Cosa c'è di nuovo?

Xbox Backward Compatibility | Xbox/Xbox 360: Lista Giochi al #1 Post | Compatibili DLC e Salvataggi! |

ufficiale

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
E cosa vuol dire che Ubisoft non ha più i diritti per fare nuovi giochi? I vecchi li hanno fatti no? Per quale motivo non dovrebbero poterli vendere? Alla fine mica ne stanno facendo uscire una nuova versione rimasterizzata, stanno solo rendendo retrocompatibili giochi vecchi :morristend:

Per i giochi di DB invece la scusa quale sarebbe? :tristenev:
https://segmentnext.com/2018/04/30/xbox-backward-compatibilty/

Qui parla più che altro di diritti di musiche che impediscono di pubblicare un gioco retro su One. Per l'esempio di Naruto mi son sbagliato, ma rimane comunque un discorso tra MS e i publisher e non è che ci si può far molto. Se non vogliono rendere i giochi retro è a loro discrezione e i motivi possono essere diversi: sono stupidi, remastered, spingere le vendite di giochi nuovi e annessi DLC etc; diciamo che l'unico modo per aver determinati titoli sarebbe se la community statunitense lo richiedesse a gran voce :asd:  oppure prendersi aspettare che il catalogo si vada a completare su Scarlett :dsax:

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,456
Reazioni
41
Medaglie
8
Ma è normale che oggi mi ha fatto scaricare un aggiornamento per Vanquish??? Cmq gran gioco davvero 

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,017
Reazioni
1,888
Medaglie
12
Ma è normale che oggi mi ha fatto scaricare un aggiornamento per Vanquish??? Cmq gran gioco davvero 
A me ne ha fatto scaricare uno per Dragon Age II e Ninja Gaiden Black che avevo installati...non ho idea di cos'abbiano fatto anche perché non li ho mai aperti.

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,456
Reazioni
41
Medaglie
8
A me ne ha fatto scaricare uno per Dragon Age II e Ninja Gaiden Black che avevo installati...non ho idea di cos'abbiano fatto anche perché non li ho mai aperti.
Boh magari una patch grafica ma dubito fa già una gran bella figura di sua grazie per la risposta era una curiosità 

 

Plex

°
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2013
Messaggi
617
Reazioni
58
Medaglie
5
Ma è normale che oggi mi ha fatto scaricare un aggiornamento per Vanquish??? Cmq gran gioco davvero 
Io per il primo Pinball FX e Banjo-Kazooie: Viti e Bulloni (che tra l'altro in 4K su X sembra quasi un gioco uscito ieri). 

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,456
Reazioni
41
Medaglie
8
Partito aggiornamento anche per Splinter Cell Double Agent, su Vanquish comunque non ho notato praticamente nessuna differenza 

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,456
Reazioni
41
Medaglie
8
Qualcuno ha già giocato a kingdoms of amalur? Merita? Lo vorrei prendere per One visto che è scontato 

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,002
Reazioni
498
Medaglie
10
Qualcuno ha già giocato a kingdoms of amalur? Merita? Lo vorrei prendere per One visto che è scontato 
Sarò sincero:  all'epoca (correva l'anno 2012)  mi fece molto piacere giocarlo su PC. Oggi come oggi però ammetto di avere sì un ricordo positivo ma anche un po' sfumato (per dire non ricordo se usai il joypad o mouse e tastiera) e non saprei neanche dirti com'è a livello retrocompatibilità o come fosse all'epoca su 360.

Dopo questa doverosa premessa mi sento libero di consigliarlo caldamente e senza remore a meno che tu sia un assoluto non amante di giochi del genere GDR Action. Per me ci sta. :sisi: :stema2:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,017
Reazioni
1,888
Medaglie
12
Qualcuno ha già giocato a kingdoms of amalur? Merita? Lo vorrei prendere per One visto che è scontato 
Anche per me dovresti proprio giocarlo se ti piace il genere, non so come sarà adesso ma al tempo era un titolo molto riuscito e mi era proprio piaciuto, mi era dispiaciuto un sacco il fallimento del team, ci speravo in un sequel e un pochino ci spero ancora visto che avevano comprato i diritti del gioco.

A quant'è scontato?

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,456
Reazioni
41
Medaglie
8
Anche per me dovresti proprio giocarlo se ti piace il genere, non so come sarà adesso ma al tempo era un titolo molto riuscito e mi era proprio piaciuto, mi era dispiaciuto un sacco il fallimento del team, ci speravo in un sequel e un pochino ci spero ancora visto che avevano comprato i diritti del gioco.

A quant'è scontato?
Sta a 7,99 sono molto incuriosito sinceramente 

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,017
Reazioni
1,888
Medaglie
12
Sta a 7,99 sono molto incuriosito sinceramente 
RIpeto, se ti piace il genere prendilo ad occhi chiusi :asd:

Se non ti entusiasma più di tanto allora magari prova a guardare qualche video per farti un'idea migliore di come sono gameplay, missioni, visuale ecc...

Ora magari i DLC costeranno il doppio del gioco ma anche quelli non mi erano affatto dispiaciuti :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,456
Reazioni
41
Medaglie
8
Anche per me dovresti proprio giocarlo se ti piace il genere, non so come sarà adesso ma al tempo era un titolo molto riuscito e mi era proprio piaciuto, mi era dispiaciuto un sacco il fallimento del team, ci speravo in un sequel e un pochino ci spero ancora visto che avevano comprato i diritti del gioco.

A quant'è scontato?
Ma non è dell'EA per un eventuale sequel? 

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Scusate spero sia la sezione giusta. Ma mass effect trilogy non è disponibile sullo store? Bisogna per forza comprarli separati?

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,017
Reazioni
1,888
Medaglie
12
Scusate spero sia la sezione giusta. Ma mass effect trilogy non è disponibile sullo store? Bisogna per forza comprarli separati?
Se vuoi andare di digital mi sa proprio di si...e all'inizio non si potevano comprare nemmeno separatamente, erano disponibili solo se si aveva il disco e nello store non c'erano, ora perlomeno li hanno messi tutti e 3 anche se separatamente :\

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Se vuoi andare di digital mi sa proprio di si...e all'inizio non si potevano comprare nemmeno separatamente, erano disponibili solo se si aveva il disco e nello store non c'erano, ora perlomeno li hanno messi tutti e 3 anche se separatamente :\
Si cercavo digital. Più che altro la versione retail è difficile trovarla a prezzi decenti.. Conviene più comprare ogni capitolo separatamente

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,329
Reazioni
6,852
Medaglie
11
Con i giochi Xbox originale funziona uguale a quelli 360, no ? Se metto il disco di Conker mi metta a scaricare il gioco, giusto ? 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top