X019 | 14 - 16 Novembre 2019: London, UK |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Klobrille su Era: 

This thread basically already leaked one new game reveal during the last few days. And no, it wasn't even coming from me. You are just not paying attention :)

E li hanno rumoreggiato:

- Un gioco Playtonic (basse probabilità)

- Un nuovo Spliter Cell (bassissime probabilità)

- Un nuovo gioco di Itagaki (basse probabilità)

- Fable (esiste sicuro, ma non lo droppano venerdì)

- Nuova IP Obsidian (elevate probabilità)

Quindi... :asd:

Certo che si stanno dando parecchio da fare quelli di Obsidian, fra Pillars, Tyranny, The Outer Worlds e probabile nuova IP stanno sfornando parecchi giochi negli ultimi anni. Poi ovvio che comunque non uscirà nel breve

Io vorrei Pillars sul Gamepass, su ps now lo hanno messo e spero me lo droppino venerdì perché son sicuro mi piacerebbe  :unsisi:

Certo che si stanno dando parecchio da fare quelli di Obsidian, fra Pillars, Tyranny, The Outer Worlds e probabile nuova IP stanno sfornando parecchi giochi negli ultimi anni. Poi ovvio che comunque non uscirà nel breve
Assieme ad Arkane sono stati la SH più produttiva di questa gen

Un nuovo SC è possibile, recentemente sul twitter ufficiale del gioco sono ritornati a dare segnali importanti, su un futuro annuncio di un nuovo capitolo. 

É da qualche mese prima dell'E3 cmq, che va avanti sta storia, anche se per il tenore dell'annuncio, mi sembra più roba da TGA. 

EI8ISOCU0AEJHPb

Assieme ad Arkane sono stati la SH più produttiva di questa gen
E tra l'altro sono anche tutti dei titoli validissimi, brava Obsidian e brava anche Microsoft, secondo me è stata un'acquisto di grande livello

Io vorrei Pillars sul Gamepass, su ps now lo hanno messo e spero me lo droppino venerdì perché son sicuro mi piacerebbe  :unsisi:
Pillars of Eternity grandissimo gioco, l'ho preferito anche a Divinity Original Sin, mi è sembrato un gioco più serioso. Se ti piacciono gli rpg ti consiglio di giocarlo assolutamente, però è molto lungo, quasi un centinaio di ore se fai tutto!

Che cos'è la nuova IP Obsidian? sempre RPG?
Penso e spero  proprio di si, quello hanno sempre fatto e anche molto bene :sisi:

Vai di differita :asd:
Ho visto solo ora questo programma:

839gmzknsox31.jpg

Mi sono per caso perso la solitra trasmissione di un'oretta e mezza circa che precede il tutto con Major Nelson e gli altri presentatori in cui introducono tutto?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma da 0:23 a 0:24 che gioco è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro