Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Slay the Spire, indubbiamenteAvete da consigliare giochi che vanno molto bene con i controlli touch sul cloud?
io temo che a breve mi rimuoveranno football manager .......
Avete da consigliare giochi che vanno molto bene con i controlli touch sul cloud?
io temo che a breve mi rimuoveranno football manager .......
Riquoto per scrivere che Slay the spire è stato rimosso dal cloudSlay the Spire, indubbiamente
Townscaper se vuoi un passatempo non impegnativo
Credo quasi nessuno ci giochi. L'unico titolo per me realmente giocabile col touch è stato As dusk fall. Per le avventure grafiche o giochi di questo tipo, va più che beneBoh, non so... io già ho difficoltà a giocare con il pad a certe tipologie di titoli... non so voi come facciate a giocare addirittura utilizzando i comando touch
Prezzo un po' alto per un prodotto molto discutibile.Sarà disponibile al momento solo nell'America settentrionale alla modica cifra di 350$
![]()
![]()
Play Halo Infinite, Deathloop, and More with Xbox Cloud Gaming on the Logitech G CLOUD Handheld - Xbox Wire
At Xbox, we’re always looking to make gaming available to more people in more ways. Since launching Xbox Cloud Gaming (Beta) two years ago, we’ve continued to expand device support: bringing Halo Infinite to entry-level PCs, Forza Horizon 5 to iOS phones and tablets, Microsoft Flight Simulator...news.xbox.com
I bambini di oggi giocano Fortnite su telefono con i comandi touch, siamo noi più vecchi a non essere buoniCredo quasi nessuno ci giochi. L'unico titolo per me realmente giocabile col touch è stato As dusk fall. Per le avventure grafiche o giochi di questo tipo, va più che bene
100 dollari in meno sarebbe stato il prezzo giusto perché parliamo comunque di un tablet Android con la scocca che include i controlli classici; già holder simili costano da soli sugli 80/100€ vedere l'MGX Pro o il Backbone One.Prezzo un po' alto per un prodotto molto discutibile.
Si certo, parlavo di "noi"I bambini di oggi giocano Fortnite su telefono con i comandi touch, siamo noi più vecchi a non essere buoni
![]()
Twenty percent of Xbox Cloud Gaming players only use touch controls
Xbox touch controls are available on more than 100 games.www.theverge.com
Parlano di persone che usano il cloud solo con i controlli touch, sono dati è dello scorso anno e se ci stanno investendo parecchio, vuol dire che viene usato effettivamente.
100 dollari in meno sarebbe stato il prezzo giusto perché parliamo comunque di un tablet Android con la scocca che include i controlli classici; già holder simili costano da soli sugli 80/100€ vedere l'MGX Pro o il Backbone One.
Io comunque lo uso abbastanza spesso con giochi dalla componente action meno marcata, tipo ultimamente stavo giocando a Monster Sanctuary che è un gioco 2D tipo Pokemon con meccaniche da platform/metroidvania, insomma con titoli dai comandi semplici o a turniSi certo, parlavo di "noi"![]()
Sì però con 100$ in più ti prendi Steam Deck. In alternativa uno smartphone comunque lo possiedi e puoi usare quello. E' un prodotto veramente difficile da posizionare sul mercato in questo modo, secondo meI bambini di oggi giocano Fortnite su telefono con i comandi touch, siamo noi più vecchi a non essere buoni
![]()
Twenty percent of Xbox Cloud Gaming players only use touch controls
Xbox touch controls are available on more than 100 games.www.theverge.com
Parlano di persone che usano il cloud solo con i controlli touch, sono dati è dello scorso anno e se ci stanno investendo parecchio, vuol dire che viene usato effettivamente.
100 dollari in meno sarebbe stato il prezzo giusto perché parliamo comunque di un tablet Android con la scocca che include i controlli classici; già holder simili costano da soli sugli 80/100€ vedere l'MGX Pro o il Backbone One.
Ma fintanto che si tratta di roba "punta e clicca" ci sta anche, ma per tutto il resto, soprattutto se si tratta di sparatutto o roba più da m&K non so davvero come si faccia ad utilizzare dei controlli touchCredo quasi nessuno ci giochi. L'unico titolo per me realmente giocabile col touch è stato As dusk fall. Per le avventure grafiche o giochi di questo tipo, va più che bene
Certo, e io che veramente appartengo ad altre generazioni, non nascondo la mia difficoltà ad utilizzare addirittura il pad su tantissimi titoli, tant'è che non avendo un pc performante mi sento molto limitato ad avere solo una console.I bambini di oggi giocano Fortnite su telefono con i comandi touch, siamo noi più vecchi a non essere buoni![]()
Il mobile è un mercato enorme, basta vedere quanti soldi fanno le versioni dei vari BR mobile e le connessioni per giocare in streaming su telefono non sono tanto più esose rispetto a quelle per giocare online suddetti titoli.Ma fintanto che si tratta di roba "punta e clicca" ci sta anche, ma per tutto il resto, soprattutto se si tratta di sparatutto o roba più da m&K non so davvero come si faccia ad utilizzare dei controlli touch
Certo, e io che veramente appartengo ad altre generazioni, non nascondo la mia difficoltà ad utilizzare addirittura il pad su tantissimi titoli, tant'è che non avendo un pc performante mi sento molto limitato ad avere solo una console.
In generale comunque non vedo come stiano puntando molto sul cloud in mobilità.
E' chiaro che i tempi cambiano e che le decisioni sono dettate anche in base ad indagini di mercato etc, ma io trovo che il gaming rappresenti un momento di svago da svolgere prevalentemente a casa.
E' chiaro che se ti trovi in vacanza o in momento particolari il cloud in mobilità è una manna, ma nella vita di tutti i giorni sempre più frenetica, chi è che si mette a giocare in giro?![]()
Lo steam deck è molto più grande e pesante di questo e ha una autonomia molto limitata essendo praticamente un PC portatile.Sì però con 100$ in più ti prendi Steam Deck. In alternativa uno smartphone comunque lo possiedi e puoi usare quello. E' un prodotto veramente difficile da posizionare sul mercato in questo modo, secondo me