Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noqualcuno sa se i 3 mesi di ultimate a 16€ che sono su amazon si possono attivare anche se ho già l'abbonamento ultimate attivo?
Next Up Hero (27 Giugno)
Devil May Cry 4 Special Edition (30 Giugno)
Shadow Complex Remastered (30 Giugno)
Ultimate Marvel vs. Capcom 3 (30 Giugno)
Zombie Army Trilogy (30 Giugno)
questo se l'abbonamento Ultimate è già attivo.La tabella seguente vi riporta la corrispondenza tra tutti i tagli di abbonamenti Gold e Pass e come verranno convertiti nel Pass Ultimate.
Taglio abbonamento Gold/Pass riscattato:
Si trasforma in:
1 mese Gold
+20 giorni Ultimate
3 mesi Gold
+50 giorni Ultimate
6 mesi Gold
+79 giorni Ultimate
12 mesi Gold
+4 mesi Ultimate
24 mesi Gold
+8 mesi Ultimate
1 mese Xbox Game Pass
+20 giorni Ultimate
3 mesi Xbox Game Pass
+2 mesi Ultimate
6 mesi Xbox Game Pass (Console Games)
+4 mesi Ultimate
12 mesi Xbox Game Pass (Console Games)
+5 mesi Ultimate
24 mesi Xbox Game Pass (Console Games)
+10 mesi Ultimate
1 mese Xbox Game Pass PC Games
+20 giorni Ultimate
che palle sono anche io nella stessa medesima situazione, non so se fare il gold da 1 anno o 2 anni, soprattutto con il backlog che ho accumulatoE se lo rinnovo il giorno prima che scade è la stessa cosa ? Perché avendo 3 console non tendo mai ad esagerare con gli abbonamenti non sapendo appunto su quale console andrei a giocare e per quanti tempo soprattutto.
Poi un altra cosa, tu mi consigli di fare il pass che andrei però a pagarlo di piu di un gold ovvero 13 euro al mese che sono più di 100 € l'anno.
il massimo periodo di estensione è di 36 mesi, forse è per quelloComunque penso che alla conversione dei due abbonamenti in ultimate contino i mesi ma anche i giorni. Fatto l'upgrade il 9 giugno, avevo esteso il live gold fino al 6 agosto 2021 e il pass scadeva a marzo, probabilmente il 31 marzo.
Quindi 26+9 +1 di ultimate avrei dovuto maxare al 9/6/2022 invece si è fermato al 29/5/2022. Probabilmente perché avendolo fatto il 9 giugno ha considerato il 31 marzo 2020 come 9 mesi pieni mentre il 6 agosto 2021 come 26 mesi non completi.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ho aderito all'offerta per l'ultimate pass che era troppo ghiotta per rinunciarci,ho preso il gold 12 mesi su istantgames poichè mediaworld non accettava paypall,comunque mi farebbe piacere se alla scadenza si possa tornare ad avere abbonamenti singoli normali perché è troppo oneroso,se dovessi pagare annualmente l'ultimate non lo farei.Io ho solo letto che NEL MENTRE si ha abbonamento a xbox ultimate, aggiungere gold o pass da soli non conviene perché vengono convertiti automaticamente.
In pratica si deve attendere la fine dell'abbonamento per ritornare a sceglierne uno.
Come pensavo, Microsoft ci sta facendo convertire tutti a ultimate ma poi non vorrà più staccarci dal pacchetto completo. Tra le varie offerte, sarà l'unica cosa da fare. Il gold morirà e tutto sarà gamepass con online incluso.
Siamo vittime partecipi, l'hanno studiata bene.
Non credo siano così stupidi, credo la giostra durerà pocohho aderito all'offerta per l'ultimate pass che era troppo ghiotta per rinunciarci,ho preso il gold 12 mesi su istantgames poichè mediaworld non accettava paypall,comunque mi farebbe piacere se alla scadenza si possa tornare ad avere abbonamenti singoli normali perché è troppo oneroso,se dovessi pagare annualmente l'ultimate non lo farei.
Inoltre il vantaggio (se non modificano la cosa in futuro) Sarebbe quello di far scadere l'ultimate e tornare a farsi il gold normale e poi aderire di nuovo all'ultimate anche se esso non è ad 1 euro ma anche 13 e convertire l'intero gold in ultimate e rimane vantaggioso lo stesso,anche microsoft avrebbe in questo modo un boom di vendita di gold 12 mesi ecc e ci guadagnerebbe lo stesso,conoscendo microsoft io direi che questa teoria vantaggiosa non è proprio da escludere che in quanto a servizi sono sempre stati molto coccolosi con gli utenti,nonostante questo debbo dire che nel caso in cui sparisse il singolo gold (non impossibile vista la mole di utenti che in massa stanno usufruendo di questa offerta vantaggiosa) io direi che sarebbe uno sgarbo per tutti togliere un abbonamento light e appesantirlo con il solo ultimate,non so quanto convenga a loro di fare così.D'altronde su ogni piattaforma si dà al cliente la scelta vedi netflix ecc di scegliere quale abbonamento reputa migliore e togliere quello più economico sulla xbox non mi sembra una cosa da fare,poi facessero ciò che reputano giusto perché naturalmente non sono una onlus e devono fatturare,certo io spero che continuino a farlo come stanno facendo ora.
Allora conviene comprare sempre il gold che sta a 40€ nel primo caso tu con 40€ avresti 13 mesi di Ultimate. Nel secondo avresti 25mesi di Ultimate ma al costo di 40€+65€ costo dei 12 mesi di pass. se vuoi fare un Ultimate da 24mesi ti conviene prendere come ho fatto io due live gold da 12 mesi. Totale 80€ e hai 25 mesi di Ultimate. Praticamente a settembre col solo Gear 5 te lo sei ripagato.Quindi conviene farsi gold 12 mesi su instant più un mese ultimate a 1€? Oppure gold 12 mesi, pass 12 mesi più un mese ultimate?
Non penso visto che è specificato sul sito del Pass che se si ha già abbonamenti attivi si tramutano un Ultimate senza riconteggio.Ma siamo sicuri non si modifichino le date di scadenza a discrezione, in caso di riconteggio?
Ma i 12 mesi del secondo voucher si accumuleranno ai 12 del primo? O dovrò aspettare 12 mesi per usare il secondo?Allora conviene comprare sempre il gold che sta a 40€ nel primo caso tu con 40€ avresti 13 mesi di Ultimate. Nel secondo avresti 25mesi di Ultimate ma al costo di 40€+65€ costo dei 12 mesi di pass. se vuoi fare un Ultimate da 24mesi ti conviene prendere come ho fatto io due live gold da 12 mesi. Totale 80€ e hai 25 mesi di Ultimate. Praticamente a settembre col solo Gear 5 te lo sei ripagato.
si accumulano fino a 36 mesiMa i 12 mesi del secondo voucher si accumuleranno ai 12 del primo? O dovrò aspettare 12 mesi per usare il secondo?