Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma per carità a me pure ha ispirato, se risulta un Zelda per Xbox sono felicissimo.Eh quanti, su duemila giochi cartoon?dai su pare bellissimo ed ispiratissimo
Proprio ora, AnDr3 ha scritto:
Comunque ho rivisto il trailer di Everwild. Ragazzi è favoloso
Aspetterei Microsoft Flight Simulator se vuoi il fotorealismo.No ma per carità a me pure ha ispirato, se risulta un Zelda per Xbox sono felicissimo.
Dico solo che ormai lo stile cartoonesco però su Ms inizia ad essere abusato....mi sembra un pò una scusa perché non hanno un motore adeguato first per fare giochi fotorealistici....in attesa di vedere che escono con Halo...
Non penso. Basti vedere Gears....No ma per carità a me pure ha ispirato, se risulta un Zelda per Xbox sono felicissimo.
Dico solo che ormai lo stile cartoonesco però su Ms inizia ad essere abusato....mi sembra un pò una scusa perché non hanno un motore adeguato first per fare giochi fotorealistici....in attesa di vedere che escono con Halo...
@cifa the king è figo tanto il trailer. All'E3 ne sapremo di più?
Gears non è con un motore proprietario.Non penso. Basti vedere Gears....
Sicuro a rare piace fare i giochi così ultimamente
Ma difatti.?!Dontond e Xbox Game Studios?
Sisi avevo capito.Gears non è con un motore proprietario.
In ogni caso c'è un Gears tra Bleeding Edge, Sea of Thieves, Ori, Battletoads, Cuphead, questo nuovo di Rare, quello nuovo di Obsidian...e altri che non mi stanno venendo.
In ogni caso nulla da dire sui giochi in questione eh, la mia non è una critica alla qualità...