X019 | 14 - 16 Novembre 2019: London, UK |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh quanti, su duemila giochi cartoon? :asd: dai su pare bellissimo ed ispiratissimo
No ma per carità a me pure ha ispirato, se risulta un Zelda per Xbox sono felicissimo.

Dico solo che ormai lo stile cartoonesco però su Ms inizia ad essere abusato....mi sembra un pò una scusa perché non hanno un motore adeguato first per fare giochi fotorealistici....in attesa di vedere che escono con Halo...

No ma per carità a me pure ha ispirato, se risulta un Zelda per Xbox sono felicissimo.

Dico solo che ormai lo stile cartoonesco però su Ms inizia ad essere abusato....mi sembra un pò una scusa perché non hanno un motore adeguato first per fare giochi fotorealistici....in attesa di vedere che escono con Halo...
Aspetterei Microsoft Flight Simulator se vuoi il fotorealismo. :sard:

Non penso. Basti vedere Gears....

Sicuro a rare piace fare i giochi così ultimamente 

Fake Mario Kart spacca. Se non esce su ps4 farà vendere tante Xbox. 

Il survival di Obsidian non è esattamente ciò che mi aspettavo. Rust mi ha risollevato il morale. 

Non penso. Basti vedere Gears....

Sicuro a rare piace fare i giochi così ultimamente 
Gears non è con un motore proprietario.

In ogni caso c'è un Gears tra Bleeding Edge, Sea of Thieves, Ori, Battletoads, Cuphead, questo nuovo di Rare, quello nuovo di Obsidian...e altri che non mi stanno venendo. 

In ogni caso nulla da dire sui giochi in questione eh, la mia non è una critica alla qualità...

Dontond e Xbox Game Studios?
Ma difatti.?! 

Gears non è con un motore proprietario.

In ogni caso c'è un Gears tra Bleeding Edge, Sea of Thieves, Ori, Battletoads, Cuphead, questo nuovo di Rare, quello nuovo di Obsidian...e altri che non mi stanno venendo. 

In ogni caso nulla da dire sui giochi in questione eh, la mia non è una critica alla qualità...
Sisi avevo capito. :)

xbox game studios x dontnod??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro