UFFICIALE PC X3: Terran Conflict & Albion Prelude | SG: 9,0 | Info/Link: 1° Post |

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boh a me non si arrendono mai...e poi appena tocco qualcuno ho subito mezzo mondo addosso...che ***** madò...cioè non è possibile che anche la più scrausa delle navi civili non si arrenda mai...piuttosto si fanno uccidere.

 
Preso ieri sera a 2,50€ X3: Albion Prelude, un offerta che non si poteva rifiutare :morris82:.

 
sto giocando a terran conflict ma non ci capisco, ovviamente, nulla. Esiste una specie di guida ?

Giusto per iniziare, per andare "avanti" basta premere "W" giusto ? così lento devo andare ?

 
Uff, ho provato con 3 navi civili e poi con 2 trasporti, non c'era verso di fargli abbandonare la nave...

 
Preso in Extremis Albion prelude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Allora..spiegatemi un pò...Ho scelto l'unico profilo terrestre...ho finisto la scuola di volo...ora che faccio?

 
Allora..spiegatemi un pò...Ho scelto l'unico profilo terrestre...ho finisto la scuola di volo...ora che faccio?
Comincia con Albion Prelude - Argon pacifista, che è un po' piu' guidato all'inizio essendo anche il profilo che ti permette di seguire interamente la trama principale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Tostariello questo gioco! Ho iniziato come hai detto te, Train, con il pacifista Argon...Mi sono subito trovato all'interno di un conflitto...dove ho perso...Che sistema di controllo usi?

 
Tostariello questo gioco! Ho iniziato come hai detto te, Train, con il pacifista Argon...Mi sono subito trovato all'interno di un conflitto...dove ho perso...Che sistema di controllo usi?
Mouse + Tastiera. Beh, sei andato

nel settore forziere del tesoro? In quel caso fatti prima un giretto nei settori circostanti, fai un po' di pratica con i comandi e aspetta un po' cosi' i tuoi alleati decimano le forze nemiche. Dopodichè vai li' a cerca di tirar giu' qualcuno stando lontano dal cuore della battaglia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' piu' difficile a dirsi che a farsi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
X3: Terran Conflict Update Released

This update, to version 3.2, brings several bug-fixes and performance improvements that have been back-ported from X3: Albion Prelude.

New Features and Improvements:

- CIG push effect now uses falloff- Improved missile friendly fire behaviour

- Player missiles now immune to bullet damage for 2 seconds after launch

- Added new windowed mode resolutions and support for res.dat file

- Improved target rectangle scaling at high screen resolutions

- Several performance optimisations
Fixes:

- Fixed ships never docking at docking clamps unless SETA is engaged- Fixed hitting Boost sending you back through the gate you have just come through

- Fixed some dialogue choice lines in the Buy Sector Information service

- Fixed rare broken handling of right mini-monitor

- Fixed rare crash when Game Over is shown

- Fixed rare Alt-Tab problem during startup
X3: Albion Prelude Update Released

This update, to version 1.1, brings several improvements and bug-fixes, including the fix for mission-related slowdown in games that have been running for some time.

New Features and Improvements:

- Added various performance optimisations- Made several balancing changes to improve gameplay

- Reduced excessively loud weapon/explosion sounds

- Improved missile friendly fire behaviour

- Push effect of “push” lasers now uses falloff

- Player missiles now immune to bullet damage for 2 seconds after launch

- Reduced missile spam from missile boats

- Improved missile barrage command for M8 ships

- Out-of-sector combat fine-tuned for better simulation

- Game now uses a wider range of combat music tracks

- Valhalla’s jumpdrive will no longer jump to gates (because it’s too big!)

- M8 ships now considered more powerful than M6 ships for mission balancing

- Reduced excessive Stock Exchanges profitability

- Graphs show zero lines for X and Y axis if values above and below zero are present

- Improved behaviour of Home and End keys in menus

- Wider range of quotes used when starting a plot game

- Added localised Loading screen messages

- Improved target rectangle scaling at high screen resolutions

- Steam achievements can now be obtained while in offline mode
Fixes:

- Fixed slowdown over time caused by missions (existing savegames should speed up too)- Fixed crash when jumping in-sector while player ship turrets are firing

- Fixed freeze caused by RRF script priority conflict

- Fixed claiming of abandoned ships

- Fixed Terran Complex Construction Kit

- Fixed handling of war objects that are boarded

- Fixed OWP firing at targets that have been captured

- Fixed turrets “losing” weapons when going out of sector

- Fixed default shield on Lasertower

- Fixed missing docking slots on Kyoto

- Fixed Pike so that it can now carry shields it can fit

- Fixed price of Griffon Sentinel

- Fixed Traveller achievement

- Fixed several Stock Exchange bugs and exploits

- Fixed sector blacklists for Mk3 traders

- Fixed OOS mining not workin

- Fixed various minor issues with marines, fleets and RRF

- Fixed custom menu selection for certain menu items

- Fixed incorrect mod path

- Fixed global parameter for number of missiles in a swarm

- Fixed interface animation speed when running SETA
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Mouse e tastiera vanno benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, per quello che ho visto in Terran Conflict sembrava di giocare ad un FPS quasi, non ho assolutamente sentito la mancanza di un joystick/pad :none:.

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E' USCITO L'UPDATE 2.0 :bananarap:

Sbavate davanti a 'sto trailer mentre cerco la lista di fix e features //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.


 
Qui' nessuno è andato oltre le prime ore di gioco impaurito dalle meccaniche del titolo?:unsisi:

Io ho problemi finanziari, ora sto provando un po' in borsa e a far qualche lavoretto part time per conto di terzi......ma le casse languono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

























 
Hai iniziato sempre come Argon, vero? Questo è albion prelude? Devo essere sincero, sono un pò spaventato dalla sua complessità...

 
Hai iniziato sempre come Argon, vero? Questo è albion prelude? Devo essere sincero, sono un pò spaventato dalla sua complessità...
Si a tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, l'unica accortezza è di leggere i vari tutorial presenti, indicazioni per le missioni e quant'altro. Una volta dentro le meccaniche non sarà difficile districarsi in X...:mah:

 
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