Cosa c'è di nuovo?

Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

  • Computer

    Voti: 7 58.3%
  • Console

    Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

    Voti: 4 33.3%

  • Votatori totali
    12

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Ho modificato il commento sopra :dsax:  mi sembrava che ci fosse fino a ieri 
Peccato, a un prezzo così basso lo avrei provato anche se non sono così convinto sia comodo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Peccato, a un prezzo così basso lo avrei provato anche se non sono così convinto sia comodo .
Se hai già un controller, credo sia l'accessorio più conveniente

Considera che l'Ultimate costava qualcosa come 26€, quindi in tutto si andava a spendere sui 45€; meglio prendere la clip a parte e provare quello che è disponibile in beta, ammesso che si possiedano i giochi o si abbia il Pass

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,854
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Quei cosi dell'anteprima del trailer che si attaccano al cell sembrano una figata per giocare, chissà quanto costano


 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Quei cosi dell'anteprima del trailer che si attaccano al cell sembrano una figata per giocare, chissà quanto costano
Quali intendi? Quello che trasforma lo smartphone in una simile Switch o le clip?

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Quello tio switch che si attacca sotto e sopra il cell e diventa una sorta di pad con lo schermo :sisi:
Il Kishi della Razer mi pare sia sui 90€ :asd:

Però ci sono soluzioni un po' più economiche anche se non so quanto valide

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,854
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Il Kishi della Razer mi pare sia sui 90€ :asd:

Però ci sono soluzioni un po' più economiche anche se non so quanto valide
Mi è passata la voglia di prenderlo :adrian:

Ma come si chiama questa cosa? Così vedo i prezzi degli altri giusto per farmi un'idea :asd:

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mi è passata la voglia di prenderlo :adrian:

Ma come si chiama questa cosa? Così vedo i prezzi degli altri giusto per farmi un'idea :asd:
Boh  :azz:  io ho cercato su Amazon "controller smartphone" ed escono cosi simili

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,537
Reazioni
819
Medaglie
5
Intanto attenzione a fare spese se si ha intenzione di giocare con iPhone e xcloud, perché per adesso non se ne parla. Situazione fumosa, la causa sarebbe da attribuirsi alle politiche dell'apple store. 

 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Visti gli ultimi accessori ho deciso di fare un po’ di test, nonostante gli oltre 100mb in serata sia forza Horizon 4 che pes sono praticamente ingiocabili, artefatti grafici continui.

Non riesco a capire se è colpa della mia connessione o semplicemente il servizio è ancora messo così male.

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Visti gli ultimi accessori ho deciso di fare un po’ di test, nonostante gli oltre 100mb in serata sia forza Horizon 4 che pes sono praticamente ingiocabili, artefatti grafici continui.

Non riesco a capire se è colpa della mia connessione o semplicemente il servizio è ancora messo così male.
Penso sia un problema della tua connessione, perché il servizio considerando che si tratta di una beta è messo non bene, ma benissimo...

Sono mesi ormai che lo utilizzo in pausa pranzo(Halo MCC,State of Decay 2, e Tekken 7)sul cell addirittura con la rete dati in 4G col pad e con il cavo hdmi attaccato alla tv e mi va più che bene...certo, ogni tanto sgrana, ma quello mi sono reso conto che dipende però dalla connessione dati che ogni tanto perde segnale, perché con wifi a 5ghz va davvero quasi perfettamente.

Penso che con i mesi a venire(e con l'uscita della versione completa e definitiva)sarà davvero perfetto!

 
Ultima modifica da un moderatore:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,695
Reazioni
2,792
Medaglie
11
Visti gli ultimi accessori ho deciso di fare un po’ di test, nonostante gli oltre 100mb in serata sia forza Horizon 4 che pes sono praticamente ingiocabili, artefatti grafici continui.

Non riesco a capire se è colpa della mia connessione o semplicemente il servizio è ancora messo così male.
All'inizio della beta mi funzionava uno schifo. Gli ultimi test che ho fatto erano molto migliori. Ma cmq trovo che il servizio lasciasse ancora un po' a desiderare.

Sul pad, vi consiglio il supporto per il pad di Power A. Meno di 20€ e vi passa la paura

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,112
Reazioni
1,247
Medaglie
7

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,091
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Ma poi ci vuole sempre il controller Bluetooth?
Per giocare sì :sisi:  Credo siano compatibili anche altri controller, e non per forza quello ufficiale Microsoft.

Poi alcuni giochi avranno i comandi touch sullo schermo

 

LoveSmg88

LV
0
 
Iscritto dal
30 Lug 2020
Messaggi
11
Reazioni
3
Medaglie
1
Ciao a tutti, ho comprato ieri il Razer Kishi (sfruttando 40€ di buoni rewards ❤️).. solo che ho l'ordine "in sospeso". Da Microsoft mi dicono che è un bug e di ricontrollare nelle prossime ore/giorni. Qualcuno nella stessa situazione?

 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
All'inizio della beta mi funzionava uno schifo. Gli ultimi test che ho fatto erano molto migliori. Ma cmq trovo che il servizio lasciasse ancora un po' a desiderare.

Sul pad, vi consiglio il supporto per il pad di Power A. Meno di 20€ e vi passa la paura
A me continua a sembrare veramente basso il livello attuale delle prestazioni, proverò con le altre connessioni che ho a disposizione. 
Volevo investire su un accessorio per cazzeggiare ogni tanto, ma allo stato attuale non ne vale la pena, più avanti proverò ancora.

 
Top