Considerando quant'è limitata la cosa direi che è una sorta di testNon è leggermente presto il lancio per una roba del genere?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando quant'è limitata la cosa direi che è una sorta di testNon è leggermente presto il lancio per una roba del genere?![]()
Ma ad un bel momento chi se ne frega (si fa per dire, perchè portare una latenza ad un massimo di 12ms è tantissima roba), ma vuoi mettere, da pc, il poter utilizzare mouse e tastiera per diversi giochi, come ad esempio gli fps? (con tutto il rispetto dovuto nei confronti di chi riesce tranquillamente a giocare col pad).Il Direct Capture invece migliorerà latenza e qualità dello streaming
Cambia solo su smartphone dove va a 720p, ma tra app PC e browser ci dovrebbero essere differenze nel rapporto qualità/latenza, però non ricordo dove l'ho letto, prendilo con le pinzeScusate il doppio post, ma io ancora non ho capito se ci sono differenze in termini di risoluzione se si avvia il cloud da browser o se si avvia dall' app di win 10
Come l'hai provato? Cellulare? PC?Ciao ragazzi
spinto dalla promozione a 1Euro 3 mesi e dalle buone impressioni che mi ha restituito il Plus premium lato cloud ho sottoscritto il XGP ultimate giovedì sera anche per provare il servizio in streaming.
Ho fatto per ora 3 prove: tutte e 3 di infima qualità. Ma nel vero senso della parola: 2 su 3 erano giochi indie, il terzo Plague Tale.
Interfaccia di avvio rapida e figa poi nel gioco latenza incredibile, artifizi grafici, blocchi dei comandi per diversi secondi. Ingiocabile.
Sono così deluso: il fu Playstation Now infatti riesce a fornire una sufficiente esperienza di gioco, specie gli indie si possono almeno provare, certo anche giochi più impegnativi come Ghost of Tsushima si lasciano giocare con qualche compromesso.
Project Cloud invece è terribile.
Ho una connessione davvero pessima (4.5mb in DL e 1.5mb in UL, ping tra 35 e 55 ms e 0% pacchetti persi) ma non mi spiego il divario di prestazioni tra i 2 servizi.....
Rimane il servizio principale di download dei giochi del catalogo ma quanto sopra non depone a favore del rinnovo tra 3 mesi....
Come l'hai provato? Cellulare? PC?
Un annetto fa la mia esperienza era pessima su tutti i device ma ultimamente su PC e console gioco molto bene. Su PC ho giocato una parte di Guardian of galaxy mentre su console un paio di livelli di shredder Revenge. Nei due casi l'esperienza è stata buona
Io non conosco le specifiche del mio internet perché vivo con i coinquilini e pago solo le bollette, ma appunto va dai 35 a 50mbps. E' poco per il cloud gaming?Vabbè ragazzi con 5 mega è impossibile pensare di poterci giocare. Mi pare che Microsoft abbia messo 20 mega come requisito minimo.
Se usate il browser provate Edge che da quanto leggo è il migliore, io ieri ho fatto un'oretta su Far Cry 5 ed è andato tutto bene.
La mia connessione è una 100 mega + 20 in upload, e comunque i risultati variano da gioco in gioco. Ho provato Fortnite visto che ha un banner enorme in home e sembrava di averlo installato, la latenza era inesistente, mentre in altri giochi non è lo stesso
Vabbè ragazzi con 5 mega è impossibile pensare di poterci giocare. Mi pare che Microsoft abbia messo 20 mega come requisito minimo.
Se usate il browser provate Edge che da quanto leggo è il migliore, io ieri ho fatto un'oretta su Far Cry 5 ed è andato tutto bene.
La mia connessione è una 100 mega + 20 in upload, e comunque i risultati variano da gioco in gioco. Ho provato Fortnite visto che ha un banner enorme in home e sembrava di averlo installato, la latenza era inesistente, mentre in altri giochi non è lo stesso
In teoria dovrebbe essere più che sufficiente, in upload quanto hai? Non ho trovato numeri ufficiali ma credo sia piuttosto importante anche quelloIo non conosco le specifiche del mio internet perché vivo con i coinquilini e pago solo le bollette, ma appunto va dai 35 a 50mbps. E' poco per il cloud gaming?
Beh certo, io il Now in streaming l'ho provato in beta con la mia connessione ed era già buono, XCloud ti va male semplicemente perché la connessione è inferiore ai requisiti. Prova appunto con altre reti e vedi se miglioraSi ma parliamo di 2 esperienze molto distanti... cerco di provare con altre reti ma per ora non c'è paragone.
Oltre alla velocità della connessione é importante anche usare il WiFi 5ghz,a casa mia con una connessione da 100mb che di solito va sui 70 collegandomi in 2,4 Ghz é quasi ingiocabile, collegandomi in 5ghz sembra di giocare dalla console, c'é una differenza incredibile.