Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeXbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |
Si pure io l'ho provato sul tv 4k e tipo Battlefield V lo vedevo tutto sfocato, mentre su Halo Wars 2 non ho avuto grossi problemi.
Probabilmente su giochi meno complessi, il 1080p upscalato regge.
Sicuramente per chi non ha un 4k la differenza si sente meno
Io ho provato Conan e funzionava piuttosto bene. Cioé non so se sarebbe possibile giocare tutto così, probabilmente non ce la farei, ma per provare i giochi o fare le missioni rewards va più che bene e mi è sembrato un bel passo avanti rispetto all'ultima volta
Xbox Cloud Gaming has partnered with Microsoft Edge to create an improved experience with optimizations now available exclusively in the Microsoft Edge browser, providing the optimal look and feel while playing Xbox games from the cloud. Today, we are excited to invite you to experience...
Provato halo infinite l’input lag è davvero ingestibile fh5 andando a “traiettorie“ si nota di meno il problema ma in halo fai sempre dei micro movimenti per mirare ed è davvero ingestibile. Riproverò il servizio a fine beta .
Provato halo infinite l’input lag è davvero ingestibile fh5 andando a “traiettorie“ si nota di meno il problema ma in halo fai sempre dei micro movimenti per mirare ed è davvero ingestibile. Riproverò il servizio a fine beta .
Volevo giocare ad It Takes two con un ragazzo che non ha la xbox, quindi la mia domanda è: se faccio partire il gioco via cloud su pc( edge? store? app?), poi posso invitarlo anche se risulta offline?
Potrebbe funzionare?
Ma avviando xCloud su Series S (eventualmente collegata a uno schermo 4K) con che settaggi grafici si riesce a giocare? Perché se una chiavetta da due soldi si riesce a sfruttare il 4K con Stadia, o il ray-tracing su PC non molto potenti con GeForce Now, cosa vieta a Microsoft di portarlo su Series S che come specifiche non è poi così tanto male? Ovviamente qualche compromesso dovrà esserci, altrimenti che senso avrebbe prendere Series X?
Ma avviando xCloud su Series S (eventualmente collegata a uno schermo 4K) con che settaggi grafici si riesce a giocare? Perché se una chiavetta da due soldi si riesce a sfruttare il 4K con Stadia, o il ray-tracing su PC non molto potenti con GeForce Now, cosa vieta a Microsoft di portarlo su Series S che come specifiche non è poi così tanto male? Ovviamente qualche compromesso dovrà esserci, altrimenti che senso avrebbe prendere Series X?
Volevo giocare ad It Takes two con un ragazzo che non ha la xbox, quindi la mia domanda è: se faccio partire il gioco via cloud su pc( edge? store? app?), poi posso invitarlo anche se risulta offline?
Potrebbe funzionare?
Se tutto funziona a dovere a livello di qualità e pulizia va piuttosto bene, il problema è il "se".
Ad esempio io ho giocato diverse volte a Spiritfarer su smartphone e Destiny 2 su browser PC e quest'ultimo, a parte per il full HD, andava meglio della mia One X grazie ai 60.
In altri luoghi e giochi invece non ne vuole sapere di funzionare
Io ho notato che a livello di "stabilità" xcloud è migliorato (su app Windows) ma ancora non ci siamo a livello a livello appunto di qualità e pulizia dell' immagine.
Per quanto riguarda invece lo streaming da console purtroppo ancora non ci siamo e mi pare che si è rimasti ancora in fase beta...qualità e pulizia dello streaming disastrosi, in più si disconnette senza motivo molto spesso.
Nel complesso direi che il servizio è ancora abbastanza insoddisfacente, e se aggiungiamo il mio desiderio di poter giocare con mouse e tastiera (quindi che aggiungano server farm di pc per poter utilizzare in streaming il Game Pass PC) direi che faccio prima ad investire 2000€+ e acquistare un pc nuovo