Cosa c'è di nuovo?

Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

  • Computer

    Voti: 7 58.3%
  • Console

    Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

    Voti: 4 33.3%

  • Votatori totali
    12

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Il Kishi rispetto alla soluzione "smartphone attaccato al pad collegato in Bluetooth" dovrebbe garantire meno input lag, o almeno così dicono nelle recensioni. Comunque vedendo il prezzo a cui lo vendono da Gamestop sono molto tentato anch'io.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Il Kishi ha tutta un'altra portabilità ed è sicuramente più pratico rispetto alla clip
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,090
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Beato te che ti va perfetto
Se ti dicessi che ho giocato al multi di Halo senza problemi? :asd:
Post unito automaticamente:

Il Kishi rispetto alla soluzione "smartphone attaccato al pad collegato in Bluetooth" dovrebbe garantire meno input lag, o almeno così dicono nelle recensioni. Comunque vedendo il prezzo a cui lo vendono da Gamestop sono molto tentato anch'io.
Prendilo, è nettamente un altro mondo rispetto alla concorrenza. Io me ne sono innamorato
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Se ti dicessi che ho giocato al multi di Halo senza problemi? :asd:
Post unito automaticamente:


Prendilo, è nettamente un altro mondo rispetto alla concorrenza. Io me ne sono innamorato
Qualcuno sa se l'offerta di Gamestop che ha postato l'altro ragazzo sopra é valida solo online o anche in negozio?
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,693
Reazioni
2,792
Medaglie
11
Io ho l'accrocchio che si mette sul pad. Purtroppo però xcloud mi va male da telefono (da PC decentemente invece), non so forse è il terminale il problema
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io in 'sti giorni mi sto giocando su console Halo Wars 2 grazie al cloud e, a parte qualche artefatto grafico sporadico, mi trovo piuttosto bene
 

gennaro4

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2021
Messaggi
149
Reazioni
28
Medaglie
4
Alla fine ho acquistato il Razer Kishi.. ormai ho una vera console portatile avendo lo smartphone da circa 6,4"
0 input lag, con gli fps non mi ci trovo molto in portatile ma per giochi indie, action o platform é perfetto
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Alla fine ho acquistato il Razer Kishi.. ormai ho una vera console portatile avendo lo smartphone da circa 6,4"
0 input lag, con gli fps non mi ci trovo molto in portatile ma per giochi indie, action o platform é perfetto
Oggi è arrivato anche a me, stasera lo provo.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
I nuovi titoli con i controlli touch:
  • Anvil (Game Preview)
  • Archvale
  • Exo One
  • The Forgotten City
  • Nobody Saves the World
  • One Piece Pirate Warriors 4
  • Space Warlord Organ Trading Simulator
  • Stardew Valley
  • Unpacking
  • Death’s Door (20 Gennaio)
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,687
Reazioni
1,765
Medaglie
11
Se provo xcloud su ipad poi posso trasmetterlo sul tv? O sono obbligato a giocarci da ipad?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Se provo xcloud su ipad poi posso trasmetterlo sul tv? O sono obbligato a giocarci da ipad?
Non ho idea di che tipo di connessione sfrutti per fare lo share con la tv, ma finché sei connesso ad internet con la 5ghz non ci sono problemi
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,111
Reazioni
1,246
Medaglie
7
Qualche mese fa mi andava benissimo, ora invece lagga a partire già dai menù. Ho una fibra ottica. Cosa posso fare per controllare cosa non va?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Qualche mese fa mi andava benissimo, ora invece lagga a partire già dai menù. Ho una fibra ottica. Cosa posso fare per controllare cosa non va?
Credo che non lo sappia nessuno se non loro :dsax: Prova a collegarti ad internet con il cavo e, se lo fai già, prova con altri titoli
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,111
Reazioni
1,246
Medaglie
7
Credo che non lo sappia nessuno se non loro :dsax: Prova a collegarti ad internet con il cavo e, se lo fai già, prova con altri titoli
Forse potrebbe essere un problema col DNS. Contatto direttamente l'assistenza.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Forse potrebbe essere un problema col DNS. Contatto direttamente l'assistenza.
Di networking proprio non mi intendo :dsax: mi affido al web per queste cose, però ti posso dire che non è detto sia un tuo problema, ho fatto giusto un giro ora su MFS20 e funzionava, ieri l'altro no invece. Se sei da console, esegui un test della velocità di rete e delle statistiche per avere più dati
 

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,423
Reazioni
160
Medaglie
9
Secondo me a volte dipende dai loro server comunque, io ho sessioni in cui va tutto liscio e sessioni in cui sarebbe fisicamente in giocabile anche se non crashasse ogni due minuti.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,090
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Fa impressione Flight Simulator su cellulare, davvero
 
Top