F
Falo

Non c'è il topic, lo creo.

Confermati nuovi annunci al X019.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fable 4 e nuovo studio, dajeConfermati nuovi annunci al X019.
14 novembre a Londra, vista la location mi aspetto anche Rare.Quando si terrà?
Britannici sono pure i Playground. Sono convinto che Fable se lo tengono per l'E3, fa più rumore li visto che sarà l'anno della next gen. Idem per il prossimo progetto Rare.14 novembre a Londra, vista la location mi aspetto anche Rare.
Si lo so che PG e Ninja sono inglesi ma visto che li avevate detti tu e Luca non aveva senso ripeterloBritannici sono pure i Playground. Sono convinto che Fable se lo tengono per l'E3, fa più rumore li visto che sarà l'anno della next gen. Idem per il prossimo progetto Rare.
Ninja Theory + una nuova acquisizione, nulla di più. Ah sì, Halo Infinite che mi pare l'avessero semi confermato
Mi pare abbiano detto che gli bastano quelli che hanno quindi credo un ultimo acquisto almeno in questa gen, poi se ne parlerà più avanti magari.Ma per quanto vuole andare avanti Ms ad acquistare![]()
Mi basta e avanza per un anno :sad2:Se non erro, per il momento le uniche cose praticamente confermate sono il re-reveal di Age of Empires IV e novità (penso un First Look) su Crossfire X.
Penso che comunque, essendo a Londra, i team britannici interni (Ninja Theory con Bleeding Edge su tutti) ed esterni (Dlala Studios con Battletoads) la faranno da padrone.
Bleeding Edge è sicuro, secondo me droppano anche un teaser per qualcosa di nuovo.Spero non portino solo Bleeding Edge![]()
Lo spero anche io, altrimenti sono troppo gasati:Bleeding Edge è sicuro, secondo me droppano anche un teaser per qualcosa di nuovo.![]()
Non fai una roba del genere per la data di Bleeding Edge, concorso.Lo spero anche io, altrimenti sono troppo gasati:
io dico che ci sarà Bleeding Edge con beta pubblicata in contemporanea con l'evento disponibile per tutti.Non fai una roba del genere per la data di Bleeding Edge, concorso.