di MS e invece..
Visto, non è una mezza cavolata, è completamente campato in aria...le seghe mentali peggio di Half Life 3Su NeoGaf. Ok il rumor è una mezza cavolata, però come si dice: sognare non costa nulla.
Devono uscire altri 2 DLC per questo fine anno, quindi sicuramente mostreranno qualcosa.davideh2 ha detto:io mi aspetto in quest'evento anche annunci in merito a Sea Of Thieves il team del primo DLC uscito a fine maggio dovrebbe aver fatto qualcosa in questi 5 mesi
Credo che l’utente intendesse specificare che l’abbonamento non ha alcun vincolo, ma è possibile abbonarsi o sospendere a piacere mese per mese.Aspetta aspetta io non ho una xbox quindi ho parlato da perfetto ignorante. Mi stai dicendo che se fai l'abbonamento (es mensile) e ti scarichi un gioco puoi giocarlo anche se non sei più abbonato? Io penso di no sennò sarebbe il top.. non mi sono ben chiari il gold e il game pass. Se vado sullo store ci sono offerte esclusive per gli abbonati a queste due cose ma non capisco bene in cosa differiscono.. il gold serve solo per giocare online?
Oretel ha detto:Aspetta aspetta io non ho una xbox quindi ho parlato da perfetto ignorante. Mi stai dicendo che se fai l'abbonamento (es mensile) e ti scarichi un gioco puoi giocarlo anche se non sei più abbonato? Io penso di no sennò sarebbe il top.. non mi sono ben chiari il gold e il game pass. Se vado sullo store ci sono offerte esclusive per gli abbonati a queste due cose ma non capisco bene in cosa differiscono.. il gold serve solo per giocare online?
Esattamente.max161 ha detto:Credo che l’utente intendesse specificare che l’abbonamento non ha alcun vincolo, ma è possibile abbonarsi o sospendere a piacere mese per mese.
il Gold è necessario per giocare online, offre dei giochi gratuiti mensilmente (quelli One saranno giocabili solo finché l’abbonamento è attivo, quelli per 360 dovrebbero rimanere tuoi per sempre) ed ogni martedì da diritto a degli sconti su una selezione di giochi in continuo cambiamento (i deals with gold).
Tramite game pass invece puoi decidere di acquistare in qualsiasi momento i giochi che stai noleggiando, con uno sconto (mi pare) del 20%
Comunque a 10€ è il top. Esce una esclusiva e te la giochi pagando 10€ anziché 70. Poi se ti fanno pure lo sconto è veramente una bella cosa. Brava MicrosoftEsattamente.
Intendevo che, se non bastasse un mese per finire il gioco desiderato, ne fa 2, spesso con offerte paghi un mese prendi 2. Invece di spendere full price. Non ci sono vincoli.