K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Su PC dovrebbe andare un pò meglio. A me su telefono è ingiocabile, su PC mediocre ma si può giocare (provato con PES)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La beta su browser è open adessoMa non sappiamo ancora nulla su quanto durerà la closed beta su PC e iOS?
Per quanto riguarda xCloud, i fattori sono tanti, dal dispositivo al server a cui ti connette, passando per la connessione; basta cambiarne uno per ottenere l'esperienza ottimale... Non dovrebbe essere così, ma è ancora acerbo come servizio e infatti è ancora in beta sebbene aperta.Scusate la rassegna di servizi, ma sto cercando di capire perché i risultati sono così altalenanti a parità di condizioni
Forse dipende dai dispositivi? Per questo mi chiedevo se l’esperienza di XCloud potesse migliorare utilizzandolo su PC Windows, rispetto ai dispositivi Apple
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si anche su Ios é ancora in Beta ed é disponibile per tutti.Anche su iOS?![]()
Io quando provo ad usarlo ce li ho in itaRiprovato ora con GTA V per la missione di Rewards e l'ho trovato meglio dell'altra volta ma ancora una mezza schifezza, poi in un gioco come questo che è un pezzo di legno già di suo avere un input lag del genere lo rende proprio ingiocabile
L'audio mi è sembrato basso ma questa volta non saltava e si sentiva tutto però niente vibrazione dal pad e poi com'è che i giochi sono ancora tutti in inglese?
Forse bisogna impostare qualcosa dall'indirizzo aggiungendo it? Io ho googlato e sono entrato nel 1° link che ho trovatoIo quando provo ad usarlo ce li ho in ita![]()
Devi andare qui https://www.xbox.com/it-IT/playForse bisogna impostare qualcosa dall'indirizzo aggiungendo it? Io ho googlato e sono entrato nel 1° link che ho trovato![]()
Riprovato ora con GTA V per la missione di Rewards e l'ho trovato meglio dell'altra volta ma ancora una mezza schifezza, poi in un gioco come questo che è un pezzo di legno già di suo avere un input lag del genere lo rende proprio ingiocabile
L'audio mi è sembrato basso ma questa volta non saltava e si sentiva tutto però niente vibrazione dal pad e poi com'è che i giochi sono ancora tutti in inglese?
Si vai tranquillo, il primo obiettivo lo si sblocca dopo la scelta delle auto quindi fai la rapina e non appena hai per le mani il 3° personaggio vai dritto nell'autostrada e ruba 5 auto. Io sono morto e ho pure fallito la missione allarmando poliziotti o facendo passare troppo tempo e non è successo nienteQuindi non c'è rischio di sbloccare obiettivi? Ho visto un video dove c'è la rapina e poi premi Y, in 10 minuti.
Non c'è rischio anche se muori?
Come da notizia letta su altro sito, si pensa che l'immagine si riferisca al fatto di poter giocare ad un titolo in cloud mentre lo si scarica
Ma mi chiedo: attualmente si può accedere ad xcloud da console?
Come da notizia letta su altro sito, si pensa che l'immagine si riferisca al fatto di poter giocare ad un titolo in cloud mentre lo si scarica
I menu di sistema rimane in inglese mi sa, ma i giochi dovrebbero andareAnche a voi è in inglese? Ho fatto l'accesso dalla pagina italiana
Si avviano in inglese, forse perchè è beta. Posso cambiare lingua nelle impostazioni del gioco ma non tutti i giochi hanno questa opzione.I menu di sistema rimane in inglese mi sa, ma i giochi dovrebbero andare![]()