X019 | 14 - 16 Novembre 2019: London, UK |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Falo

x019-london-banner.jpg

​

Non c'è il topic, lo creo. :sard:

Confermati nuovi annunci al X019.

Ultima modifica:
14 novembre a Londra, vista la location mi aspetto anche Rare.
Britannici sono pure i Playground. Sono convinto che Fable se lo tengono per l'E3, fa più rumore li visto che sarà l'anno della next gen. Idem per il prossimo progetto Rare. :sisi:

Ninja Theory + una nuova acquisizione, nulla di più. Ah sì, Halo Infinite che mi pare l'avessero semi confermato 

Ma per quanto vuole andare avanti Ms ad acquistare :asd:  

Britannici sono pure i Playground. Sono convinto che Fable se lo tengono per l'E3, fa più rumore li visto che sarà l'anno della next gen. Idem per il prossimo progetto Rare. :sisi:

Ninja Theory + una nuova acquisizione, nulla di più. Ah sì, Halo Infinite che mi pare l'avessero semi confermato 
Si lo so che PG e Ninja sono inglesi ma visto che li avevate detti tu e Luca non aveva senso ripeterlo  :asd:  

Ma per quanto vuole andare avanti Ms ad acquistare :asd:  
Mi pare abbiano detto che gli bastano quelli che hanno quindi credo un ultimo acquisto almeno in questa gen, poi se ne parlerà più avanti magari.

Per me prendono quelli di Ori :sisi:

Data d'uscita di Bleeding Edge ? 

Se non erro, per il momento le uniche cose praticamente confermate sono il re-reveal di Age of Empires IV e novità (penso un First Look) su Crossfire X.

Penso che comunque, essendo a Londra, i team britannici interni (Ninja Theory con Bleeding Edge su tutti) ed esterni (Dlala Studios con Battletoads) la faranno da padrone.

Se non erro, per il momento le uniche cose praticamente confermate sono il re-reveal di Age of Empires IV e novità (penso un First Look) su Crossfire X.

Penso che comunque, essendo a Londra, i team britannici interni (Ninja Theory con Bleeding Edge su tutti) ed esterni (Dlala Studios con Battletoads) la faranno da padrone.
Mi basta e avanza per un anno  :sad2:

Non fai una roba del genere per la data di Bleeding Edge, concorso.
io dico che ci sarà Bleeding Edge con beta pubblicata in contemporanea con l'evento disponibile per tutti.

poi teaser del loro nuovo gioco che sarà incentrato sui problemi mentali, come Hellblade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro