Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Su PC dovrebbe andare un pò meglio. A me su telefono è ingiocabile, su PC mediocre ma si può giocare (provato con PES)

Ma non sappiamo ancora nulla su quanto durerà la closed beta su PC e iOS?
La beta su browser è open adesso
Post automatically merged:

Scusate la rassegna di servizi, ma sto cercando di capire perché i risultati sono così altalenanti a parità di condizioni :asd:
Forse dipende dai dispositivi? Per questo mi chiedevo se l’esperienza di XCloud potesse migliorare utilizzandolo su PC Windows, rispetto ai dispositivi Apple

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda xCloud, i fattori sono tanti, dal dispositivo al server a cui ti connette, passando per la connessione; basta cambiarne uno per ottenere l'esperienza ottimale... Non dovrebbe essere così, ma è ancora acerbo come servizio e infatti è ancora in beta sebbene aperta.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ma a voi Doom Eternal su Cloud fa selezionare la modalità con ray tracing? A me ne dà una sola disponibile e non modificabile..

Riprovato ora con GTA V per la missione di Rewards e l'ho trovato meglio dell'altra volta ma ancora una mezza schifezza, poi in un gioco come questo che è un pezzo di legno già di suo avere un input lag del genere lo rende proprio ingiocabile :asd:
L'audio mi è sembrato basso ma questa volta non saltava e si sentiva tutto però niente vibrazione dal pad e poi com'è che i giochi sono ancora tutti in inglese?

Riprovato ora con GTA V per la missione di Rewards e l'ho trovato meglio dell'altra volta ma ancora una mezza schifezza, poi in un gioco come questo che è un pezzo di legno già di suo avere un input lag del genere lo rende proprio ingiocabile :asd:
L'audio mi è sembrato basso ma questa volta non saltava e si sentiva tutto però niente vibrazione dal pad e poi com'è che i giochi sono ancora tutti in inglese?
Io quando provo ad usarlo ce li ho in ita :hmm:

Quindi non c'è rischio di sbloccare obiettivi? Ho visto un video dove c'è la rapina e poi premi Y, in 10 minuti.
Non c'è rischio anche se muori?

Quindi non c'è rischio di sbloccare obiettivi? Ho visto un video dove c'è la rapina e poi premi Y, in 10 minuti.
Non c'è rischio anche se muori?
Si vai tranquillo, il primo obiettivo lo si sblocca dopo la scelta delle auto quindi fai la rapina e non appena hai per le mani il 3° personaggio vai dritto nell'autostrada e ruba 5 auto. Io sono morto e ho pure fallito la missione allarmando poliziotti o facendo passare troppo tempo e non è successo niente :asd:

Come da notizia letta su altro sito, si pensa che l'immagine si riferisca al fatto di poter giocare ad un titolo in cloud mentre lo si scarica :asd:

Ma mi chiedo: attualmente si può accedere ad xcloud da console?

Come da notizia letta su altro sito, si pensa che l'immagine si riferisca al fatto di poter giocare ad un titolo in cloud mentre lo si scarica :asd:

No a meno che non sia un'anteprima per gli insider delle fasce più chiuse, però è già pianificato se non in lavorazione visto che gli sviluppatori di MFS20 hanno detto che lo vogliono portare su One con il cloud

14 nuovi titoli con i controlli touch, sono più di 80 ora:
  • Cities: Skylines
  • Darkest Dungeon
  • Fable Anniversary
  • Fable II
  • Fable III
  • Fuzion Frenzy
  • Gonner2
  • Joy Ride Turbo
  • Outlast 2
  • Steep
  • The Bard’s Tale ARPG
  • The Bard’s Tale IV
  • The Bard’s Tale Trilogy
  • The Wild at Heart

Quell'immagine mi è comparsa sulla home ed è semplicemente la pubblicità al cloud attuale, alla possibilità di provare i giochi senza doverli scaricare etc

Anche a voi è in inglese? Ho fatto l'accesso dalla pagina italiana

I menu di sistema rimane in inglese mi sa, ma i giochi dovrebbero andare :morristenda:
Si avviano in inglese, forse perchè è beta. Posso cambiare lingua nelle impostazioni del gioco ma non tutti i giochi hanno questa opzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro